softQuadro non funzionante

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Il softquadro, per le prove che ho potuto fare non funziona:
    ho modificato il file "nvcore" contenuto nei driver 12.00
    con tale programma, e apparentemente riconosceva la mia mx come quadro mxr.
    Poi mi sono sorti dei dubbi su tale modifica, non trovando giovamento neanche in applicatici professionali, allora ho fatto un po di prove:

    ho rimosso la periferica in gestione periferiche, poi ho rimesso i driver 12.00 originali(non modificati dal softquadro) e ho provato a fargli riconoscere la mx come un geffo3 e ho fatto come dice la guida di t4-maxx:

    Aggiornare i driver

    Vediamo ora in dettaglio come procedere all'aggiornamento dei driver vero e proprio. Andate in Pannello di controllo, cliccate su "Sistema" e scegliete la linguetta "Gestione Periferiche". Visualizzate le Proprietà della scheda video installata, e scegliete "Aggiorna Driver"; ora seguite questa procedura:

    Selezionate "Specificare il percorso del driver (proprietà avanzate)"
    Ora "Visualizzare un elenco dei driver disponibili dai quali selezionare il driver desiderato"
    Cliccate su "Disco Driver"
    Inserite la path dove il sistema può trovare i driver modificati (se avete seguito il mio consiglio, C:\Detonator )
    Selezionate: "Mostra tutte le periferiche"
    Scegliete la versione della Quadro più adatta alla scheda che possedete
    Leggerete: "Il driver scelto non è stato progettato per l'hardware selezionato e potrebbe non funzionare correttamente. E' consigliabile non installarlo. Utilizzare comunque il driver?" Rispondete affermativamente.
    Quindi cliccate su avanti sino al termine del processo, e riavviate il sistema quando richiesto
    Vi ricordo che le versioni dei Detonator supportate ufficialmente da SoftQuadro sono le seguenti:

    6.31 / 6.32 / 6.34 / 6.35 / 6.36 / 6.47 / 6.49 / 6.50 / 6.53 / 6.67 / 6.72 / 7.17 / 7.52 / 7.58 / 7.78 / 10.50 / 10.80 / 11.00 / 11.01 / 12.00 / 12.40


    Ho più di una perplessità sulla possibilità di usare i 6.50, mentre confermo che i 7.78 vanno benissimo.


    E ALLORA DICO IO SE SONO RIUSCITO A FARE TALE MODIFICA SENZA SOFTQUADRO, STO SOFTQUADRO FUNZIONA VERAMENTE???????

    IO CMQ CREDO CHE SIA MEGLIO SPOSTARE LE RESISTENZE VIA HARDWARE

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Alex83
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Briga/Novara/Piemonte
    Messaggi
    4,046

    Predefinito

    Ach'io l'ho provata su una GeForce2 pro di un mio amico ma non va un Ca@@o
    La modifica HW è tutta un'altra cosa, e poi funge davvero!

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    rome,italy,italy
    Messaggi
    405

    Predefinito

    ma chi lo ha fatto questo stupido software??? Tutti i siti ne parlano specialmente quel t4-maxx e hwupgrade ma è una gran caxxata

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    29

    Predefinito

    bhooo ma non ti preoccupare appena posso (appena rimedio il saldatore) metto la mani sulla mx@quadro2 mxr;-D

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Mi potreste postare i valori di fill rate e i Ktriangoli/sec calcolati da 3DMark 2000 per una MX originale e per una con modifica hardware @QuadroMX ??
    Con la SoftQuadro questi valori cambiano o è proprio vero che è un pacco ? :confused:

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Audio non funzionante
    By supal0va in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24-10-2008, 23:18
  2. Scheda video non funzionante
    By supal0va in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19-10-2008, 17:07
  3. Pentium 75 funzionante!
    By Francesco de Francesco in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31-01-2002, 17:04
  4. softquadro!
    By cacarlo80 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 08-07-2001, 14:44
  5. StanBy non funzionante
    By desert_fox in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-03-2001, 20:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022