Naturalmente parlo di 3DMark2001.
Ho finito poco fa' di postare tutto su Madonion..cribbio!! Sono 3° assoluto in cat.Athlon !!! Ottimo risultato se pensate che la maggior parte dei "velocisti" usa sistemi full water(pure geffo e ram) o addirittura con l'aggiunta di Peltier!Parliamo di oc geffo 300-600!!
Io invece continuo sulla strada del full air cooler !! Anche grazie all'aiuto del mio fido Pinguino DeLonghi.
Ho rifatto tutti i test per vedere come si comportava la mia Geffo dopo la modifica x overvolt.Ho usato una resistenza da 1000 OHM(che al primo tentativo avevo messo sul chip sbagliato fiuuu fiuuuu)
L'ho messa in modo da poterla disabilitare quando voglio,non vedo perche cuocermi la gpu quando non serve.

Bene,si inizia...setto tutti i jumper della Epox(che palle ero abituato al comodo soft abit)..iniziano i primi cristi.
Oggi la giornata da me e' molto calda,il termometro segna 31°...uff con queste temperature esterne anche il mio pinguino arranca!! Il pc inizia a fare i capricci..che palleee..di solito tiro un bel 181-182*9,5 ma oggi nisba...riesco ad arrivare a 180*9,5(cas2)..va beh...sperem.
Premetto che la mia Geffo3 anche dopo sostanziali modifiche che vanno dal dissipatore x socket in alluminio ai nuovi e performanti dissipatori x ram,accuratamente lappati e incollati con artic silver. Non ne ha mai voluto sapere(in qualsiansi condizione)di superare i 230 di Gpu e 565 di ram.
Buono il valore ram ma molto scadente il valore gpu,se si pensa che molte geffo3 vanno a 240 senza alcuna modifica.
Ecco la mia Leadtek


Setto la ram a 565 e parto di GPU.
235-565 ok
240-565 ok Sfiorato il muro dei 7500
245-565 ok Sfondato il muro dei 7500 :p
250-565 ok Inizio a sbiancare
255-568 ok Mascella per terra :
260-568 Crash riprovo un paio di volte...ma nisba a 260 non c'e' piu' verso...non so' se e' il limite overvolt con la resistenza da 1000 oppure se e' il calore.....
A questo punto(visti pure i risultati!!) mi sono fermato.

Non male vero?

Il sistema e' questo:
Epox EP-8K7A+
DDR Crucial PC2100
TB1333@1710Mhz(in questa occasione,di solito sale di piu)
Swiftech MC462A Aria.
Geffo3 Leadtek WinFast 200\450@255\568
Ecc..ecc..ecc..

Ora e' tornato tutto di default con la delta che gira a 7V...silenzio tombale E' tornata la calma...fino alla prossima tempesta.....