Dissy per ram video

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    Dove posso trovare questi dissy a parte supersilicon?
    E infomaniak?




    [Modificato da Morfeus il 09-08-2001 alle 03:04]

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Interesserebbero anke a me ma non mi va di spendere x le ss se costano solo 26k ogni confezione!!

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Hanno qualcosa da Overclockmania.net, come i prezzi sono quelli.
    Infomaniak ha gli Alpha doppi, che prendono due moduli di ram e sono ottimi, veramente ben fatti e grandi.
    Supersilicon ha i chipfreezer, piccoli per ogni singolo modulo di ram (io li ho messi sulla Kyro con ottimi risultati)

    Devo dire che io ho acquistato da Supersilicon sia il blue orb che il Kit Tt per le ram e: mentre il blue orb, secondo me, non vale il prezzo, il kit per le ram e' ottimo, ho messo le due alette laterali sul banco di DDR e i dissi per le ram GF3 sono enormi, ottimi, il doppio come dimensione rispetto a quelli default
    ciao

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    752

    Predefinito

    ma da voi nn esistono le fiere dove trovi tutti i dissy che vuoi a poche k? con qualche modifica vanno perfetti.

  5. #5
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Ma io voglio qualcosa ke si abbini con la Kyro 2!!

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Il ramcooler c'è anche da deepoverclock (in alto a dx). Io per la mia Voodoo3 ho tagliato un dissi per slot e ho incollato con ArticSilver epox un pezzo di dissi su ogni chip di ram e la parte centrale del dissi+ ventola ballbearing 6000rpm per il chip grafico. sul retro ho messo il dissi originale + ventolina anonima recuperata chissà dove. Il peso totale è notevole ma non chiedetemi se funziona bene perchè il giorno stesso ho fatto fuori la CPU

    Ciao Morfeus, non mi ero accorto che il thread fosse tuo.
    [Modificato da frakka il 10-08-2001 alle 03:53]

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    per essere precisi frakka te li ho incollati io i dissy con l'artic su ram e chip video

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    E va beh!!!!!!!1
    Come sei pignolo. Cmq se prendi il ramcooler della foto dimmi come va, sono interessato anch'io (più avanti....)

    P.S.
    Il cooler per le ram è solo quella placca blu o anche i due dissi? Perchè se i due dissi servono per la GF3 io non me ne faccio un ca@@o! Magari li attacco alle DDR!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    I dissi per le ram sono i due pezzi blu, da mettere sulla Geforce, GTS2 o GF3 e' lo stesso.
    Il pezzo sopra invece e' quello che serve per lo stick di memoria DDR da mettere nella MB
    ciao

  10. #10
    mebibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    752

    Predefinito

    no se e per essere pignoli quei raffreddamenti sono stati pensati per mettere sulla ram di sistema e nn su quella video.
    se hai piu slot di memoria quelli alettati li metti da una parte e quelli piatti dall altra xche nn c e spazio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. dissy per ram 8800
    By cris in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 03-06-2007, 23:20
  2. Dissy universale per sk video !!!
    By Alessandro_72 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21-08-2003, 02:10
  3. Dissy RAM per 8500LE?
    By mafbass in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11-05-2002, 12:50
  4. Ventolina x dissy sulla Sk Video
    By salvatore in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17-04-2001, 19:41
  5. DISSY SU RAM
    By Fazz in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26-02-2001, 23:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022