Curiosità personale... Ma nessuno in questo forum ha una Viper2 con Savage 2000?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Così tanto per spararne una...

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    anche a me era venuto sto' dubbio.per quanto ne so' io sono schede che vanno bene,quasi come le geforce ma hanno driver pessimi e errori di visualizzazione.

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    ciao vito è un po' che non si parla...
    Sono proprio curioso di vederla all'opera, sono riuscito a comprala su ibazar a 95k che non moltissimo considerato che ha ben 32mega tv-out composito e s-vhs e una unità tl se pur primitiva.
    Inoltre ha pieno supporto alle s3tc anche in d3d con i metaldriver sono proprio curioso di vedere cosa tira fuori non appena una certa persona mi spedisce le ram x dinire di montare il pc

  4. #4
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    fammi sapere,volgio conoscerne le proprietà soprattutto in overclock visto che come feature è a livello della geforce e se non sbaglio ha anche l'enviromenta bump mapping.

  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    appena finisco di montare il pc ti faccio sapere, comunque ho letto ieri un articolo non troppo simpatico su di lei su hwupgrade, non è che ne abbia parlato granchè Corsinik e se lo dice lui c'è da fidarsi.
    Comunque parlava più che altro di problemi di driver, spero che lgi ultimi dipsonibili abbiano migliorato la cosa.
    Lui è riuscito a spingerla con il dissi standard senza ventola in maniera discreta da 125-143 a 150/170.
    Le ram confermo che sono le stesse del sample di Corsini ovvero Hyunday da 6 nano e quindi da 166mhz, con una delta sul dissi e dei dissipatorini sulle ram se ho culo dovrei prendere almeno i 170@183.
    In se x se non è malaccio anche perchè a differenza delle normali gpu sul mercato ha una caratteristica particolare, ovvere ha un sistema di bilanciamento del carico di lavoro tra cpu e gpu in maniera da rendere sempre al meglio in qualsiasi situazione (per quel che può fare), come qualità video è al livello di una gts dalle immagini che ho visto sul sito, come velocità è più lenta di un geppo1 in d3d di parecchio a meno di utilizzare i metaldriver, ma più veloce in opengl. La qualità costruttiva è sempre buona ma del resto diamond priva che venisse rovinata dalla 3dfx che non le ha più fornito chip era la migliore in assoluto, chi può dimenticare le veloccissime diamond monster 1-2 e monster fusion banshee.

  6. #6
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    da quello che ho visto io sulle riviste stà a livello della geforce 1 sdr e poi,se si overclock bene le prestazioni aumentano.Credo che riscaldi meno della geforce quindi in overclock potresti tirare qualcosa di+.Anche io avevo il desisderio di prenderla per sfilo,per vedere come và.
    Se non ti piace mandala a me.

  7. #7
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    ci assomigliamo, nonostante tutti comprassero geppo-g400-voodoo5 io sono uno di quei pochi pionieri che aveva il desiderio di variare e comprare le schede più strane x differenziarsi e per spirito di avventura.
    Infatti è più per questo che per altro che ho comprato sta scheda, sono praticamente il solo a possederla in tutto il forum ero indeciso con le fury maxx gran bella schedina pure quella ma costava leggermente di più e non aveva il tvout fondamentale perchè non ho al momento un II° monitor

  8. #8
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    hehe,anche io stavo per prendere l'ati fury maxx,ma non la presi perchè sul k6-2 non andava bene e ci voleva il famoso t&l

  9. #9
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    ora che ci penso ho fatto doppiamente bene perchè le fury maxx differentemente da questa funziona solo su win 9x mentre è mio uso installare sia il 98SE/ME sia il 2k.
    Sono stato sul sito della codemaster x vedere se operation flashpoint supporta anche il savage ma si parla solo di geforce e radeon, comunque credo sia una svista o meglio una dimenticanza. 'Azz non vedo l'ora di provarla sono troppo curioso...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. In questo forum non c'è neanche una donna...
    By in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29-08-2000, 01:11
  2. Viper 2/Savage 2000 con Athlon 500
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-04-2000, 21:13
  3. Viper II (Savage 2000)
    By in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-02-2000, 22:23
  4. Voglia di Savage 2000
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-12-1999, 02:21
  5. Savage 2000
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-10-1999, 20:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022