filtro anisotropico con NV-MAX

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
  1. #41
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    lo so bene...

    rispondimi al thread degli screen shot!!!


  2. #42
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    Lavezzola (RA)
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Originariamente postato da Ligos[Arabi]
    ok grazie
    per quanto riguarda gueren .mah.....lasciamo perdere va........... tanto per te un gioco andrabbe bene anche in bianco e nero basta che ti faccia un milione di fps.........
    se abiti a torino ti faccio vedere che schifo che è in movimento
    scusami ma da cosa lo deduci questo?
    Io non gioco a Quake3/UT/Serius Sam o agli fps in genere perchè non sono bravo e dopo un pò mi stanco di essere fraggato da chiunque.
    Al momento gioco solo a Black&white e a Diablo2 Lord of Destruction, giochi in cui una volta che si sorpassano i 25 frame al secondo non ci sono più problemi.
    Preferisco di gran lunga giocare a B&W a 1600x1200x32 a 30 fps piuttosto che giocarlo a 800x600x32 a 100 (valore ipotetico non l'ho mai fatto partire a 800x600) e proprio non capisco da cosa dici che a me interessano solo i frame al secondo nei giochi.
    Per quanto riguarda i 2 shot li ho provati a schermo intero come promesso ed effettivamente le migliorie (solo per le texture della strada, gli edifici mi sembrano guali) ci sono.. ma non tali da dire che la GF2 ha una qualità visiva scadente e la ViVo invece è miracolosa.

    Se te la sei presa per la battuta sul prezzo del Rad2 non sò che farci sorry
    Eri tu a dire che la scheda sarebbe costata poco e che io ero lo stupido che spendeva 1 milione per la GF3.


    p.s. io sono romagnolo (provincia di Ravenna) e Torino rimane un pò distante da casa mia
    p.p.s. domani a casa mia faremo una lannata (io e 4 amici) a Diablo2: potrò confrontare 5 tipi diversi di schede (matrox mistique, g200, g400, gf2 mx e la mia gf3) sullo stesso gioco.
    Siccome tutti dicono che le matrox sul 2D sono il meglio che si possa desiderare sono proprio curioso di vedere che differenze ci sono.
    [Modificato da Guren il 15-08-2001 alle 18:18]

  3. #43
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    Originariamente postato da VinKo
    lo so bene...

    rispondimi al thread degli screen shot!!!

    : fatto: onestamente non lo credevo davvero....

  4. #44
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    Originariamente postato da Guren
    Originariamente postato da Ligos[Arabi]
    ok grazie
    per quanto riguarda gueren .mah.....lasciamo perdere va........... tanto per te un gioco andrabbe bene anche in bianco e nero basta che ti faccia un milione di fps.........
    se abiti a torino ti faccio vedere che schifo che è in movimento
    scusami ma da cosa lo deduci questo?
    Io non gioco a Quake3/UT/Serius Sam o agli fps in genere perchè non sono bravo e dopo un pò mi stanco di essere fraggato da chiunque.
    Al momento gioco solo a Black&white e a Diablo2 Lord of Destruction, giochi in cui una volta che si sorpassano i 25 frame al secondo non ci sono più problemi.
    Preferisco di gran lunga giocare a B&W a 1600x1200x32 a 30 fps piuttosto che giocarlo a 800x600x32 a 100 (valore ipotetico non l'ho mai fatto partire a 800x600) e proprio non capisco da cosa dici che a me interessano solo i frame al secondo nei giochi.
    Per quanto riguarda i 2 shot li ho provati a schermo intero come promesso ed effettivamente le migliorie (solo per le texture della strada, gli edifici mi sembrano guali) ci sono.. ma non tali da dire che la GF2 ha una qualità visiva scadente e la ViVo invece è miracolosa.

