Attenzione all'overvolt...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Ciao ragazzi,attenzione all'overvolt,io ci sono passata con la vecchia Asus geffo2 gts rev.1.00,poi cambiata in garanzia...Il "lavoro", prima della riconsegna dal negoziante, era stato annullato dal mio tecnico di fiducia...Risultato:sk video "morta" e originale...Il negoziante, non capendoci una m...a,ha commesso l'errore di provarla su d'un proprio pc,risultato,mobo affumicata...Sono riuscita a trattenere le risate a stento...Temo che ogni volta queste super modifiche siano "inventate" da qualcuno che conosce bene le varie sk video e il mio dubbio é che siamo gli stessi produttori,male che vada ci guadagnano sempre e vi dico il perché:se la modifica riesce,uno poi pensa ad un'overvolt ancora maggiore,se non riesce,sk video morta con conseguente nuovo acquisto...Comunque questo trucchetto serve per invogliare gli acquirenti all'acquisto della magari prossima geffo3 ultra,per poi ov quest'ultima e via con questa interminabile catena di acquisti inutili...Il mio amico-tecnico di fiducia possiede un P2 3.50 MHz e Tnt,facendo le stesse cose che faccio io col mio "super" P4...Spero d'esser stata d'aiuto a qualcuno che magari era indeciso sul modificare la sua preziosa geffo3...Ciao.

  2. #2
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito re

    Strano, avevo letto i tuoi post su nVitalia, in cui non stavi + nella pelle, prima per la modifica a Quadro e poi per l'overvolt!!!!
    Cmq se te la cambia il negozio tutto Ok, se te la mandano alla case madre sono cazzi!!!:
    Cmq una donna fa + tenerezza di un uomo!!!!
    Va bhe che cmq io sono riuscito a farmi cambiare 2 TB1200 brucitati!!!!:
    Cmq io avevo intenzione di moddare la mia GF2 dopo la mod @Quadro,Pier me la ha sconsigliato + che altro xchè il guadagno ottenuto non vale il rischio che corri!!!
    Cmq tu senza overvolt a quanto hai portato core/clock e dopo l'overvolt??
    Ciauz by F@
    p.s.
    solo su una cosa non concordo il super P4??:
    non qui perfavore!!!!

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    24

    Predefinito

    hehehe ankio sono riuscito a farmi cambiare un duron bruciato(da me )hheheheheh eccessivo overclock e overvolt hihihi menomale anzi me lo hanno dato l'athol hehehheeh mo ke culo ke ho
    PS: cmq portare le geffo a quadro spesso e volentiri ci si perde in prestazioni anke se in maniera insignificante quasi

  4. #4
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito re

    Io l'overvolt non l'ho ancora sperimentato sulle Geffo, ma ti posso dire che la modifica ha quadro l'ho testata a fondo e i guadagni ci sono stati, e non solo in 200 punti in + in 3DMark ma negli fps. e nei triangoli!!!:
    Leggiti il post e non te ne pentirai:
    http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=14729
    Ciauz by F@
    p.s.
    L'esperienza di Annamaria per quanto rara ed estrema, puo cmq servire a far capire che rischi cmq ce ne sono!!!

  5. #5
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Beh sai...non é che non ero piu' nella pelle,me l'hanno modificata ed ero molto curiosa...Comunque la mia Asus rev.1.00 da 255 MHz e ram a 370 MHz,era passata a 335 MHz e 425 MHz,stabilissima,peccato sia morta in breve tempo...La nuove Asus in garanzia rev.1.01,invece é stata portata a Quadro2 Pro, solamente,poi modificando il bios,di default ha 255 MHz e 420 MHz,che ho provato a portare a 305 MHz e 461 MHz,senza difetti visivi,ma solo per occassioni di "gala", quando voglio far venire l'invida agli amici che vengono a casa...Spero di non bruciare tutto(forse é meglio prendere un'estintore).Io l'ov lo sconsiglio,prendetetvi una rev 1.01,prestazioni d'una Ultra ad un prezzo quasi ridicolo...Il mio unico dubbio? Perché questa scelta commerciale? Vendere un'Asus v7700 Pure,quando togliendo il dissy sulla Gpu, si legge Gts 2 pro? Questo pro, non c'era sulla mia vecchia rev.1.00....Mah...Ciao.

  6. #6
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    X le solite cose ... non si riescono a vendere sk video a quei prezzi così si prendono i chip con fabbricazione migliore, si cambia il clock di default e si sbolognano anke a pari costo x non rimanere con materiale sul groppone!!!!

    Lo stesso successe con gli Athlon classic 750 della 15sima settimana del 2000 ... erano Athlon 1000 buttati fuori con impostazioni da 750!

    Io stesso ho un Athlon classic 650 con il core del 900!!!

  7. #7
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    minchia che bastarda la ragazza...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-04-2011, 01:15
  2. overvolt
    By Albero in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-07-2001, 21:40
  3. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22-06-2001, 17:45
  4. ATTENZIONE ATTENZIONE E' PERICOLOSO!!!
    By BastardoDiMerda in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 05-06-2001, 20:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022