Ragazzi che figata,quest detonetor4!!!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
  1. #11
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    io penso di si e penso che la potenza non sia sfuttata perchè non ci sono giochi che la supportano ( vedi il fatto più eclatante che sono le 3 texture per ciclo di clock) i giochi ne supportano solo 2 se ne supportassero 3 sarebbe tutta un altra cosa perhcè avrebbe una qualità neanche avvicinabile da parte di nvidia e con gli stessi fps di adesso

  2. #12
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Napoli
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Originariamente postato da Ligos[Arabi]
    io penso di si e penso che la potenza non sia sfuttata perchè non ci sono giochi che la supportano ( vedi il fatto più eclatante che sono le 3 texture per ciclo di clock) i giochi ne supportano solo 2 se ne supportassero 3 sarebbe tutta un altra cosa perhcè avrebbe una qualità neanche avvicinabile da parte di nvidia e con gli stessi fps di adesso
    dai adesso non esagerare:

  3. #13
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    hai visto il demo dove fa vedere le 3 texture e l'altro le 2 ? mi sa di no eyes:

  4. #14
    pebibyte L'avatar di Alex83
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Briga/Novara/Piemonte
    Messaggi
    4,046

    Predefinito

    Si, ma sono già in giro sti detonator 4?:confused:
    Non vedo l'ora di provarli!

  5. #15
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    PS x tutta la discussione :

    Come ha fatto la nVidia x aumentare in questo modo le prestazioni?
    Avrà abbassato la qualità del 30%?
    Avrà diminuito il LOD?


    O forse ha attivato l'HSR?

    Non è spiegabile in nessun altro modo xkè altrimenti signifiva ke "vi" ha propinato la cacca + cacca dei drivers fino ad adesso ... è impossibile ke ci si svegli una mattina e si trovi in modo così eclatante il modo x avere un salto così ampio di prestazioni!! :

    Rimango scettico e continuo a diffidare dalla nVidia

  6. #16
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Napoli
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Originariamente postato da Pait
    PS x tutta la discussione :

    Come ha fatto la nVidia x aumentare in questo modo le prestazioni?
    Avrà abbassato la qualità del 30%?
    Avrà diminuito il LOD?


    O forse ha attivato l'HSR?

    Non è spiegabile in nessun altro modo xkè altrimenti signifiva ke "vi" ha propinato la cacca + cacca dei drivers fino ad adesso ... è impossibile ke ci si svegli una mattina e si trovi in modo così eclatante il modo x avere un salto così ampio di prestazioni!! :

    Rimango scettico e continuo a diffidare dalla nVidia
    scusa ma cosa significa quello che dici tu?
    impossibile fare un salto di prestazioni cosi alto all'improvviso?
    ci sono tanti ricercatori nello sviluppo di driver,evidentemente qualcuno di l'oro avrà trovato questa combinazione che fa alzare del 30% le prestazioni.Poi
    non dimentichiamo che già successo precedentemente con i detonator 1o2 non ricordo bene che fecero un grande passo in avanti nelle schede equipaggiate col geforce2,e la qualità dell'immagine rimase la stessa se non ricordo male.

  7. #17
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    Lavezzola (RA)
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Originariamente postato da Pait
    PS x tutta la discussione :

    Come ha fatto la nVidia x aumentare in questo modo le prestazioni?
    Avrà abbassato la qualità del 30%?
    Avrà diminuito il LOD?


    O forse ha attivato l'HSR?

    Non è spiegabile in nessun altro modo xkè altrimenti signifiva ke "vi" ha propinato la cacca + cacca dei drivers fino ad adesso ... è impossibile ke ci si svegli una mattina e si trovi in modo così eclatante il modo x avere un salto così ampio di prestazioni!! :

    Rimango scettico e continuo a diffidare dalla nVidia
    anche io sono scettico in un aumento del 30% delle prestazioni per la mia GF3.
    Oltretutto di avere 100 fps invece di 80 ad un gioco vecchio come Q3 non mi interessa un granchè.
    Se invece mi aumentassa di 20 fps B&W a 1600x1200x32 allora si che sarei veramente contento

    Non penso che fino ad ora nVidia abbia propinato cacca ai possessori delle sue schede video.
    Se veramente i det4 garantiranno prestazioni così elevate con le GF3 potrebbe significare che fino ad ora, mentre sviluppava nuovi driver estremamente migliori dei det3, continuava contemporaneamente a migliorare la serie 3 per garantire cmq un miglior sfruttamento delle GF2.
    E' proprio perchè è impossibile creare nuovi driver in una notte che, forse, fino ad ora nVidia usava driver "rattoppati" per le GF3.
    D'altronde anche ATI prima di sfornare driver che garantissero un buon sfruttamento del Radeon ha impiegato molto tempo.
    [Modificato da Guren il 14-08-2001 alle 21:48]

  8. #18
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Napoli
    Messaggi
    240

    Predefinito

    ma perchè vi siete aggrappati con questo cesso di quake3arena?
    e ovvio che l'aumento delle prestazioni sarà proporzionale con tutte le altre applicazioni!!!

  9. #19
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    Lavezzola (RA)
    Messaggi
    84

    Predefinito

    infatti io ho detto che di q3 non mi interessa nulla (ci ho giocato fino al 28 giugno 2000 poi è uscito Diablo2 e Q3 è passato nel dimenticatoio ).
    Io ho una GF3 della Asus che mi permette di giocare a Black & white a 1600x1200x32 senza troppi rallentamenti.
    Se i nuovi Det4 mi permettessro di passare dai 30-35 fps a 40-45 sarei il primo ad esserne contento
    Diablo2 già gira a oltre 70 fps e quindi se anche mi andasse a 90 non me ne potrebbe fregare di meno

  10. #20
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Napoli
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Originariamente postato da Guren
    infatti io ho detto che di q3 non mi interessa nulla (ci ho giocato fino al 28 giugno 2000 poi è uscito Diablo2 e Q3 è passato nel dimenticatoio ).
    Io ho una GF3 della Asus che mi permette di giocare a Black & white a 1600x1200x32 senza troppi rallentamenti.
    Se i nuovi Det4 mi permettessro di passare dai 30-35 fps a 40-45 sarei il primo ad esserne contento
    Diablo2 già gira a oltre 70 fps e quindi se anche mi andasse a 90 non me ne potrebbe fregare di meno
    ho una certa esperienza con le schede nvidia,non ti preoccupare che a black & white giocherai più fluido con i detonator 4!!!sicuramente aumenterà anche la qualità dell'immagine

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Falt Out che figata!!!
    By martufo in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13-11-2004, 17:47
  2. Che figata...ad aria!
    By SpideR in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25-06-2001, 15:02
  3. Clauser che figata di GIF!
    By nocturne in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29-05-2001, 22:03
  4. Che FIGATA!!!!
    By maxime in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21-11-2000, 09:45

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022