x Sirta: Bios

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    70

    Predefinito

    io ho una geffo 2mx e vorrei migliorarne le prestazioni se metto il bios che ho scaricato dal tuo sito il relativo bios...cosa mi cambia aggiornandolo????miglioro qualcosa?????? grazie per la sicura risposta,,,ah...dimenticavo...mi spieghi come fare ad installare il bios senza "sputt@nare" niente...grazie mille...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao ,

    Beh installare il bios senza sputtanare nulla non è sempre garantito. Ho sentito di casi di sputtanamento anche con i bios della casa (es. bios asus su asus7700 = sputtanamento.
    Quindi non me la sento di dirti "Tutto ok!".

    L'unica cosa da fare prima di flashare sarebbe di mandare in "emulazione" il bios da "Autoexec.bat" e in caso di successo flasharlo.

    Personalmente ho fatto così solo che con windows me non è possibile
    Il tutto si potrebbe risolvere semplicemente utilizzando un disco di boot di windows 98 (oppure me opportunamente configurato) e vedere se l'emulatore carica correttamente il bios in memoria.

    Per il discorso delle "migliorie" flashando il bios, nulla è mai veramente certo. Si possono abilitare "risorse" come l'SBA e simili.

    Nel caso di asus, flashare il bios porta pochissimi vantaggi (a parte l'sba ecc..) ma in altri casi ci sono belle differenze. Credo che principalmente x avere differenze IMPORTANTI sia opportuno effettuare un buon overvolt della scheda video

    ^SiRtA^

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ot : x sirta
    By mranto in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-06-2002, 19:19
  2. X sirta :ma allora il bios della MX come si upgrada?
    By MAGNO in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30-05-2001, 21:48
  3. X SIRTA
    By Cryu in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-03-2001, 13:29

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022