ATI WILL RULEZ

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
  1. #41
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Non era un vero e proprio overclock... a meno che tu intenda sostituire dei pezzi e saldarne altri come overclock.... :p
    Ho overcloccato il mio pc.... da duron700 a Tbird 1333....

  2. #42
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Sulla Play si monta un ircuito con un cristallo di quarzo più "veloce" ... come si faceva con gli 80286 e gli 80386 ... mi ricordo ancora zio quando cambiava i cristalli di quarzo sul suo 386 dell'ufficio!!!

    I colleghi si mangiarono il fegato il giorno dopo!!!

  3. #43
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,082

    Predefinito

    ehhehehehehe
    scusate io non ho mai fatto modificke alla psx e questa storia dell'overclock l'avevo sentita .....ma nn sapevo esattamente kosa era.......

  4. #44
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    E' un bel metodo x overclokkare!!

  5. #45
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Originariamente postato da Crash
    Originariamente postato da Figus
    Volevo dire solo una cosa sull'anti-aliasing della play2...
    Se mi dite che deve essere programmato... ma è per caso un fsaa SW? Visto che la mia fida V5 non ha bisogno che sia programmato il gioco appositamente... ma in 640x480 con fsaa4x è molto meno cubettosa della play2.... poi non metto in dubbio che abbiano giochi più giocabili... ma è sempre relativo ad alcune tipologie... un po' per tutte le consolle... :p
    Per quanto riguarda l'fsaa, la sua programmazione non è cosi' semplice come nella V5, altrimenti Sony avrebbe venduto il doppio di quanto ha ancora fatto.

    Guardate questo confronto: (maggio 2001 TGM)

    CPU: X-Box 733MHz / Play2 300 MHz / Gamecube 400 Mhz

    Chip grafico (MHz): X-box 250 / Play2 150 / gamecube 200

    RAM: X-Box 64 MB / Play2 32 MB / Gamecube 43 MB

    Ampiezza mem.: X-box 6.4GB/s / Play2 e gamrcube 3.2 GB/s

    Poligoni: X-Box 125 m/s (?) / Play2 66 m/s / gamecube 12m/s

    Fill Rate 2 texture: X-box 4G/s / Play 2 0.6 G/s

    Compressione texture: X-box e gamecube si / Play2 no

    DVD: X-Box & PLay2 si / Nintendo no

    Ris.Max: X-box 1920x1080 / Play2 1280x1024

    Fate voi.
    Ma non si diceva che per calcolare 125 milioni di poligoni (X-box)(ma non sono assai?) occorre l'agp 8x, che ancora non esiste?
    una precisazione: allora il numero dei poligoni di ps2 e xbox si riferiscono a POLIGONI VUOTI, quello del Gamecube no, (sono riferiti con le 4 texture applicate). Mica per niente GT3 per ps2 muove 10.000.000 di poligoni. Ocio ai numeri

    Poi anche il Nintendo avrà il DVD con la versione della Panasonic.

  6. #46
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    the eternal city
    Messaggi
    1,312

    Predefinito

    con il computer anke io mi sento come un meccanico "pulito" anke se ogni tanto ho le mani sporche di pasta siliconica

    per quanto riguarda il GameCube secondo me farà la fine del Dreamcast... può avere anke prestazioni superiori ma quando ho la posssibilità di trovare "copie di sicurezza" dei CD... (stesso discorso del fallimento N64, Saturn e Dreamcast)... altrimenti la PSX nn avrebbe mai venduto così tanto... sicuramente c saranno modi per giocare con giochi "di sicurezza" anke su XBOX e anke io personalmente davanti a tre console prenderei XBOX o come alternativa la PS2... pensate di comprare tutti i giochi su quei kakkio di mini DVD bastardi del GC e magari ne prendete uno ke nn vi piace (capita)... nn lo sopporterei

    per quanto riguarda l'R200 se avrà prestazioni e driver come si deve probabilmente sarà un mio futuro acquisto (money permettendo) speriamo bene, la concorrenza fa sempre bene e oggi come oggi l'NV20 di concorrenza nn ne ha...

  7. #47
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Originariamente postato da Als
    Comunque c'e' anche da considerare che quando uscira' l'XBOX
    in Italia, i processori a 2 GigaHertz saranno la norma e la geffo 3 e la Radeon 2 magari saranno appena superate dalle schede della successiva generazione.Pero' non vedo l'ora di vedere come va a finire tra x-box-nintendo-sony anche se secondo me la situazione sara' questa:

    America:XBox-Sony
    Europa:Sony
    Giappone:Game Cube,Game boy.
    Cosa ne pensate?
    America: gamecube senza dubbio. Non dimentichiamoci che la console + venduta in America è l'N64, Gameboy (LA CONSOLE PIU' VENDUTA DI TUTTE), Gameboy Advamce

    Europa: Sony :

    Giappone: mah, i Giapponesi sono tutti matti

  8. #48
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    the eternal city
    Messaggi
    1,312

    Predefinito

    nn dimentichiamoci ke Microsoft prevede l'uscita dell'XBOX con un Pentium!!! 733MHz mica un processorino... oltretutto NV2A e tecnlogia AMD HYPER TRANSPORT...

  9. #49
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Originariamente postato da Crash
    Credo che SONY possa vincere in Europa ed in Giappone, le terre dove ha avuto successo con la prima play.
    in USA,secondo me, vincerà X-Box.
    Se non verrà commercializzata ad un prezzo accettabile un Gamecube con DVD (facilmente masterizzabili), ho paura che faccia la fine del Dreamcast...
    CIO

    PS x Clauser:
    Aquisterò il gamecube o l'X-Box solo quando KONAMI ed EA SPORTS firmeranno un contratto per almeno 5 anni
    [Modificato da Crash il 03-08-2001 alle 11:32]
    allora quando uscirà il Gamecube costerà meno di 500k (contro il milione e mezzo di ps2, quando è uscita).

    PSX CRASh Contento tu... apparte che per Gc della EA ci sono Fifa 2002 (blearghhh... ISS RULEZ) e NHL 2002, cmq io ai titoli Ea e Konami ci gioco col Pc.... Ma vuoi mettere con i capolavori Nintendo??? Ho alcune novità sul nuovo ZELDA.. sbav sbav..

  10. #50
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Originariamente postato da ThUnDeRz
    nn dimentichiamoci ke Microsoft prevede l'uscita dell'XBOX con un Pentium!!! 733MHz mica un processorino... oltretutto NV2A e tecnlogia AMD HYPER TRANSPORT...
    intanto i primi giochi con l'XBOX giravano a 10 e dico 10 fps adesso, dopo due mesi sono arrivati sui 30fps, ma neanche stabili muahahahha Bull gates RuleZ

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. slack rulez
    By KillemaLL in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13-08-2001, 07:48
  2. Netsystem rulez :)
    By CarNabY in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23-05-2001, 09:13
  3. WB Rulez... ma quale??
    By milliput in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27-04-2001, 22:55
  4. AMD RULEZ :(
    By PnP in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-02-2001, 01:24
  5. IT3DNOW RULEZ!!!!
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26-07-2000, 09:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022