    Se te la sei presa per la battuta sul prezzo del Rad2 non sò che farci sorry
    Eri tu a dire che la scheda sarebbe costata poco e che io ero lo stupido che spendeva 1 milione per la GF3.


    p.s. io sono romagnolo (provincia di Ravenna) e Torino rimane un pò distante da casa mia
    p.p.s. domani a casa mia faremo una lannata (io e 4 amici) a Diablo2: potrò confrontare 5 tipi diversi di schede (matrox mistique, g200, g400, gf2 mx e la mia gf3) sullo stesso gioco.
    Siccome tutti dicono che le matrox sul 2D sono il meglio che si possa desiderare sono proprio curioso di vedere che differenze ci sono.
    [Modificato da Guren il 15-08-2001 alle 18:18]

    fps?frames per secondo

  5. #45
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    io ho detto che tu sei stupido? dammi il link che vedo:confused:
    cmq ho dedotto che guardi solo gli fpa dalla risposta che mi hai dato dicendo che quell'effetto è solo una fissa che mi faccio io e che non ne risente la qualità grafica.
    come ti ho scritto prima lo so che i muri e gli edifici sono uguali,ci mancherebbe solo che le schede video nvidia deformassero tali cose e saremmo a posto:
    ma gli edifici e i muri sono uguali anche se prendi una tnt 1 o una matrox g 200 8 mb quello che cambiano sono i contorni ( vedi la strada) e i colori ( che in uno sshot ridotto e compattato non i può notare più di tanto)

  6. #46
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    Lavezzola (RA)
    Messaggi
    84

    Predefinito

    [QUOTE]Originariamente postato da Ligos[Arabi]
    [B]
    Originariamente postato da Guren

    ... e proprio non capisco da cosa dici che a me interessano solo i frame al secondo nei giochi...
    .
    .
    .
    fps?frames per secondo
    e io che ho detto scusa?

    ua volta hai risposto così quando ho detto che volevo prendermi una GF3 :

    ahahahhahhaha ma per me puo spendere anche 3000000000 per una scheda video sai cosa me ne frega dei tuoi soldi............. io ti avevo dato solo un consiglio ma puoi fai pure che cavolo vuoi se ti vuoi prendere una geffo 3 fai pure........... cmq io ho un hitachi cm 771 e l'ho pagato anche 1.400.000 se è per questo ( comperato a ottobre 2000)per quanto riguarda il resto lo puoi vedere nella signatura...........
    mi sa che tu vuoi solo velocità e non qualità altrimenti non parleresti cosi,io avevo una geffo 2 pro e l'ho scambiata proptio con la ati perchè a qualità grafica( ho fatto ahc un thread tempo fa a riguardo con tanto di ss shot)non ce ne proprio
    poi io lo potevo sapere che hai una scheda video cosi schifosa nel tuo pc???? no quindi modera il tuo atteggiamento perche mi sembra del tutto fuori luogo.....
    poi sta geffo 3 non mi sembra tutta sta potenza che si sente dire i giro...........
    http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=17466

    a me sembra una risposta abbastanza sarcastica la tua..
    cmq ora anche tu potrai finalmente spendere un milione (e forse di +) per la tua Radeon 8500 e saremo tutti contenti

  7. #47
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    a si ora ricordo infatti se vedi sei stato tu il primo che ti sei scaldato infatti Figus l'ha anche detto con un mamma mia che discussione accesa e questo prima che io postassi e poi non ho ho scritto che sei stupido per cui
    ti avevo solo dato un consiglio e tu ti sei incazzato dicendomi che avevi una merdosissima s3 e che ne so io cosa hai nel pc?
    cmq come vedi il radeon 2 non esce a natale ma a settembre come evevo detto io

  8. #48
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    Lavezzola (RA)
    Messaggi
    84

    Predefinito

    eheh ma tu la comprerai a natale quando costerà 800k
    scherzo ovvio

    ma alla fine non ho ancora capito che scheda hai?
    Radeon o gf2pro?

  9. #49
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    gf2 pro non c'è lh'o adesso sto testando una hercules ge force 2 ultra

  10. #50
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    ligos mi fai un elenco delle skede che hai???

    ma ne vendi qualcuna??? :confused:

    ah! ho letto che devi vendere una KT7A! a quanto???


Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Impianto HT con budget max 1000€
    By Coach in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 24-01-2010, 17:05
  2. WinXp pro ed incompatibilita' con Max Payne...
    By Annamaria in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16-02-2002, 12:00
  3. Fumo in Max Payne con Det. XP
    By Besk in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-09-2001, 17:24
  4. max FSB con A7V133..help me!
    By spaceboy in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04-08-2001, 18:37
  5. problemi con Savage4 MAX VA-397
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25-04-2000, 23:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022