Frequenze giuste?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Ciao a tutti,vorrei saper se qualcuno mi potrebbe "passare" il bios ufficiale, non beta, aggiornato per una sk video Asus v7700 Pure? La mia e-mail é: genus_estetica@libero.it .Vorrei sapere inoltre se volendo poi modificarlo,per aumentare le frequenze di Gpu e ram,se le stesse posso portarle a 250 MHz e 420 MHz di default(grazie al bios da me "modificato"),considerate che di solito per i bench uso frequenze di 260 MHz e 456 MHz,senza nessun problema visivo,con dissy sulle ram...Potrei avere qualche ripercussione sul pc e/o os, modificando il bios solo a livello di frequenze? La mia sk video é una rev. 1.01...Ho sentito parlare di crome orb,é un buon dissy per la "mia" Gpu,quanti slot pci occupa? Ciao e grazie a tutti.

  2. #2

    Predefinito

    Ciao Annamaria, ho la tua stessa scheda video, ma con il programmino Gtu-3.032 e coolbits arrivo ad un massimo di 270/410, mi dici come fai ad arrivare a quei livelli? Grazie
    Il bios ufficiale lo puoi trovare qua: http://www.nvitalia.it/video_bios/video_bios.htm
    Ciaouuuu

  3. #3
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Forse la tua all'apparenza é come la mia,magari é una rev.1.00 .La mia, almeno sembrerebbe dopo aver smontato il dissy sulla gpu,é una Pro...Ti sembrera' strano ma é Pro quello che trovo scritto sulla gpu,sulla mia vecchia rev. 1.00 invece c'era serigrafata la scritta Gts 2.Il programma che uso e Powerstrip 2.78...Non é un problema di programma,ma é solamente la tolleranza della sk video,anch'io come te con la vecchia rev.1.00 non riuscivo ad arrivare a tali frequenze, nemmeno dopo un altissimo ov della stessa sk video.

  4. #4

    Predefinito

    Dove posso guardare la rev. ?
    La pro è migliore della gts?
    Quel prog. dove posso trovarlo?
    Ciaou grazie

  5. #5
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Il programmino lo trovi qui http://www.nvitalia.it ,per la rev devi leggere sulla sk video stessa,lato opposto la Gpu, in alto a destra, considerando il lato destro quello opposto il connettore del monitor,mi sembra...Spero d'esserti stata d'aiuto. Ciao.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    EHEHEH, vedo che avete imprato bene certe cose
    Tipo le "famose" distinzioni tra 1.00 e 1.01 ecc..

    Beh una delle freq più alte è 320/450 ma comunque vi aggiungo una cosa :

    NON E' VERO che alzando al massimo SIA RAM CHE GPU si ottengano risultati sempre più alti ! Infatti bisogna MODULARE l'OC.

    Se io metto la RAM a 450mhz e la GPU a 320 otterrò un risultato PIU' BASSO ai semplici 300mhz di gpu e 430 di ram.

    Tutto questo ha una spiegazione : l'alimentazione e lo stress dei componenti.

    Anche se non ci sono "apparentemente" problemi "grafici" relativi alla visualizz. , non è detto che la scheda stia lavorando in condizioni "ottimali".

    Annamaria, tocca con un dito (e stai attenta che ti ustioni) il retro della GPU. E' sicuramente CALDISSIMO. Questo xchè la GPU (quando eccessivamente OC) comincia a lavorare MOLTO MALE. Allora bisogna abbassarla e livellarla con la freq della RAM. Li sicuramente otterrete risultati più soddisfacenti.


    In ogni caso con questo sistema potete spremere la GPU quanto volete (fino al collassamento del sistema di alimentazione )





    ^SiRtA^

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Frequenze x1950xt
    By Hyradus in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 01-12-2006, 02:02
  2. Frequenze Bios 5900ULTRA
    By Taz in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-12-2003, 16:59
  3. Frequenze per xp 1800+
    By giovannirana in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19-02-2002, 15:18
  4. Quali le temperature giuste?
    By jokanovic in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 01-02-2001, 15:23
  5. ram giuste per asus k7m
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19-05-2000, 00:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022