scusate un sec....ma stavo pensando....io posso mettere sulla mia geffo mx della asus nn modificata il bios della quadro??
tnx for reply
scusate un sec....ma stavo pensando....io posso mettere sulla mia geffo mx della asus nn modificata il bios della quadro??
tnx for reply
ah...mi sono dimenticato.....ma come mai quando cerco di flesciare il biozzo della geffo mi da un errore dicendo ke nn trova la eeprom??
io non te lo consiglio, se ti dice che non trova il bios vuole dire che non trova il hip, e cioè(forse) che senza modifica non va
Ciao,io ti consiglio di non aggiornare il bios...Dopo tante ricerche ero riuscita a trovare il bios,sicuramente taroccato, della Elsa Gloria III,lo aggiorno e fin qui tutto bene...Il problema é che qundo viene "richiesta" la grafica della sk video,nel senso che giochi o testi con 3Dmark,il pc si inchioda,unica soluzione,riavviare...Il mio os, é win2k e la sk video, é un'Asus v7700 Pure @ Quadro2 Pro .Cioa e spero d'essrti stata d'aiuto.![]()
Io l'unica cosa che ho provato con buoni risultati e' stato mettere il bios della ELSA Gloria III sulla Gladiac Ultra senza benche' minimo problema, andava benissimo e nel 3DMark 2000 ho guadagnato dei punti anche
ciao
(avevo anche provato a mettere il bios della Prophet II Ultra sulla Prophet II 64 e ho rischiato grosso perche' si vedevano le lettere come cancellate, solo accennate sullo schermo, andando ad intuito sono riuscito a flashare il tutto allo stato originale ma che spaghetto)
si ma la cosa comica e' ke nn flasha + neanke il bizzo originale...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)