Gts2 o Kiro II?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio: prendo una scheda con gforce gts2 o la hercules kiroII 64 mb? (tenete conto anche della differenza di prezzo)
    E di quelle con il gforce gts2 qual'è la migliore?
    Grazie dell'aiuto ciao
    [Modificato da keynet il 15-09-2001 alle 14:27]

  2. #2
    mebibyte L'avatar di WizardAMD
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Sunnyvale
    Età
    37
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Io ti consiglio la GeForce 2 GTS con 32Mb di DDR Sgram. A mio parere, la miglior marca è la ASUS. La scheda ASUS bastata su GeForce2 GTS si chiama ASUS V7700. Quando viene overclokkata, da buonissime prestazioni!!

    Ciao ciao!!!

  3. #3
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Ma secondo voie mi conviene aspettare l'autunno, magari con l'uscita delle nuove schede i prezzi calano di un bel po'!
    Che ne dite, in fondo dovrei aspettare poco più di un mese...

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    668

    Predefinito

    che scheda video hai ora?guarda la mia:dead: ... nonostante ciò aspetto(sono direzionato verso la nuova radeonD

  5. #5
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Ora ho una voodoo3 2000, ma usando windows xp senza driver dedicati è penosa! In ogni caso la nuova radeon sarebbe fuori portata! Un milione per una scheda video non lo posso spendere...

  6. #6
    mebibyte L'avatar di WizardAMD
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Sunnyvale
    Età
    37
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Infatti, in autunno ti puoi fare la Radeon 8500 della ATI, che ha prestazioni paragonabili al GeForce 3. Oppure, se non vuoi spendere troppo, dato che caleranno i prezzi delle GEForce 2, ti puoi fare una GeForce 2 ultra...


    Ciao ciao!!!

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Io ho una v7700 (Geforce GTS Asus). La comprai a luglio e la pagai 438.000,poco per quel periodo. Montandola su un PIII a 600MHz,all'inizio a dirti la verità,pensavo che lo scarto dalla TNT2 M64 fosse più grande,e rimasi un contento solo X metà. Non pensare male,eh! Nel 3D Mark 2000 sono passato da 2000 scarsi a 4900 abbondanti,e nel 2001 sono passato da 760 a 1930 (qiundi un bell'incremento c'è stato),ma rispetto a cosa mi aspettavo... diciamo che non ero entusiasta. Si parlava tanto del KyroII,su Computer Idea in una recensione la davano per SUPERIORE alla GTS nel 3D Mark 2000!!! Mi iniziò a prendere male,e quasi arrivai a pentirmi di aver speso dei soldi in + per la GTS,se col Kyro 2 avrei potuto avere le stesse cose (e maggiore qualità grefica) con 100.000 lire di meno. Poi cercando e ricercando,leggendo post nei forum,mi sono reso conto che la KyroII velocisticamente parlando non ce la faceva mai a stare al passo con la GTS,MAI MAI! In certe situazioni di giochi impegnativi ho sentito dire che stillava FPS col contagocce. Contemporaneamente iniziavo atrovare drivers appropriati per la mia v7700,a usare Tweaks per migliorare alcune impostazioni,insomma,iniziai a convincermi che questa che avevo comprato non era AFFATTO una cattiva scheda,e sicuramente mi permetteva di giocare con molta più fluidità della KyroII,soprattutto a me che avevo un processore così poco potente. Il mio problema era che avevo un processore molto lento,e con quelle CPU la GTS faceva anche troppo. Recentemente ho letto anche,cosa che non sapevo,che a risoluzioni sopra l'800X600,anche aumentando la potenza del processore la kyroII rimane ancorata ad un valore di FPS molto basso,quindi fa il cosiddetto collo di bottiglia. Attualmente la mia v7700 la sfrutto in ogni sorta di gioco,e ad unreal tournament e colin mcrae 2 mi fa giocare benissimo a 1024X768 con profondità 32 bit. A me basta,comunque mi sta arrivando il TB 1400,e con quel processore-bomba mi sa che la mia GTS farà le fiamme. Concludendo:con una CPU a 800MHz la GTS ti andrà sicuramente benone,secondo me + della KyroII,ammesso che tu pensi come me che se giochi a 23FPS,la grafica buona (quella della kyroII è migliore di quella della GTS,ma non è MAI come quella della voodoo)te la puoi anche mettere nel culo. E poi a me la qualità grafica della GTS non ha mai deluso,forse perchè arrivavo da una schifosa TNT2... CIAO E BUONA SCELTA.

    P.S. Se opti per la GTS dimmelo che ti consiglio qualche link per ordinarla su internet ad un buon prezzo.

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Dimenticavo... io per un pò sto con la GTS,ma se esce il Radeon 7500 al prezzo che ho sentito dire (400.000 lire!!! può essere che cambi parrocchia. Fai come me,forse è meglio:aspetta almeno un mesetto.

    P.S. Condor,allora questa 7DXR raspa bene!? Io non l'ho ancora ordinata,perchè in queste 2 settimane ho speso 650.000 tra DDR,TB,DISSY e cazzate varie,ma non sto più nella pelle... quando entro nel sito di essedi mi viene il nodo in gola...


  9. #9
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    138

    Predefinito Per tetrahidro:

    grazie mille per l'esauriente risposta, credo che aspetterò ancora un mesetto, vorrà dire che giocherò in dual boot con winme (mi fà schifo!)...
    I link mettimeli comunque, non si sa mai, ogni tanto mi interessa qualche prezzo e non so mai dove andare a guardare!
    ciao e grazie ancora

  10. #10
    mebibyte L'avatar di WizardAMD
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Sunnyvale
    Età
    37
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Ecco quà il link di IT'S Logic. Lì fanno prezzi molto buoni!!! E vendono anche via internet!!!! Ecco il link: http://www.itslogic.it/catonline22.asp


    Ciao ciao!!!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Consiglio su kiro II
    By andreat in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-09-2001, 19:00
  2. GTS2 + DET4 perde
    By geforce10 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13-09-2001, 22:10
  3. Kiro 1 o Kiro 2 ?
    By peppe81 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23-07-2001, 19:46
  4. Cerco GTS2,LIVE 5.1
    By Varenne in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-05-2001, 19:00
  5. GTS2 configurazione ottimale ?
    By in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-09-2000, 21:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022