Sapete dove posso trovare quei favolosi dissipatori colore blu elettrico ke ha fatto la Thermaltake appositamente x la Hercules 4500???
Sapete dove posso trovare quei favolosi dissipatori colore blu elettrico ke ha fatto la Thermaltake appositamente x la Hercules 4500???
Mi piacerebbe saperlo anche a me!
Io ho già chiesto a Prometeo ma mi ha detto che qui in italia è dura!
Siamo sempre i poveri coglioni!:
Anch'iooooooooooooooooooooo!!!:
infohard è distributore thermaltake.. forse li avrà a breve
boh
cmq.. vedo di informarmi![]()
io li voglio per la GTS... anche se la skeda è verde ()... col BluOrb vanno sempre bene...
visto che di tagliare un dissy slot A non se ne parla e che quelli che coprono una sola RAM quei LADRI di Infomaniak li fanno pagare 5000K (: 5000£x8=40000£
: ) senza contare le 45000 di spedizione
:
![]()
Brutti Bastardi!!:
cmq io ho già mandato una mail a infohard e vedreme che mi dicono, senò le piglio dall'america tanto posso procurarmele!
Se poi riesco a trovarle domani faccio sapere e se qual'cuno le vuole gli e le piglio!
NOOOOO 40.000 tutta la sk!!!:
Ma siamo pazzi???
IL kit da 2 dissy della Thermaltake costa 20.000 ... e un dissy di quelli copre 2 chip
Praticamente lo stesso prezzo con l'accorgimento del colore blu cobalto!!!!![]()
non è quello il discorso... sono le 45 karte di spedizione che mi fanno INKAZZARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:
![]()
http://service.crypto.it/supersilicon/index.jsp
qui li trovate
ciauz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)