Raga volevo avere delucidazioni sulla visione del bench nature in 3dmark2001 con la mia geforce 2 gts.
Ho letto che installando la n20 emulate avrei potuto vederlo ma non e' vero...non mi fa accedere e skippa il bench..qualcuno ha idea di come riuscirci senza dover comprare sta benedetta geffo3.??

MADDOX.
Vorrei ricordare(come piccola polemica)che la geffo3 e' arrivata sul mercato piutosto tardi e secondo me e' solo una via di mezzo come fu la serie vodoo3...hanno aggiunto qualcosina in piu'(che tra le altre cose non vedremo mai in funzione appieno se non i 4 giochi e con ibench)e aumentato il clock generale......Scelta un po' discutibile visto che come dicevo non verra' mai sfruttata e nel frattempo usciranno nuove shede tra cui il Napalm 3dfx....SI esatto 3dfx....sono in contrattazione e tra poco (mezzo anno)rilascieranno le specifiche e iniziera' la produzione di chip da parte di partner.
OKOK lo ammetto le vodooo mi hanno sempre lasciato a bocca aperta con le loro innovazioni...riscontrando anche l'intelligenza nel non creare supporti tecnologici da sfruttare ma che venissero applicati direttamente a tutti i giochi.