avete visto che tipo di sistema di raffreddamento ci hanno messo?
chissa al geforce 5 cosa ci metteranno, magari rieso a recuperare un' elica del cessnino, anche se fa un pò troppo rumore!
ciao![]()
avete visto che tipo di sistema di raffreddamento ci hanno messo?
chissa al geforce 5 cosa ci metteranno, magari rieso a recuperare un' elica del cessnino, anche se fa un pò troppo rumore!
ciao![]()
bello il dissi ma magari non hano pensato che il calore della GPU potrebbe influenzare la ram???????
ciauz
il dissipatore è unico come al solito, ma adesso è meglio raffreddato.
io ci metterei una bella 8*8 sotto la scheda, da una 30 di cfm, con tutta quella superficie..
![]()
se ci riuscite postate una foto maggiore please che mi serve.
bye.
come si fa a mettere una foto xche nn vorrei mettere un link che potrebbe dare problemi
Per caso sapete dove è possibile comprarla?![]()
Io invece ci metterei(CI METTERO') un bel Wb e una bella peltier...almeno da 85WOriginally posted by lancer
il dissipatore è unico come al solito, ma adesso è meglio raffreddato.
io ci metterei una bella 8*8 sotto la scheda, da una 30 di cfm, con tutta quella superficie..
![]()
![]()
[OT]carnaby potresti andare nella sezione piazza, dove c'è il thread relativo al benchmark ke ho messo online....mi piacerebbe vedere come stakka questo mostriciattolo di CPU ke hai fra le mani...[/OT]
byez
gia' Carnaby cosi' vediamo il limite del nuovo bench subito, il riferimento per qualche mese
La Leadtek ha fatto la GF4 440MX con un dissi doppio e pensavo che facesse la stessa cosa....anche perche' mentre la gpu scalda le ram 3.3 invece vanno bene senza dissi...
Leadtek Winfast A170 T DDR
ciao
Ragazzi scusate se sono di troppo![]()
Ma per caso sapete dove è possibile comprarla?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)