3dmark2001!!NATURE???

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    byte
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Raga volevo avere delucidazioni sulla visione del bench nature in 3dmark2001 con la mia geforce 2 gts.
    Ho letto che installando la n20 emulate avrei potuto vederlo ma non e' vero...non mi fa accedere e skippa il bench..qualcuno ha idea di come riuscirci senza dover comprare sta benedetta geffo3.??

    MADDOX.
    Vorrei ricordare(come piccola polemica)che la geffo3 e' arrivata sul mercato piutosto tardi e secondo me e' solo una via di mezzo come fu la serie vodoo3...hanno aggiunto qualcosina in piu'(che tra le altre cose non vedremo mai in funzione appieno se non i 4 giochi e con ibench)e aumentato il clock generale......Scelta un po' discutibile visto che come dicevo non verra' mai sfruttata e nel frattempo usciranno nuove shede tra cui il Napalm 3dfx....SI esatto 3dfx....sono in contrattazione e tra poco (mezzo anno)rilascieranno le specifiche e iniziera' la produzione di chip da parte di partner.
    OKOK lo ammetto le vodooo mi hanno sempre lasciato a bocca aperta con le loro innovazioni...riscontrando anche l'intelligenza nel non creare supporti tecnologici da sfruttare ma che venissero applicati direttamente a tutti i giochi.

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Io ho provato quando avevo la GTS... ma non ci sono riuscito in nessun modo... neppure usando i driver GF3+NV20 emulate....

  3. #3
    byte
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Della serie cominciano a volare le idiozie in rete....o magari uno o due modelli funzionano in questa maniera e un milione no!!!!???
    Cmq NON COMPRATE GF3...ve lo consiglio caldamente....ormai non ne vale la pena la tecnologia(anche se i filmatini nvdia e le publicita' stuzzicano)e' sorpassabile e sopratutto insistoooooooMAI SARA'UTILIZZATA.
    Capisco i fedeli nvidia(io mi ritengo solo un consumatore alla ricerca del meglio sul mercato grafico e niente piu')ma ora basta...le gpu son una presa in giro....basta con i demo..non sono riferimento dei giochi reali...rimangono bei bench e basta.
    E sopratutto 3dfx RULEZZZZZZZZZ
    Vi giuro che sto aspettando notizie dalla 3dpower con ansia..........SO CHE NON CI DELUDERANNO

    MADDOX.

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    *** (GO),FVG(Friuli Venezia Giulia),Italy,CE,Earth (Solar System, the third from the Sun), Milk way.
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Ma scusate ma che cazzo ve ne frega di UN test non eseguito? Che vi andrebbe a 0.00001 fps? Non implementato da alcun gioco?
    Certo che nel demo la scena è fantastica però... e mi va fluidissima... accontentatevi di quella... dai...

  5. #5
    byte
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Non e'una questione di provare a tutti i costi una demo....e' che essendoci poca roba in giro che stupisca per geforce sarebbe stato carino riuscire a far girare questo nature.
    E POI PARLIAMOCI CHIARAMENTE....DI OTTIMIZZATO GIOCABILE NON C'E NULLA E QUA PER VEDERE QUALCOSA DI CARINO PER GEFFO BISOGNA ADATTARSI COME DEGLI IDIOTI DAVANTI AD UN BENCH CHE TRA LE ALTRE COSE E' AD INTERATTIVITA' PARI A ZERO(VISTO CHE E' UN BENCH).
    Mi rode non poco aver buttato i soldi per una geffo 2 gts che non mi da' meraviglie a schermo.
    Ricordo il momento in cui avevo installato la vodoo2.....quello si che era un bel vedere a shermo.....e poi basta con sti benedetti risultati di bench....del tipo ho fatto 6000...io meglio 10000.?non sono di riferimento a nulla se non al bench...perche' se poi vai a giocare poco ti cambia.

  6. #6
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Bhe, nature si vede nel demo... pochi istanti... e penso che a 1024 32bit mi giri intorno ai 12-15 fps.... così a occhio... non male visto che sulla gf3 ne fa 25-30. Però effettivamente è spettacolare... l'ho usato per redimere un accanito sostenitore della play... sai il solito che qualunque cosa gli fai vedere dice.. Ma la play è meglio... quando è uscita questa scena mi sono girato e la sua mascella toccava terra ed aveva la bavetta.... Non mi ha detto:"ma la playstation è più bella"!

  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Si bello e' bello... col demo si vede e di certo e' quello con le scene piu' realistiche dal punto di vista grafico.
    Utilizzando vertex shader, Pixel shader e cube mapping delle Directx 8 funzia solo con GF3 e la Radeon che in teoria potrebbe visualizzarlo non va perche' sono richiesti 4 textures e la radeon ne ha fino a 3 (guarda caso)
    ma questo per dare l'idea di come la Madonion abbia voluto fare un prodotto per il lancio del NV20
    ciao

    [Modificato da musmax il 13-06-2001 alle 16:38]

  8. #8
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Ricordiamoci ke ha anke messo di default i 32 bit ... l'unico punto dove il GeF3 si differenzia un pò dalla Ultra ... meno male ... almeno anke il mio kyruzzo si avvicina un pò!!

  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    gia' che c'era poteva mettere di default il Quincunx anti aliasing cosi' girava solo con la GF3

  10. #10
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Ehy calmino!!! ....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ATI 9016: ottimi nel NATURE
    By xadoom in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 19-02-2002, 07:41
  2. NATURE in 3DMARK 2001
    By DraaK in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11-12-2001, 15:05
  3. 3DMARK2001!!!NATURE????
    By maddox74 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13-06-2001, 20:55
  4. Perché con la mia GeFo GTS 3DMark2001 di salta "nature"?
    By Eddie in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27-03-2001, 18:26
  5. chi sà come far girare nature di 3dmark2001?
    By over in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-03-2001, 17:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022