Incompabilità: occhiali 3D Elsa - GeForce2 GTS?!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    byte
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Is a GeForce2 GTS based graphics board supported by the generic 3D REVELATOR driver?

    With the current generic 3D REVELATOR driver 4.12.01.0116-0020, we do not support any graphics boards which are based on the NVIDIA GeForce2 GTS.

    Cosa vuol dire? Che gli occhiali della Elsa non supportano il GeForce2 GTS, per caso?

    Le GeForce2 GTS sono anche la GeForce2 Pro e Ultra?

  2. #2
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito re

    La differenza tra la Pro e la GTS è che la GTS ha 32MB DDR a 200/360Mhz. la Pro 64MB DDR a 200/460 ed entrambe sono basate sull'NV15 come GPU!!
    La ultra è un evoluzione della PRO, basata sull'NV16, 64MB DDR di qualità superiore e con timing 4 nanosec., sovvrastati da dissipatori passivi!!!
    Il fatto degli occhialini dovrebbe essere quindi solo per le GTS im teoria, la ULTRA non centra nulla, potrebbe essere a rischio la PRo che ha la stessa gpu NV15 della GTS!
    Ciauz by F@

  3. #3
    byte
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Ho capito.

    Pero se vai qui:
    http://www.elsa.com/international/it...ladiac2gts.htm

    trovi scritte le caratteristiche della ELSA GLADIAC GeForce2 GTS:

    Caratteristiche principali

    Chip NVIDIA GeForce2 GTS con 32 MB di rapidissima memoria DDR RAM (versione con 64 MB disponibile a breve)

    Prestazioni quasi raddoppiate rispetto alla prima generazione di schede grafiche GeForce

    4 pipeline HyperTexel e "per-pixel shading" per immagini ancor più realistiche

    Accessori opzionali: modulo video-in/video-out per video editing, video chat, cattura video o video e-mail

    Software DVD player ELSAmovie incluso

    Supporta gli occhiali 3D a otturatore ELSA 3D REVELATOR


    Com'è 'sta storia? Aiutoooooooo!!!!!!!

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito Re: re

    Originariamente postato da f3dfx
    La differenza tra la Pro e la GTS è che la GTS ha 32MB DDR a 200/360Mhz. la Pro 64MB DDR a 200/460 ed entrambe sono basate sull'NV15 come GPU!!
    La ultra è un evoluzione della PRO, basata sull'NV16, 64MB DDR di qualità superiore e con timing 4 nanosec., sovvrastati da dissipatori passivi!!!
    Il fatto degli occhialini dovrebbe essere quindi solo per le GTS im teoria, la ULTRA non centra nulla, potrebbe essere a rischio la PRo che ha la stessa gpu NV15 della GTS!
    Ciauz by F@
    ciao f3dfx e bentornato
    la epox come va?
    ciao

  5. #5
    byte
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Per favore, qualcuno mi aiuti. Tra poco vado ad ordinare il computer nuovo e non potrò scegliere la scheda grafica giusta finché non ho le idee chiare su questa faccenda!!!

  6. #6
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito RE

    Quando proverai gli occhialini capirai cmq che sono una cagata a cui si puo rinunciare!!!
    Se cmq ci tieni cosi tanto, prendi la Elsa o la Asus nella versione in cui sono inclusi nella scatola, per la Asus è la V7700 deluxe la elsa non so!!!!!
    Ciauz by F@
    p.s.
    Ciao Mus ThankS!!!!
    No non l'ho ancora cambiata la EP,ho ridato la mia rev.1.0, ma non sono ancora andato a prendere la 1.1, penso sta settimana!!! Speriamo!!!

  7. #7
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    685

    Predefinito

    scusa f3dfx ma la frequenza della pro non è 200/400????cosi' ci è scritto nel sito della hercules e della creative!!!!!!
    o forse quelle sono un po' spompate????
    GUARDA QUI:
    http://www.europe.creative.com/produ...rod=166&page=6
    http://www.hercules.it/products/v_info_gtspro.html
    [Modificato da Leomeya il 09-09-2001 alle 13:42]

  8. #8
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito re

    La Hercules si è vero per la Pro usa gli standard nVidia 200/400, ma la creative l'ho vista sugli scaffali con la scatola con scritto in bella mostra DDR 460Mhz.!!!:
    Difatti sono frequenze da ULTRA, ma che ci vuoi fare, forse l'hanno fatto ultimamente con l'uscita a listino della ULTRA, per distanziare un po la GTS 32MB dalla Pro 64MB, se no almeno per Creative cambiava solo la quantità di ram on-board!!!
    Ciauz by F@

  9. #9
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    685

    Predefinito

    secondo me ti sbagli perche' le specifiche tecniche della gforce 2 pro creative sono sempre state cosi' è una vita che c'e' questo link e sono sempre state a 200/400!!!!
    http://www.europe.creative.com/produ...rod=166&page=6

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. permuto mia Elsa mx 400 64 mb tv-out con geffo GTS o radeon DDR
    By amd900 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16-09-2001, 09:55
  2. Basta una elsa gts 32Mb per....
    By Utente Normale 01 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-04-2001, 21:22
  3. GEFORCE2 meglio Creative o Elsa??
    By Utente Normale 01 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17-03-2001, 00:48
  4. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-03-2001, 14:46
  5. ELSA GLADIAC GeForce 2 GTS@QUADRO.
    By BastardoDiMerda in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25-01-2001, 00:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022