Sono nella merda fino al collo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Livorno, ITALY
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Aiuto!!!!!
    Se qualcuno mi può dare una mano è un santo!
    Il mio problema:

    Possiedo una Asus V7700 Deluxe (TV-IN/OUT) 32mb DDR; non contento di farmi i cazzi miei, ho avuto la malaugurata idea di flashare il bios della Geforce2.... ma durate l'istallazione mi è saltata la corrente!
    Tutto ciò è successo durante l'operazione di upgrade del bios della skeda video!!!!!
    Quando ho acceso il PC, OVVIAMENTE, il monitor rimaneva nero!!!!!!
    Che cacchio faccio???? E' possibile riprogrammare in qualche modo il bios della V7700??
    Io so che con un programma, tale operazione si può fare con le MATROX, mettendole in parallelo con una scheda video PCI............

    AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    1) togli la GTS "malata" e metti una skeda PCI
    2) imposti nel BIOS (casomai servisse) INIT DISPLAY FIRST su PCI slot o na roba così
    3) rimetti la GF2
    4) riflaschi il BIOS

    in linea di massima dovrebbe essere così...


  3. #3
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Livorno, ITALY
    Messaggi
    27

    Predefinito GRAZIEEEEEEEE!

    OK CI PROVO speriamo bene!!!!!!!!
    Poi ti farò sapere!

  4. #4
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    ho detto in linea di massima eyes:

    tanto è già mezza fottuta...

  5. #5
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    E' successo anche a me in passato,non provare assolutamente cose strane...Se all'accensione del pc senti un bip lungo seguito da tre bip brevi,il segnale della fallita inizializzazione della sk video,procedi cosi':procurati un disco d'avvio per win98,qualunque sistema operativo tu stia usando,inseriscilo,avvia il pc,vedrai dopo un po' il led del floppy illuminarsi,quando si spegnera',dopo qualche secondo,non l'ho mai contati,digita il tasto 2 seguito da invio,aspetta che il floppy "spenga" di nuovo il suo led,in questo caso l'attesa sara' piu' lunga,estrai il floppy ed inseriscine uno con il bios dell'Asus scompattato e l'utilita d'aggionamento,per intenderci il v77_14.rom che trovi su http://www.nvitalia.it ,digita,al buio nel tuo caso,nvflash.exe -f v77_14.rom e premi il tasto invio,aspetta qualche secondo che si avvi il floppy ed una volta che il relativo led si sara' spento premi la lettera y per due volte consecutive.A questo punto,dopo i classici bip,l'erase é iniziato...Quando dal pc dopo una decina di secondi non arriveranno piu' segnali sonori,meglio aspettare un po' di piu,spegni il pc,non riavviarlo,spegnilo e basta col relativo tasto...Dopo un minuto circa accendi di nuovo il pc...Se seguirai alla lettera i miei consigli,riuscirai a resuscitarla...Fa' tutto con calma e niente panico,il negozio puo' ancora attendere...Questo vale nel caso sopramenzionato...Spero d'essere stata chiara...Ciao dalla regina dell'aggiornamento dei bios...Non lo dico io, ma amici che m'hanno visto all'opera quella volta che mi sono trovata nella tua stessa situazione.Ciao da Annamaria.

  6. #6
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    hehe,+o- come per il bios della scheda madre.Cmq funzionano tutti e due i metodi,li ho provati e il secondo è migliore se c'è qualcuno che puo' farti il floppy di avvio.

  7. #7
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Livorno, ITALY
    Messaggi
    27

    Predefinito MI FUNZIONAAAAAA!!!!!

    Grazie innanzi tutto per i Vs. consigli!!!
    La scheda ora è OK!!!!!!!!!!!
    Ho optato per il consiglio di Annamaria, per il semplice fatto che non ho una scheda video PCI!
    Cmq non ho utilizzato il disco di Avvio di Win98 ma di WinME ed ha funzionato benissimo tutto senza intoppi!

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  8. #8
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    MI - SA
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    Originariamente postato da Annamaria
    ... bla bla ...
    piu,spegni il pc,non riavviarlo,spegnilo e basta col relativo tasto...Dopo un minuto circa accendi di nuovo il pc...Se seguirai alla lettera i miei consigli,riuscirai a resuscitarla...Fa' tutto con calma e niente panico,il negozio puo' ancora attendere...Questo vale nel caso sopramenzionato...Spero d'essere stata chiara...Ciao dalla regina dell'aggiornamento dei bios...
    bla bla ...
    Ciao da Annamaria.
    cavoli io mi sono gia' innamorato ... :p
    Annamaria mia quando ci conosciamo?

  9. #9
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    UAO Annamaria sei stupenda ... troppo forte ... grandiosa ... fantastica ... suprema ... ineguagliabile ... mhmm ... gloriosa [ma ke c'azzecca?] ... mhmmmmmmm ... intrepida ... mhhmmmmmmm ... megastramitica ... mhmmmmmmmmmmmm .... non mi viene + niente!!! :


  10. #10
    gibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    "...procurati un disco d'avvio per win98,qualunque sistema operativo tu stia usando,inseriscilo,avvia il pc,vedrai dopo un po' il led del floppy illuminarsi,quando si spegnera',dopo qualche secondo,non l'ho mai contati,digita il tasto 2 seguito da invio,aspetta che il floppy "spenga" di nuovo il suo led,in questo caso l'attesa sara' piu' lunga,estrai il floppy ed inseriscine uno con il bios dell'Asus scompattato e l'utilita d'aggionamento,per intenderci il v77_14.rom che trovi su http://www.nvitalia.it ,digita,al buio nel tuo caso,nvflash.exe -f v77_14.rom e premi il tasto invio,aspetta qualche secondo che si avvi il floppy ed una volta che il relativo led si sara' spento premi la lettera y per due volte consecutive.A questo punto,dopo i classici bip,l'erase é iniziato...Quando dal pc dopo una decina di secondi non arriveranno piu' segnali sonori,meglio aspettare un po' di piu,spegni il pc,non riavviarlo,spegnilo e basta col relativo tasto...Dopo un minuto circa accendi di nuovo il pc..."

    : cooos'e' un rituale Voodoo!!!

    la storia di digitare al buio e' la migliore! ha qualcosa di erotico! :p

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sapphire HD5870, tiriamole il collo
    By Hiwa in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23-10-2009, 13:04
  2. Non sono reperibile fino al 9 gennaio
    By invisiblemax in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 08-01-2008, 17:12
  3. ho un collo?
    By lollo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 06-08-2001, 13:03
  4. Io sono Fino
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-07-2000, 22:32
  5. Consiglio per il mio Overclok sono arrivato fino 850
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06-07-2000, 01:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022