Gladiac 920 & Winxp

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ciao A tutti,
    ho questo problema.
    Se installo Winxp 2495, e la Elsa Gladiac920 con i drivers gia' preinstallati di MS,tutto funziona abbastanza bene se non fosse per il fatto che la versione di OPengl e' la 1.1 (quindi vecchia e lenta).Se oso soltanto installare una qualsiasi altra versione di detonator (x es. Elsa 12.40, generici 12.90 o anche meno),sembra andare in DX8. ma in Opengl appena carico un gioco o megli oancora un applicativo che ne fa uso (3dsmax,Cinema4d) si inchioda prima di aprire il prog. Lo stesso succede se tento di aprire un Divx. Incredibile!! QUalcuno ha gia' avuto modo di confrontarsi con questa cosa?. Capisco che e' tecnlogia nuova sia XP (che con una GTS funziona
    egreggiamente) che la GF3,pero' mi sembra assurda questa condizione,in cui solo i drivers lentissimi di MS (vers. 12.41) funzionino. Pls help me,se puo!
    Saluti. ..Dan...

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Ma intanto XP e' ancora in fase di build, 2499 al momento se non erro, quindi in fase di beta test. Con tutti i difetti che lo cosa comporta. Probabilmente e' un bug e bisogna stare dietro a tutti i nuovi detonators 3 (provati i 12.90??)
    ciao

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Si d'accordo che in beta testing,pero' ti ripeto con una GTS il problema non si manifesta.Cmq facendo delle prove piu' approfondite alla fine non so come ma i 12.90 che avevo precedentemente installato hanno iniziato a funzionare.Poi ho installato Powerstrip nuovo,ed ha smesso.Tolto powerstrip continua a ripresentare lo stesso identico problema.
    Cmq in questi giorni esce la RC1 di XP e vediamo che comportamente ha.
    Grazie cmq.
    Saluti.
    ..Dan...

  4. #4
    Guest

    Predefinito x dennydb

    scusa mi puoi scrivere via e mail?
    grazie
    vorrei delle info su xp....

    iueatr@tin.it

    ciao

  5. #5
    tebibyte L'avatar di xadoom
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Brescia City
    Messaggi
    1,939

    Predefinito

    denny...se nn vuoi ke la tua geffo3 diventi come una geffo mx togli subito quella ciofeca di winxp......FA LETTERALMENTE C A G A R E ! ! ! ! ! !

    Ti assicuro, metti il vekkio windoze 98se e vai alla grande........

  6. #6
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    24

    Predefinito

    EHeh ti ringrazio per il consiglio,ma io ci faccio grafica 3d e programmi come Maya,e XSI non girano sotto win98
    Cmq sono riuscito a installare i 12.90 ed ora funziona tutto bene.Il powerstrip deve aver fatto qualche casotto !
    Saluti.
    ..Dan..

  7. #7
    tebibyte L'avatar di xadoom
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Brescia City
    Messaggi
    1,939

    Predefinito

    ma come prestazioni come ti trovi sotto win xp??

  8. #8
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Allora come prestazioni sotto OPenGL chiaramente non c'e' spesa per nessuno! E' sicuramente un OS come win2k e come WinNT decisamente piu' preciso per queste libs.
    Cmq dai test di 3dmark2001 Pro,ottengo gli stessi risultati di winME.Con DX 8.0a installate.
    IO leggo in giro 6000 di puntenggio con una GF3 ,ma io non riesco ad andare oltre i 4.690. C'e' da premttere pero' che sono con RAm PC100. (292Mb) e con un AMD TB 900->1ghz.
    Sicuramente c'e' un blocco prestazionale dovuto al mio sistema piu' che alla GF3. Cmq al di la' di tutto sono abbastanza soddisfatto per le Opengl e l'uso professionale nei prog 3d.Per i giochi immagino che non ci sia proprio da discutere,se non per i giochi che ancora non sfruttano l'engine nuovo (
    Forse una cosa che non vale assolutamente e' il prezzo ...troppo alto...certo 5 anni fa comprai una millenium 2 ,con 12mb a 990K. e non valeva nemmeno 1/15 di questa ,pero' e' cara lo stesso.
    Saluti.
    ..Dan...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Pentium D 920 & Corsair 6400 2GB ...
    By PhoEniX in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14-04-2006, 23:58
  2. WinXP+SP1 & StyleXP
    By frenc in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17-12-2002, 00:53
  3. 8KHA+ & winXP...... ahhhhh!!!
    By alicri in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 06-03-2002, 13:46
  4. Elsa Gladiac 920 o Visiontek GF3
    By wewewe in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16-06-2001, 23:45
  5. Geforce 3 Gladiac 920
    By gaus in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05-05-2001, 00:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022