3DomandeNow!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Predefinito

    Ho un Athlon 600, 64 ram 100mhz e Voodoo3 3000.
    1) Mi è praticamente impossibile, anche a bassa risoluzione, giocare a Operation Flashpoint (non ho particolari problemi con Rogue Spear e Spec Ops 2). E' una cosa fisiologica della configurazione? Ho aggiornato i driver della Voodoo, ho maneggiato gli HSR ma su Quake 3 gli Fps non variano mai! Che posso fare?
    2) Sto per comprare 256 di Ram(consigli per gli acquisti?Infineon Cas2 di Zetabyte?),la situazione sopra cambierà molto? La scheda supporta 100mhz. Devo togliere i 64 di Ram che avevo o li lascio?
    3) Se alla fine cambierò scheda che c'è di meglio della Radeon 32ddr a 300mila?
    Grazie a tutti, Pierosh


  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    S. Benedetto del Tronto
    Messaggi
    300

    Predefinito

    3Dfx con la VooDoo 3 ha praticamente sancito la sua sconfitta con Nvidia, purtroppo quella scheda non è il miglio prodotto che per l'ambiente gioco (anche quando era appena uscita) Il gioco che hai mensionato (lo possiedo originale) ha tanta di quella grafica dentro che per farlo girare hai bisogno di una signora scheda video. Se 3Dfx avesse prodotto la VooDoo 5-6000 sarebbe stato uno spettacolo. Vista la tua disponibilità economica ti consiglio un mx-400 oppure una kyro 2

  3. #3
    kibibyte L'avatar di ArtificialBoy
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Modugno (BA)
    Messaggi
    404

    Predefinito

    non so... ma 64MB mi sembrano un po' pochini...

  4. #4
    mebibyte L'avatar di BeppeEpa
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vicenza
    Età
    61
    Messaggi
    550

    Predefinito

    Benvenuto nel forum Pierosh .
    Domanda 2: Vai tranquillo con le Infineon di Zetabyte. Per quello che costano sono eccezionali. Qualcuno è riuscito a tirarle fino a 160MHz. Il vecchio modulo da 64 Mb è meglio se le togli, potrebbe rallentare quello nuovo.

  5. #5
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    allora,innanzitutto non è assolutamente vero che la voodoo 3 3000 fa schifo tant'è vero che nel mercato dell'usato oltrepassa le 100 karte.
    in secondo luogo ci gioca un mio amico a quel gioco( ed anche io che c'è l'ho originale) proprio con una voodoo 3 3000 e tb 1000mhz a 1024x768 e dettagli al max.
    il gioco l'hai settato per girare con le glide?
    operation flashpoint ,oltre ad avere il direct 3d ha anche le glide per cui se metti le glide sono sicuro che il gioco ti gira
    fammi sapere ciao

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Originariamente postato da Ligos[Arabi]
    allora,innanzitutto non è assolutamente vero che la voodoo 3 3000 fa schifo tant'è vero che nel mercato dell'usato oltrepassa le 100 karte.
    Tanto e' vero che la vendono ancora nuova su bow.it a 360K retail (la 3500) e a 180K la 2000.

    Originariamente postato da Pierosh
    2) Sto per comprare 256 di Ram(consigli per gli acquisti?Infineon Cas2 di Zetabyte?),la situazione sopra cambierà molto? La scheda supporta 100mhz. Devo togliere i 64 di Ram che avevo o li lascio?
    Benvenuto Pierosh
    si 64 sono un po' pochi... per fortuna ora i prezzi delle ram, specie SDR, sono bassi, quindi credo che sia il caso di passare a 256 per avere benefici sia generali di sistema + veloce che nei giochi. Se le usi a 100MHz una vale l'altra, se trovi le Infineon a poco allora prendile

    Originariamente postato da Pierosh
    3) Se alla fine cambierò scheda che c'è di meglio della Radeon 32ddr a 300mila?
    Direi il Kyro2 a 340-350K... notevole nei giochi se ben settato. Poi comunque in autunno i prezzi dovrebbero cambiare molto con l'arrivo sul mercato dei nuovi prodotti (Radeon 7500/8500, GF3 MX/Pro, Kyro 3)
    Se ti va di aspettare potresti prendere qualcosa di meglio con le stesso prezzo
    ciao


  7. #7
    bit
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ligos hai cambiato davvero una geforce 2 ultra per una voodoo 5 se si sei un mito!

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    certo ha proposito devo mettere a posto la firma qua sotto

  9. #9
    bit
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Come mai? Grande la voodoo 5 è la più forte anche dopo un'anno dalla sua uscita io ne sono un'entusiastissimo acquirente
    Voodoo forever

  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    come mai? be l'ho sempre voluta sta scheda ma o per un motivo o per un altro non l'ho mai presa.

    ora(forse un po in ritardo) ne ho trovata una e l'occasione non me la sono lasciata scappare,preferisco la qualità e fluidità piuttosto che fluidità tipo avere 120 fps e non avere qualità.
    cmq prima di dire tutte queste cose la devo testare su un po di giochi
    comincio subito con un po di counterstryke
    vi farò sapere il risultato

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022