Per nusmax...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Ciao,volevo chiederti se non disturbo, qualche consiglio...Ho finalmente fatto funzionare,grazie a te,il GEforce 123 Bios editor,ma adesso si presenta un'altro problema...Vorrei "manipolare" qualche altro videoBios,all'infuori di quello dell'Asus,ma non riesco a farlo...Io scompatto il videoBios in questione,in questo caso Elsa gladiac 32,comunque con altri é la stessa cosa,apro il programma per "Editarlo", ma quando lo vado a caricare con il load,non lo vede assolutamente...Mi spiego meglio,nel floppy, in questo caso, secondo l'editor non c'é nulla;come posso fare per superare questo problema? Ciao e grazie.

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    ciao
    Io ho fatto la stessa cosa con quelli della Elsa, Prophet per vederne il funzionamento. In genere mi si aprivano tutti i bios con estensione .ROM, all'inizio quando avevo installato male le librerie non mi si aprivano.
    Controlla che l'estensione sia .rom e invece che aprire dal floppy prova ad aprire dal HD, non si sa mai
    ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. cerco Nusmax per info sul giappone
    By taut72 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-05-2002, 21:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022