Kyro II o GF2 GTS?

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
  1. #11

    Predefinito Kyrozza

    Beh non sono solo le riva tnt2 a collassare senza energie in determinate circostanze... anche le geforce2 mx!! Ho provato a far girare Giants Citizen Kabuto, Unreal tournament con la Mx... risultato? In determinate situazioni i 32 bit non li regeva mica! Naturalmente parlo di UT, in Giants i 32bit erano semplicemente improponibili!! E anche i 16 it tutti dettagli max!! Che grande ottimizzazione per il t&l eh?
    Only 16 bit please, the MX cards don't like 32 bpit depth colurs. Thank you.

  2. #12
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Cmq le MX non sono delle grandi skede se confrontiamo le specifiche di funzionamento :

    facciamo un test

    Quante unità di texturing ha la MX ?
    e quante texture elabora ?
    Quante luci può gestire in HW??

    E ora ... le stesse domante x il kyro!!

  3. #13
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Sick a rapporto in chat!!! :

  4. #14
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Torino, Piemonte, Italia
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Vai a leggere l'articolo sul sito http://www.nvitalia.com, che mette a confronto Kyro, Kyro II e Ge Force MX - 400. Poi ne riparliamo!

  5. #15
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Non mi fiderei dei benchmark mostrati da un sito di riferimento dell' Nvidia!!!!!!!!!

  6. #16

    Predefinito

    In effetti!! No ci ho dato un'occhiata ad un bel po' di benchmark che giravano in rete prima di prendermi la Kyro2, e devo dire che ne ho trovati parecchi e parecchio discordanti tra di loro. Ci vorrebbe qualcuno che faccia dei nuovi benchmark, con i nuovi drivers e con le directx 8.1. Poi i benchmark sono relativi, perchè cmq una geforce ha dei picchi di fps più alti, i benchmark sono una media quindi x esempio, prendendo un minimo di 15 fps ed un max di 125 fps(le geforce li fanno tranquillamente in situazioni "leggere" poligonalmente parlando) la media che si ottiene è di 70 fps. Una kyro II in situazioni di grafica "leggera" farà molti fps in meno (e cmq me ne frega ben poco, dopo i 60 fps mi accontento ) ma il framerate MINIMO è molto più stabile, xò di conseguenza il risultato di un benchmark MEDIO sarà a favore di una GTS che ha un picco di fps molto più alto! Xò la godibilità di un gioco dipende PARECCHIO dal frame rate minimo, e la Kyro in questo campo è una belva!!! La mia l'ho detta... me la godo alla grande in first person schooter tipo UT, Q3 e Serious Sam...

  7. #17
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Grande sick ... hai inquadrato la situazione!!! :p

  8. #18
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Ma io sto usando una Kyro XT4000 con giochi pesantini (Severance) e rispetto alla Ultra di prima ovvio vedo un po' + di lentezza (ma non in maniera esasperante) ma di certo una migliore qualita' d'immagine, soprattutto i colori piu' belli
    ciao

  9. #19
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Io ho visto dei benchmark che facevano sembrare kyro2 come una MX200 ed altri che la facevano superare la GTS!! C'e' un po' di confusione!!

  10. #20

    Predefinito KIIIIIRO

    Credi a quelli dove la Kyro sorpassa la GTS!! Scherzi a parte (infatti non scherzo) in Seriuos Sam la Kyro sorpassa la GTS in tutta la linea. Ora c'è da tener presente che le prestazioni di una GTS possono migliorare, e di parecchio, con un semplice overclock, mentre per ora non si riesce ad overcloccare granchè la Kyro. Pugilatore di KyroZone sta conducendo dei test ed è riuscito già a portarla a 196 stabile, ma secondo me si può fare ancora parecchio, considerando che le memorie sono a 5.5 ns se non sbaglio, quindi teoricamente si potrebbero portare anche a ~225. Ma in default la Kyro II spesso riesce a sorpassare la GTS, soprattutto nel 32 bit e nelle risoluzioni più alte di 1024x768. Anche i driver sono da migliorare parecchio ancora, ma io per ora aspetto. Quando venderanno una scheda che rende come una geforce3 e costa quanto una gts allora sarà mia!! (SPERO NELLA KYRO III IN PRATICA )
    Saludoz.

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [cerco] Gf2 Mx/mx400/gts
    By contesax in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-01-2003, 14:07
  2. Vendo Creative GF2 GTS
    By Joby in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21-08-2001, 19:33
  3. GF2 GTS?
    By VinKo in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31-07-2001, 16:51
  4. GF2 Pro Vs GTS Vs MX Vs V5
    By Figus in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 03-04-2001, 13:10
  5. Vendo GF2 GTS Creative
    By Figus in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02-03-2001, 12:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022