Come da titolo vorrei sabere qual'è tra ke due la migliore Asus v7700 Ultra o Asus v7700 Ti 64 Mb Deluxe.
Delucudatemi voi![]()
Come da titolo vorrei sabere qual'è tra ke due la migliore Asus v7700 Ultra o Asus v7700 Ti 64 Mb Deluxe.
Delucudatemi voi![]()
bhe la ultra e' leggermente + veloce.......
pero' una ti delux ha un bundle imbattibile....
io prenderei la delux e la overclockerei...
Che cos'è il bundle?Originally posted by xadoom
bhe la ultra e' leggermente + veloce.......
pero' una ti delux ha un bundle imbattibile....
io prenderei la delux e la overclockerei...
Grazie![]()
gli accessoriOriginally posted by energy8
Che cos'è il bundle?
Grazie![]()
![]()
anche io direi la Ti.
la frequenza delle ram è minore ma da 200 a 230 non penso ci siano problemi overclockando.
ciao![]()
Ok vada per la Ti, mi avevano detto che in qualche gioco era meglio la Ti ma che la Ultra era + veloce in altri. Cioè quasi quasi si equivalgonoe poi tutte qualle uscite mi fanno impazzire. Prenderò il vostro esempio overcloccandola
![]()
le 2 skede SONO IDENTIKE, solo ke una ha frequenze leggermente minori (la TI) ma ha un bel po' di cosette in regalo (gli okkialini 3d)....e con un oc tranquillo superi la ultra
![]()
Infatti me lo avevano detto che erano quasi identiche.
Cmq ho già preso la Ti perkè voglio assolutamente provare gli okkialini!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora![]()
Xad...ricordati che anche la Ultra si Oce poi la Ti te la mangi....inoltre le Elsa Ultra che trovi usate hanno sempre glo occhialini.
Saluti
NN la fare tragica la Ti e potente quasi come la Ultra.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)