Non ne posso più!!!! (refresh)

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito Non ne posso più!!!! (refresh)

    Sono andato a installar ei driver nuovi per win98se per la radeon 8500 i 9009 e al riavvio del pc,shermo nero per i SOLITI problemi d refresh,ora dico ma com'è possibile? si installa tutto correttamente solo che il monitor rimane nero,cioè succede come se andasse fuori range.Ho provato a cambiarlo da registro ma niente,al massimo ottengo il win a 256 colori e con risoluzioni al max 1024*768.L'utiliti per settare il refresh mi dite qual'è la verisone per win 98se,dato che quelli ultimi mi danno errori wari e poi mi sembra che siano solo per 2k e xp.Qualcuno che ha win98se mi potrebbe mandare la parte del registro che riguarda i settaggi dei driver i quesitone?

    Insomma qualcuno sa nulla d come risolverlo?

    Grazie del aiuto

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    si il problema del refresh fix in alcuni giochi e 3dmark2001 compreso c'e' sia con driver ATI che nVidia
    per ATI c'e' la utile utility refresh fix in continuo aggioramento
    http://www.radeon2.ru/refreshfix_eng.html

    questa e' la 0.98
    a me EE senza refresh fix mi trapanava gli occhi

    ciao

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    Ho scaricato l'ultima wersione ma guarda cosa mi dice:



    ma il mio problema è che quando installo st ultimi driver il monitor rimane spento,non posso farci nulla al massimo 256 colori risoluzione non giusta,insomma che devo rimanere per tutto il tempo con i 7206? Powero me


    [OT] HO letto il pvt. OTTIMO SU TUTTO.


  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    devo dire la verita' che ho usato il refresh fix con WIN XP e altri driver e andava subito...
    hai provato altri driver per WIN9x?
    ciao

  5. #5
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    eheheheh,ora spacco il monitor con na testata,ho scaricato altri due driver precedenti a questi,ora sto a scaricare uno beta dal sito dell ATI, insomma voglio wedere per curiosità che valori ha nel registro uno con il mio solito win e driver

    Domattina provo questi e che Odino mi aiuti, wado a letto che casco per aria,Grazie della consulenza

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    nel forum di radeonRU ci sono dei post con i valori del registro da sistemare ma essendo in russo non e' cosi' immediata la cosa
    per quello l'unica e' affidarsi al programmino
    ciao

  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito Risolto,ma......

    Ho risolto il problema ma c'è na fregatura grossissima allora wado nel elencare cosa bisogna fare se c si trova nelle mie condizioni:

    1)prima d installare i driver staccare fisicamente l'uscita alla tv

    2)disinstallare i monitor

    3)installare i driver

    4)riavviare

    5)settare il tutto

    Se dovesse dare problemi ancora provate a cancellar ei monitor in modalità provvisoria,altrimenti wa bene fare tutto con win normale

    Volete wedere un DV sulla tv?
    Bene a pc acceso sul desktop,collegate il filo alla scheda e andate sulle proprietà della radeon,dopo andate su visualizza e settate l'uso della tv.

    Tutto funziona,vi godete la tv e il monitor insomma tutto normale....ma..................ma........SE andate a riavviare il pc con ATTACCATO la presa dell uscita Tv (composita) della radeon.....Ta dààààààààààààààà,Errore,schermo a 16 colori ecc.Quindi dovete cancellare i monitor,STACCARE IL CAVO PER LA TV e riavviare!

    QUINDI PER POTER USARE STI NUOWI DRIVER, IO OGNI VOLTA CHE GUARDO UN DVD ALLA TV,MI DEVO RICORDARE CHE AL PROSSIMO RIAVVIO,DEVO AVER STACCATO PRIMA L'USCITA TV DELLA RADEON 8500

    ORA IO DICO,c'è qualcuno che ha il win98se, la radeon e usa la uscita tv? Se si,si faccia avanti e mi spieghi sto arcano!

  8. #8
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Io ho avuto lo stesso problema con la V7100Pro della mia ragazza... se lasciavo attaccato la tv schermo nero... ed anche la tv... bho...

  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    capito.

    cmq sarebbe melgio cambiare il titolo del thread per indirizzare meglio chi cerca problemi simili a queato,quello che ho messo è decisamente fuori luogo e detato dalla stanchezza e sconforto

  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    non ho esperienza di utilizzo della uscita TV ma quando toglie i driver per metterne altri li disinstalli da pannello di controllo completamente (piu' eventuale pulizia del registro) per poi dopo mettere i nuovi?
    ciao

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Io di telecom non ne posso più!!!
    By italian soldier in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 04-12-2006, 18:08
  2. HD Maxtor.... Non ne posso più.
    By frakka in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17-01-2003, 22:42
  3. basta non ne posso più!!!!!!!!!!!
    By X-WING in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 08-09-2001, 02:37
  4. NON NE POSSO PIU'
    By VinKo in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 04-06-2001, 13:18
  5. non ne posso più
    By Raudo in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24-10-2000, 22:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022