come dal titoloz:
dove sono le resistenze da saldaresulla asus 7700 pure Ti?
come dal titoloz:
dove sono le resistenze da saldaresulla asus 7700 pure Ti?
http://www.plasma-online.de/index.ht...force_mod.html
non sono le classiche
R121 -> R122
R123 -> R124
chiedo perche' forse dalla domando hai visto che sono collocate in modo differente
ciao
E' sempre la stessa pizza Nikos, svegliate![]()
ok ragazzi grazie![]()
Una curiosità...
Ma come è possibile che semplicemente saldando delle resistenze si modda un chip GeForce in Quadro?
Scusate ma nn ci dovrebbero essere differenze a livello hardware nel chip?
Aloha
ciao, non ci sono differenze a livello hardware e ciò perchè dopo la saldatura si abilita un nuovo circuito d'alimentazione di 3.3volts e così la scheda video diventa Quadroz.Originally posted by FroZen
Scusate ma nn ci dovrebbero essere differenze a livello hardware nel chip?
ciao.
Ah, furbi quelli della nVidia....
grazie
Ciao
Riprendo questa discussione perché nel frattempo ho anche io una Ti da modificare solo che il chip del bios è diverso da tutti quelli visti nei vari siti dedicati....
La scheda in questione è una Prolink Pixel View GeForce2 Ti con TV-OUT e individuando i pin 18 e 19 non riesco a risalire a quali resistenze vadano:
Praticamente dal pin 18 e 19 nn parte nessuna pista sulla parte frontale della scheda, allora probabilmente le resistenze saranno sul retro della scheda...ho anche individuato le resistenze 122 etc etc ma non voglio mandare a quel paese 100€ di scheda...mi capite vero?
Qualche foto....
![]()
![]()
La schea sembra avere il refernce layout di nVidia quindi nessuno che ha una scheda simile (le Asus sembrano uguali...) che ha fatto la modifica mi indica il numero della resistenza da shiftare?
Grazie
Aloha
peccato che dopo la modifica in "Quadro4" le prestazioni con cambino minamente da una Geffo4 ......![]()
si dovrebbe esserci il discorso del AA via hardware...
pero' in effetti non ho mai sentito dei pareri entusiasti...
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)