chi vince nel 2d tra le due? C'č qualche bench per il 2d tra queste schede? Ciao.
chi vince nel 2d tra le due? C'č qualche bench per il 2d tra queste schede? Ciao.
per fare cad ecc quale rende di pił?? non c'č da nessuna parte un bench? anche con un gts se non c'č il quadro!
come qualita' video pura la Matrox di certo
come performace credo che non ci sia differenza perche' entrambi se le mangiano le applicazioni 2D
ciao
PS hai qualche esempio di applicazione 2D che ti interessa?
ciao
scusa non avevo visto l'aggiunta
ora bench non saprei ma per sentito dire, CAD R14 o 2000 o 2002, forse la G400 Max ne ha di + di una GF2 normale ma di una quadro non penso
ciao
Ma są ke sei vuoi lavorare bene SOLO in CAD ti conviene la Matrox a occhi chiusi ... se vuoi usare anke qualke applicazione 3d [Giochi] allora usa le Gef ... va cmq bene nel 2d ma va meglio nei giochi
mi interessa protel 99 se, un prog di cad per sviluppo di circuiti elettronici.
La risposta č sempre la stessa ... se usi solo CAD o sw x progettazione vai sulla Matrox ... se usi anke applicazioni di modellazione 3d [pesante] o giochi prendi la GeF
il problema č che con quel prog oltre a creare le piste per circuiti ha la possibilitą di far vedere il circuito stampato in 3d e con la matrox mi dice acces violation... non lo fa nemmeno! E pensavo alla scheda video dato che il pc č nuovo e ho appena messo win2000. Pensavo di cambiarla per prendere una geforce 2 gts e trasformarla in quadro, almeno nel 2d ci sta dentro e nel 3d pure! Ma inizia a piacermi il twinview... vi devo pensare!! E' una figata con 2 monitor da 20 pollici!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)