VO

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Secondo voi è importante,per me che non ho il lettore DVD,avere una scheda video con l'uscita video? Siccome ho un bel Sony trinitron da parecchi pollici come TV,non ho ancora capito se collegandolo alla svga del pc potrei giocare in modo strabiliante,o magari la risoluzione sarebbe molto bassa. Immagino che un monitor sia molto + "risoluto" di una TV,ma.... spiegatemi per favore. Grazie.

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Sarebbe in modo strabiliante perche' la TV ha una risoluzione + bassa dei monitor... i DVD si vedono molto meglio sulla TV che sul monitor
    ti fai fare un cavetto da una parte uscita SVGA per la scheda e dall'altra skart (o come cavolo si scrive) per la TV. Ne vale la pena
    ciao

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    300

    Predefinito Grazie

    TV OUT ABBESTIA allora! Tutti tempestivi e gentilissimi su sto FORUM. Come mai l'ho scoperto solo ieri!? Si,l'ho scoperto solo ieri,ma ho già posto una decina di domande! Ah,che bello! E' come avere un oracolo,ma un pò + simpa! CiaooOOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOooooooo!

  4. #4
    tebibyte L'avatar di xadoom
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Brescia City
    Messaggi
    1,939

    Predefinito

    siamo i + simpa del mondo...

    Ciao raga tutto rego??

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022