Ciao a tutti,volevo chiedervi perché montare dei dissy sulle ram delle sk video, quando non previsti di serie, con i problemi che ne conseguono? Ho pensato a questo "aprendo" il cd rom della mia Asus v7700 Pure 32 MB e vedendo le foto della versione Pro,che se non sbaglio monta ram a 400 MHz di default,contro i 333 MHz di default della mia e rendendo mi conto del fatto che non ci siano dissy a raffreddarle, m'é venuto il dubbio che siano inutili...Secondo voi é cosi'? La mia Asus adesso @ Quadro2 Pro essendo una rev.1.01 regge una freequenza di 420 MHz,impostata da bios,che per i bench porto anche a 460 MHz,con Pw, senza nessun errore di visualizzazione e come ripeto senza dissy...Toccando le ram dopo ore di gioco,al tatto sono si calde,ma non raggiungeranno i 35-40 gradi, altrimenti non riuscirei a toccarle.Spero di non avervi annoiato e per premio,v'inviero il mio mitico,scherzo "Videobios modificato",se a qualcuno puo' interessare? Vi ricordo che le frequenze l'ho portate a 250 MHz e 420 MHz rispettivamente per Gpu e ram.Questa e la mia e-mail: genus_estetica@libero.it purtroppo non riesco ad "attaccarlo" a questo message...PS. Non é che qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare come fare? Ciao e grazie.