Avete qualche altra notizia sul probabile rientro nel mercato degli sviluppatori della 3dfx??
Avete qualche altra notizia sul probabile rientro nel mercato degli sviluppatori della 3dfx??
Beh credo che ci sia da aspettare un po' sopratutto per vedere come risolvere la questione del Rampage, se Nvidia intende utilizzarlo o meno e se gli ex tecnici di 3dfx con direttore tecnico riescono a trovare un'azienda per produrre la scheda.
Speriamo
ciao
Come puoi capire sono trepidante anche pero' vorrei ( dovrei ) cambiare scheda video!!
ho letto in giro ke la 3dpower (nome della nuova 3dfx) stia facendo accordi con numerose case produttrici taiwanesi per la produzione della sua nuova sk video (celata tuttora nel mistero) con una probabile unita' T&L(sono voci..ma nn credo la integrino...la 3dfx nn la integro' per motivi inspiegabili..ma i loro motivi ce li avranno)....la nuova sk video dovrebbe avede 4 unita' di calcolo (mmmhhmm....ricorda il Rampage :P) e ben 256mb di ram.....sara' anke compatibile con il nuovo connettore agp 8x ke sara' disponibile per il prox anno (primavera) quindi nn la vedremo fino al prox anno di certo....
ke nostalgia....e pensare ke alla 3dfx sarebbe bastato passare al processo produttivo a 0.18 micron...sparare i VSA-100 della Voodoo5 220-230 MHz....per rimanere nel mercato delle sk video a prestazioni elevate.....![]()
Piangi sul latte versato???!!!
La 3dfx non ha mai overclokkato le sue skede video come fa nVidia e mi sà ke non l'avrebbe fatto mai ... ma kissà!!Originariamente postato da The3DProgrammer
ke nostalgia....e pensare ke alla 3dfx sarebbe bastato passare al processo produttivo a 0.18 micron...sparare i VSA-100 della Voodoo5 220-230 MHz....per rimanere nel mercato delle sk video a prestazioni elevate.....![]()
![]()
beh...passando a 0.18micron, nn sarebbe stato overclock....ma un semplice aumento di frequenza..
ciaoz
La 3dfx non ha mai fatto revision dei suoi chip a parte il Voodoo Rush ----> Voodoo GraficsOriginariamente postato da The3DProgrammer
beh...passando a 0.18micron, nn sarebbe stato overclock....ma un semplice aumento di frequenza..
ciaoz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)