SONDAGGIO:QUAKE 3 Fps

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
  1. #31
    byte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    127

    Predefinito

    gli 8.xx :dove si trovano?

  2. #32
    byte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    127

    Predefinito

    x vinko
    invece di menartela,perchè non la finisci di sparar caz...! :clown: se CRASH ha capito benissimo (cos'hò),perchè tu no ??si vede che crash è molto più intelligente di tè
    cmq i miei test(anche confrontandoli con crash)sono nella norma.l'unico problema è la scheda madre e la cpu che fermano un po le prestazioni.
    comunque grazie crash!

  3. #33
    byte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Su nvitalia.it.
    Cmq io sapevo che gli 8.xx sono buoni a dettagli minimi, mentre ad alte risoluz. e a dettaglio max peccano un pò,
    sbaglio?

  4. #34
    byte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    127

    Predefinito

    ah non lo so!
    comunque mi tengo i 12.90!!

  5. #35
    byte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Anch'io gira e rigira ho trovato il compromesso migliore con i 12.90.
    Cmq provane sempre di nuovi, male che vada li reinstalli, e se trovi qualcosa di meglio fammelo sapere ok?
    Ciao!

    P.S. Me la togli una curiosità?
    Come si fa a scrivere la propria configuraz. sotto in grassetto una volta per tutte? (specifica, scrivi gef 2 GTS annihilator PRO, altrimenti qualcuno si confonde...)


    [Modificato da Crash il 09-08-2001 alle 21:59]

  6. #36
    byte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    127

    Predefinito

    mi ha aiutato un mio amico:cam.appena arriva me lo faccio cambiare.

  7. #37
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    Originariamente postato da lollo
    x vinko
    invece di menartela,perchè non la finisci di sparar caz...! :clown: se CRASH ha capito benissimo (cos'hò),perchè tu no ??si vede che crash è molto più intelligente di tè
    cmq i miei test(anche confrontandoli con crash)sono nella norma.l'unico problema è la scheda madre e la cpu che fermano un po le prestazioni.
    comunque grazie crash!
    prima di parlare dell' intelligenza altrui con tanta disinvoltura ti consiglio di contare almeno fino a 1.000.000...

    se tu scrivi che hai una Annihilator Pro e invece hai una Annihilator 2 Pro significa che forse nemmeno tu sai di cosa stai parlando... anche perchè tra le due c'è una bella differenza... e visto che sono così stupido non mi posso inventare la config del tuo pc...

    e comunque qualore tu non l' avessi capito in questo forum ognuno è libero di intervenire in ogni discussione dicendo la propria opinione nei limiti del regolamento del forum...
    anche se si tratta delle domande o dei commenti più lammah di questo mondo...
    se quello che ho da dire non ti interessa non devi far altro che non leggere i miei post... per quel che mi riguarda non ho fatto altro che riportare delle cosiderazioni personali...

    con questo spero che la questione si possa concludere qui... e anzi mi scuso in anticipo se ti ho involontariamente offeso in passato (anche se non mi pare...) e anche in futuro... oppure se ho frainteso le tue parole...

    x Crash
    3DMark 2000 1.1 - Det 6.34 - TB 900@1000 - GTS @ Standard = 7229
    3DMark 2001 - Det 12.41 - TB 900@1000 GTS @ Standard = ~3100 (non mi ricordo )



    x gaus
    AAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!
    in 3DMark 2000 le serie da usare con le GF2 (non mi pronunci su quale sia la migliore) sono le 6.xx 7.xx 8.xx ottimizzate per le DX7

    in 3DMark 2001 con la serie 12.xx ottimizzata per DX8 si guadagna non poco (io circa 400 punti) rispetto alle serie ottimizzate per DX7 anche con le GTS!!!


  8. #38
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    Originariamente postato da Crash
    Come si fa a scrivere la propria configuraz. sotto in grassetto una volta per tutte? (specifica, scrivi gef 2 GTS annihilator PRO, altrimenti qualcuno si confonde...)
    clikki su Profilo, inserisci username e password, scivi tutto nel campo Signature e poi clikki su Submit Modifications


  9. #39
    byte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Ti ringrazio!

  10. #40
    byte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    156

    Predefinito


Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. COME SI CALCOLANO GLI FPS IN QUAKE 3
    By sledgehammer in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31-08-2001, 14:49
  2. Come vedere quanti fps in quake III arena?
    By thunder84 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22-06-2001, 23:51
  3. Quake 3 e fps discontiuni
    By ninjor in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-04-2001, 14:49
  4. fps in Quake 3
    By Goten in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16-03-2001, 17:51
  5. spiegazioni di diversità FPS tra motori quake e unreal
    By andrew in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04-03-2001, 17:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022