abit siluro ti200

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    42
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito abit siluro ti200

    vorrei un qualche parere su questa scheda se qualcuno la possiede o la ha provata, visto che la potrei trovare a condizioni diciamo favorevoli
    ciao

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    dipende quanto favorevoli
    tu passeresti da una GF MX a quella essendo la differenza oggi come oggi non enorme valuta bene il prezzo

    le schede video GF Abit: l'unica esperienza che ho una Abit Siluro MX che e' stata la scheda video peggiore di tutte le GF che ho visto... inchiodata come clock... impossibile da overclockare

    ciao

  3. #3
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    Originally posted by musmax
    dipende quanto favorevoli
    tu passeresti da una GF MX a quella essendo la differenza oggi come oggi non enorme valuta bene il prezzo
    beh...dire che tra una mx e una geffo2 ti 200 non c'e' tanta differenza mi pare un po' un'eresia,scusa.....
    Io tutti i giochi (compreso il pesante RTCW) li gioco a 1024*768 a 32 bit con tutti i dett al max, alcuni tipo superbike 2001 anche con AA a 4X, fluidissimo.....vorrei vedere una mx a queste condizioni a 32 bit se regge
    Per me se non vuoi spendere tanto e ti accontenti di una risoluzione nei giochi di 1024*768 vai sicuro sulla Geffo 2 ti,vedrai che non rimarrai deluso
    ciao!!

  4. #4
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    42
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito

    ero orientato sulla 8500le tipo quella della hercules (la bulk a 200 euro), ma visto che uso molto simulatori di volo (flight simulator 98 e 200 e falcon 4, oltre a gp3), mi interessa l'anti alising (il quincinx con un pò di anisotropic sarebbe l'ideale), mentre di giochi pesanti faccio solo quake 3 e non penso di prenderne altri, se non da provare ogni tanto.
    nei simulatori penso che la geppo sia un pò meglio, anche per i driver che ormai sono ottimizzati sempre più per i giochi dell'ultima generazione. in + ho sentito che diverse persone (non tutti ma abbastanza) lamentato una incopatibilità tra la radeon (anche il vecchio chip) e il flatron.
    dici che 190 euro sono un buon prezzo per la abit?
    come overclock in un paio di recensioni spazia tra 210 e 240 per il core e tra 520 e 560 per le memorie.
    ciao

  5. #5
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    42
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito

    ERRATA CORRIGE:
    flight simulator 2000
    quincunx.

    tutto questo per la precisione

  6. #6
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    La abit piace anche a me.....ci sto facendo piu' di un serio pensierino sulla 3 ti 200, perche' con quello che costa adesso mi pare un buon affare.....

  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Originally posted by Als


    beh...dire che tra una mx e una geffo2 ti 200 non c'e' tanta differenza mi pare un po' un'eresia,scusa.....
    Io tutti i giochi (compreso il pesante RTCW) li gioco a 1024*768 a 32 bit con tutti i dett al max, alcuni tipo superbike 2001 anche con AA a 4X, fluidissimo.....vorrei vedere una mx a queste condizioni a 32 bit se regge
    Per me se non vuoi spendere tanto e ti accontenti di una risoluzione nei giochi di 1024*768 vai sicuro sulla Geffo 2 ti,vedrai che non rimarrai deluso
    ciao!!
    la differenza che intendevo era circa l'architettura della scheda video intesa come investimento per i futuro... spendere dei soldi, che comunque immagine siano non pochi, per poi ritrovarti una scheda video DX7 ... pensavo non ne valesse la pena. Io credo che adesso con l'uscita del GF4 qualche GF3 non Ti di quelle della prima serie a basso prezzo di trovino... quella allora e' una buona scelta come passaggio
    ciao

  8. #8
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    Originally posted by musmax


    la differenza che intendevo era circa l'architettura della scheda video intesa come investimento per i futuro... spendere dei soldi, che comunque immagine siano non pochi, per poi ritrovarti una scheda video DX7 ... pensavo non ne valesse la pena. Io credo che adesso con l'uscita del GF4 qualche GF3 non Ti di quelle della prima serie a basso prezzo di trovino... quella allora e' una buona scelta come passaggio
    ciao
    beh, allora sono d'accordo con te anche se ad onor del vero,non tutti magari possono spendere 450/500.000 £ per una geffo 3.
    Il fatto e' che le geffo 2 gts ti si possono trovare anche a meno di 150 Euro (senza uscite tv) e in questa fascia di prezzo ora come ora non vedo niente di meglio a parita' di prestazioni,a parte la Ati 7500 che in genere pero' costa un pochino di piu'.....certo che se uno ha un 19 pollici e vuole giocare a 1600*1200 con i giochi della prossima generazione in DX 8.1 allora le geffo 3/4 sono le schede ideali,pero' deve mettere in preventivo una spesa sicuramente maggiore.
    Come al solito dipende tutto da cosa uno vuole dal proprio pc e,ovviamente, del budget a disposizione...
    Ciao!!!

  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    si e' vero per il computer della tipa ho preso una GF2 Pro a meno di 100euro... nuova bulk di una marca sconosciuta. Ma visto che lei al massima usa il "mineswiper" o "campo minato" come gioco allora va piu' che bene...
    se incominciamo a parlare di simulatori, AA, beh allora....

    ciao

  10. #10
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Età
    39
    Messaggi
    913

    Predefinito


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Abit Siluro Gf3 Vendo
    By ASTERIX in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21-06-2002, 18:56
  2. Vendo Abit siluro Geforce 3 Ti200@Ti500
    By Luka in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-06-2002, 13:08
  3. Abit Siluro ti200..i dissi non toccano!
    By svl4 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22-03-2002, 23:05
  4. COME VA LA ABIT SILURO?
    By sledgehammer in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-02-2001, 12:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022