Taroccaggio totale

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Predefinito

    Non sono assolutamente uno smanettone,ma l'altra sera trovandomi a casa di un amico,che ha questa mania,ho visto delle schermate record di 3D Mark 2000 assolutamente fasulle,taroccate alla grande e pure male,tali da far accapponare la cotenna ad un maiale con gli stivali.Sarebbe stato più credibile modificare la schermata finale del suddetto test con un programma di fotoritocco tipo Photo Shop,Paint Shop etc.Ragazzi non voglio assolutamente offendere nessuno ma farsi prendere per il culo così.........

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    the eternal city
    Messaggi
    1,312

    Predefinito

    per divertirmi sono riuscito a fare skermate perfette di WCPUID e del boot all'accensione del computer... basta una macchina digitale e un po' d pratica con Photoshop

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Prato, Italy
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Che dire?? Chissà che soddisfazione... (parlo dell'amico di ThUnDeRz,)... Queste foto però sono vere!!

    Anche tu puoi costruirti un *Dissy-P-ONE*!!


    Dissy-P-ONE RULEZ

  4. #4
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Bellissimo dissy complimenti...Che temperatura ti consente,che Cpu e quale oc "ha" attualmente? Per quel che riguarda il problema taroccaggio totale,mi trovo concorde con blackdog...Non é possibile che uno debba sopportare questi test fatti dai soliti e in combutta con i soliti: M.. O...N,M.......T e gli altri,lasciarsci convincere che il proprio pc sia una m.......a con punteggi ridicoli,quando il proprio pc, P 120 MHz,per la maggior parte di noi e per l'uso che facciamo sarebbe sufficiente...Non é possibile che uno piu' o meno convinto, dilapidi una fortuna, perché la sk video, non riesce piu' a comlpetare il nuovo Bench studiato per la sk video truffaldina di turno...e poi arrivano i furboni, che possedendo magari proprio un P 120 MHz, inventano configurazioni da sogno e con poca fatica e zero denari tarocca il proprio test mettendo sopra 11... punti... con una sk video integrata, che per l'occassione,si trasforma in una Quadro 2 Turbo 16 valvole con Gpu a 300 e oltre MHz e ram a 430 e oltre MHz,non sapendo minimamente, come si mette mano su di un microcircuito...Io personalmente mi sarei tenuta il mio p 3 800 MHz,se non fosse stato per il papi che m'ha regalato questa specie di mostro,in cambio ha preteso il mio...Il mio Pc? P4 1.300 GHz portato a "fondo scala" 1734 MHz con v core 1.775v,contro gli originali 1.700v, 512 di rimm Kingstone Ecc pci 800,che nella configurazione attuale con moltilpicatore in Auto "lavora" a 532 MHz contro i 400 MHz di default...Per terminare dopo la "cottura" della sk video Asus v7700 Pure "tornata" in garanzia,il mio amico tecnico(lui si che sa cosa significa lavorare su una sk video con pcb "multistrato")ha ricevuto delle ram da 3,8 ns ,che ancora non ho capito dove le abbia trovate,Geforce 3 morta?...e attualmente lavorano in via sperimentale a 575 MHz,con la gpu di serie a 325 MHz con cella di Peltier...Lui vorrebbe spingerla ancora,pensa che il limite dei 350 per gpu e 605 per la ram con un buon overvolt e cella di Peltier anche sulla stessa ram,non siano un'utopia...Per i test c'é ancora da aspettare,perché lui m'ha consigliato d'aspettare il resto delle modifiche crede evidentemente che il primo test sia anche l'ultimo...Spero di resistere e che la sk video resista...Per finire, il mio tecnico di fiducia dice che alla fine Nvida dovra' sbrigarsi a sfornare la Geforce 4,dopo avere letto i risultati dei bench... P.S. Il mio amico lavora in una famosa ditta di strumenti musicali,ma avendo delle conoscenze nel mondo dei negozi di pc,evidentemente non ha avuto problemi per la ram...Ciao e scusate se mi sono dilungata. Annamaria.

