chi mi sa dire cosa è di preciso un Glide wrapper?
ho letto che è una sorta di driver che permette di utilizzare i giochi dedicati alle schede voodoo su schede Direct3D!
Come si installa?
chi mi sa dire cosa è di preciso un Glide wrapper?
ho letto che è una sorta di driver che permette di utilizzare i giochi dedicati alle schede voodoo su schede Direct3D!
Come si installa?
per quel che ne so solo la Creative aveva rilasciato un glide wrapper per le geforce 2 GTS e si trovava, sino a poco tempo fa, sul loro sito e si chiamava unified driver.
stando a loro permetteva di lanciare giochi in modalità Glide anche non avendo 1 scheda 3dfx installata sul PC
comodo nel caso, oramai sempre più raro, di giochi che avevavo solo modalità Glide e software, senza avere modalità Direct 3D.
per l'installazione si procede come con dei normali driver per la scheda video, però accertati che quella che hai supporti il glide wrapper
spero di averti aiutato, se trovo qualche link interessante magari te lo posto qui
ciao
Io ho una scheda Asus V6800 DDr (GeForce DDR) e non saprei dire se supportano i drivers Glide Wrapper!!!!
per l'installazione non so come fare perchè la maggior parte delle volte (anzi sempre) ill file da scaricare è un uno solo ed è un .dll.
Se lo installo come un normale driver (quindi via aggiorna driver) succede qualche cosa all'installazione del driver precedente?
Non vorrei che andasse a sovrascrivere qualche cosa che poi mi costringerebbe a reinstallare anche i driver video precedenti!
Grazie ancora Raga!
Se non sbaglio su voodoofile.com dovresti trovare qualcosa.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)