Valeva la pena ???

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano/Trento
    Messaggi
    121

    Predefinito Valeva la pena ???

    Chiedo se qualcuno ha per caso sostituito
    la scheda video , nel mio caso ABIT ma comunque anche altre marche, nvidia GeForce 2 MX200/32MB con nvidia GeFrce2 MX400 64MB, se avesse notato differenze evidenti di resa oppure se si è trattato semplicemente di un operazione di mercato e di presa in giro di noi acquirenti ???

    Grazie

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Carignano (TO)
    Messaggi
    306

    Predefinito Re: Valeva la pena ???

    Originally posted by fra1408
    Chiedo se qualcuno ha per caso sostituito
    la scheda video , nel mio caso ABIT ma comunque anche altre marche, nvidia GeForce 2 MX200/32MB con nvidia GeFrce2 MX400 64MB, se avesse notato differenze evidenti di resa oppure se si è trattato semplicemente di un operazione di mercato e di presa in giro di noi acquirenti ???

    Grazie
    Secondo me x vedere dei miglioramenti devi come minimo passare ad una GTS\PRO

  3. #3
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    concordo pienamente.....

  4. #4
    pebibyte L'avatar di EBERT
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    3,596

    Predefinito

    Differenza pressochè insesistenti temo

    Ciao

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Età
    58
    Messaggi
    553

    Predefinito

    Infatti...o passi ad una geffo3 o Ati 8500 o altrimenti resta con quella ke hai già
    Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
    Notebook HP DV9695EL

  6. #6
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano/Trento
    Messaggi
    121

    Predefinito vale la pena ???

    Ciao
    e grazie a tutti
    ho capito, e non solo capito, in altro forum mi hanno spiegato che si hanno dei benefici enormi o quasi, mentre io ho provato e vi dico che assolutamente non cambia niente , tutti benefici e vantaggi teorici che all'atto pratico si trasformano in dimostrazione di quanto le case produttrici si divertano a presentare e lodare specchietti per le allodole.
    Comunque io lascio a tutti quelli dell'altro forum, che la pensino come vogliono , la realtà è quella che io ho provato e che voi avete confermato.
    Potete immaginare quale sia l'altro forum , non ci vuole tanta fantasia....!!!
    Grazie , alla prossima

  7. #7
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito Re: vale la pena ???

    Originally posted by fra1408
    Ciao
    e grazie a tutti
    ho capito, e non solo capito, in altro forum mi hanno spiegato che si hanno dei benefici enormi o quasi, mentre io ho provato e vi dico che assolutamente non cambia niente , tutti benefici e vantaggi teorici che all'atto pratico si trasformano in dimostrazione di quanto le case produttrici si divertano a presentare e lodare specchietti per le allodole.
    Comunque io lascio a tutti quelli dell'altro forum, che la pensino come vogliono , la realtà è quella che io ho provato e che voi avete confermato.
    Potete immaginare quale sia l'altro forum , non ci vuole tanta fantasia....!!!
    Grazie , alla prossima
    ti consiglio di rimarere con "noi" la prossima volta.
    Qui c'e' gente che ci capisce di brutto....
    anche se non e' piu' frequentatissimo come prima

    ciao a presto!!!!

  8. #8
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano/Trento
    Messaggi
    121

    Predefinito Valeva la pena ???

    Ciao
    dispiace che tutti gli scienzati siano in altro forum, ma io resto del parre che piuttosto che ottenere dei consigli come ho ottenuto io, sempre da loro s'intende, preferisco dopo averci messo il naso tirare le conclusioni. Nessun problema , anche se l'ho acquistata,
    la M400 me la tengo e vendo la M200, si vende subito al primo assemblaggio, resto del parre comunque che certi consigli si danno dopo aver provato e non su certi riferimenti tolti da tanti articoloni pagati profumatamente !!!
    Alla prossima, Ciao di nuovo..........

  9. #9
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Io direi che da una MX200 ad una MX400 la differenza è notevole.... ho venduto e provato sia la MX-200 della Creative che la MX-400 della Asus, e le differenze erano abissali, la mx-200 è altamente strozzata, sia dalle frequenze di clock più basse, che dalle 2 pipeline...

  10. #10
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    si ma a quel punto ti fai una gts,almeno,volendo spendere dei soldi in piu' e sei sicuro al 100% che le prestazioni saranno ben diverse dalla mx 400

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Pena di morte
    By Neo2 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 10-01-2006, 12:57
  2. ne vale la pena? HELP!!
    By plutus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 08-07-2002, 09:42
  3. Vale la pena
    By cajenna in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-11-2000, 10:01
  4. Ne vale la pena?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28-04-2000, 16:24
  5. vale la pena?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09-04-2000, 20:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022