  5. #5
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Dimenticavo...il raffreddamento? Vapochill...Il massimo della tecnologia e la minima temperatura...-19 Ciao a tutti.

  6. #6
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Mah...nessuna replica...Credo che blackdog abbia centrato il problema...Ciao a tutti.

  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Originariamente postato da blackdog
    Non sono assolutamente uno smanettone,ma l'altra sera trovandomi a casa di un amico,che ha questa mania,ho visto delle schermate record di 3D Mark 2000 assolutamente fasulle,taroccate alla grande e pure male,tali da far accapponare la cotenna ad un maiale con gli stivali.Sarebbe stato più credibile modificare la schermata finale del suddetto test con un programma di fotoritocco tipo Photo Shop,Paint Shop etc.Ragazzi non voglio assolutamente offendere nessuno ma farsi prendere per il culo così.........
    ma difatti lo snapshot di una schermata finale record e' di per se' una prova per suffragare il punteggio fatto ma rimane il post del punteggio on-line su Madonion la vera controprova.
    Se c'e' chi si diverte a usare Photoshop per modificare le shcermate finali del 3DMark beh... non ho parole, e' come raccontarsi una bugia da soli
    Il vero problema, e lo dice uno che frequenta Madonion da 3 anni (3DMark99 e 2000) sono i bug che ogni tanto trasformano il punteggio in una cosa pazzesca (mi viene in mente il primo Duron in classifica con frequenza 3584Mhz): li dovrebbero rimuoverli quelli dello staff o per lo meno avere un sistema di controllo. Certo sono in una percentuale piccolissima ma fastidiosi.
    ciao

  8. #8
    tebibyte L'avatar di ®MadMax®
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Pompei(NA)
    Messaggi
    1,855

    Predefinito

    Gli sparaballe ci saranno sempre finchè c'è qualche "boccalone" che li sta' a sentire.
    E cmq è vero che ci sono persone che usano il pc solo per tirargli il collo, in continua sperimentazione ed evoluzione, mi ricordo un mio amico anni fa', col suo 50ino..sempre a modificarlo, marmitta, corone, pignoni, pistoni etc.
    Ogni volta che lo chiamavamo per fare un giretto in moto rispondeva: "venitemi a piglià che c'ho la mia belva smontata nel garage"
    Io col mio vespino, prima di tumularlo, ho fatto + di 40.000 km, magari non correva tanto, ma mi ha sempre portato dove volevo io.



  9. #9
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    mah personalmente credo che orami il punteggio di 3dmark sia una questione quasi di "virilità".......io faccio di piu di te=tu sei una me@da!!!
    percio c'è chi arriva a giocare col photoshop e taroccare!!!
    bisogna compatirli......chi si sente inferiore deve solo essere compatito!!

    P.S.=complimenti ad annamaria....è una delle pochissime ragazze che ho visto cosi esperta e cosi overclockatrice!!!

  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Originariamente postato da ®MadMax®
    Gli sparaballe ci saranno sempre finchè c'è qualche "boccalone" che li sta' a sentire.
    E cmq è vero che ci sono persone che usano il pc solo per tirargli il collo, in continua sperimentazione ed evoluzione, mi ricordo un mio amico anni fa', col suo 50ino..sempre a modificarlo, marmitta, corone, pignoni, pistoni etc.


    appunto fin che non si rompe...
    non me lo dire, lo sento come un rimprovero hehehe
    ciao

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Ge Force Mx = Scheda da schifo totale!
    By Maverick in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19-07-2002, 19:40
  2. Liquido totale!!! o quasi...
    By Garacs1 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20-06-2002, 02:41
  3. LA FINE TOTALE DI GALACTICA ?!!?!?
    By in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09-09-2001, 14:27
  4. Svendita totale
    By ssjpietro in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 09-07-2001, 14:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022