Secondo voi tra le due schede quale potrebbe essere la migliore???
KYROII 64MB o GeForce2 Guillermont 3DProphet2 GTS 64 Mb ram DDR uscita tv???????
GRAZIE
Secondo voi tra le due schede quale potrebbe essere la migliore???
KYROII 64MB o GeForce2 Guillermont 3DProphet2 GTS 64 Mb ram DDR uscita tv???????
GRAZIE
bhè... se ti serve l'uscita TV...
Kyro2 con uscita TV...
dipende anche da che processore hai... la Kyro è molto più CPU dipendente della GF2...
![]()
un po di differenza di prezzo!meglio la gts,se te la puoi permettere ma non la 64 mb,prendi la 32!
Perche' non la 64 ma la 32?????
perchè a livello di presatzioni non cambia nulla...Originariamente postato da raso2
Perche' non la 64 ma la 32?????
forse con la 64Mb riesci a far partire i giochi ad alte risoluzioni con FSAA attivo... ma tanto le presatzioni fanno cagare... quindi...
![]()
Vinko quindi tu mi consiglieresti la Kyro II vero???
Sono 2 ottime schede... sicuramente i 64Mb di Ram non sono indispensabili per la GF2, anzi, non cambiano nulla se non a 1600x1200... ho avuto sia la GTS 32 che la PRO 64, ma le prestazioni erano pressocchè allineate...
Per qul che riguarda il prezzo... sicuramente Kyro2.
io andrei senza dubbio sulla gts..
Beh che dire, la GTS non ha la qualità grafica di una Kyro 2 , ma se dobbiamo avere potenza e comunque una discreta "resa" anche in ambito grafico la GTS è indicatissima
Se invece vogliamo il TOP del TOP tenendo presente il rapporto qualità/prezzo la Kyro 2 non ha rivali
Bellissima, velocissima (in alcuni casi a 32bit ancora più della GTS !!!) e molto versatile in ogni campo d'applicazione
^SiRtA^
Prendi la gts
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)