3DFX RINASCEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!! :D:D

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
  1. #11
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    399

    Predefinito

    E speriamo che i prezzi non siano da booooomba !

  2. #12
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    111

    Predefinito

    'na boccata di ossigeno, puro

  3. #13
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Questa è una delle notizie più belle che abbia mai sentito negli ultimi mesi.

    3dfx è stata l'azienda che ho inventato il mondo del 3D come lo conosciamo oggi e che ha sempre sfornato prodotti di una qualità assolutamente insuperata.

    Power 3D è l'azienda che ha fatto rinascere una speranza che era morta il 15 Dicembre 2000, quando si ebbe il famoso annuncio.

    Io conto molto nel Rampage, nel Kyro 3 e nel Radeon 2. Sono tutti prodotti che posso dare un bel filo da torcere a nVidia.

  4. #14

    Predefinito

    vorrei precisare che è 3DPower non Power 3D.


    E poi che la Kyro2 non supporta HSR ma TBR, o meglio probabilmente supporterebbe l'HSR ma non ha senso in quanto è una TBR.

    The Inquirer ha ricevuto poi una mail da Sellers che dice che effettivamente una compagnia con quel nome potrebbe nascere a breve ma lui non "avrebbe" merito.

    Onestamente lo spero, in quanto non credo che nessuno avrebbe più fiducia in lui personalmente (almeno non io)

  5. #15
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Che le tecnologie siano ormai brevetto di nvidia nn è una cosa grave ma penso che basti cambiare qulacosa e trovare un'altro nome che tutto viene risolto come le 3dnow e le mmx. E poi scusate, che l'intel ha pagato i diritti alla Digital per aver copiato la tecnologia ia64 del processore Alpha per produrre itanium, e poi l'nvidia che tanto decanta l'invenzione della gpu nn si è inventata niente, chiedete alla Fujitsu che per prima creò e commercializzò insieme alla hercules la prima gpu il Pinolyte (nn so se scrive così) creando la scheda Hercules Conspiracy, e mica ha fatto causa ad Nvidia.
    Pensateci bene e in più nvidia nn se la passa molto bene in termini legali sembra che l'assorbimento di 3dfx nn sia avvenuto in vie totalmente legali.


    [Modificato da Axel il 08-06-2001 alle 01:04]
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  6. #16
    mebibyte L'avatar di Dave
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    A 20Km a Nord di Padova
    Messaggi
    594

    Predefinito

    http://www.3dpower.com/start.htm

    3DPower se è quella produce schede con chip NVidia eyes:

  7. #17
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Roma!
    Messaggi
    859

    Predefinito

    p.s. la Nvidia ha comprato i brevetti... non le idee! se quelli aveva semi progettato il Rampage ma non l'avevano brevettato Nvidia non è il possessore!

    Ciao

  8. #18
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Chissà se faranno una scheda con 2 chip integrati Rampage anche se penso che ne basterebbe solo uno, dato il livello di tecnologia raggiunto con i chip voodoo (a suo tempo). La cosa che è certa è che Nvidia non dormirà sonni tranquilli.....

  9. #19
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    262

    Predefinito

    ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    ooooooooooo oooooooooooooo
    ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    oooooooo ooooooooooooooooooo

    E con questo penso di aver fatto capire il mio punto di vista


  10. #20
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,082

    Predefinito COLPO DI SCENA! POWER 3D DALLE CENERI DI 3DFX!!!!

    quando sembrava ke la Nvidia stesse dominando il mercato delle skede video ad alte prestazioni ekko ke prima ka powerVR inizia a dar fastidio nella fascia entry-level, e adesso questa magica Power 3D verrà a competere in quale fascia? ma ke domande.......sono gli Ex di 3d-FX...dove credete ke voglino sfondare? e bè nella fascia alte prestazioni no?
    innanzitutto voglio precisare ke ci sanno fare, nel senso, ke sanno come prendere il toro (Nvidia) per le corna, sbucando all'improvviso, senza voci di corridoio ke anticipassero niente.......grandi, ......hanno spiazzato Nvidia

    ora dobbiamo sperare ke Power3D non tiri fuori skede come le GeForce, mi spiego meglio, spero ke tiri fuori una tecnologia rivoluzionaria, e non eccessivamente costosa!

    kosa pensate voi?
    Rampage ? o un'altra skeda?
    in effetti sembra ke Nvidia abbia i "diritti di autore" sul Rampage da quando ha comprato 3Dfx......

    ma c'è anke la possibilità ke sia un blef.....spero proprio di no, spero ke questa Power 3D faccia davvero concorrenza alla Nvidia, e non una spedizione stile KamiKaze......
    cmq se non ricordo male power3D non faceva skede per MAC?

    http://www.macaddict.com/issues/9801/rev.power3d.html
    boh!
    http://www.xlr8yourmac.com/power3d.html

    [Modificato da Nyo il 08-06-2001 alle 02:02]

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. V5 3dfx
    By ballero in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02-05-2002, 10:44
  2. 3dfx.....come nn adorarala?
    By xadoom in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22-12-2001, 20:16
  3. I Love 3dfx
    By nello in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22-12-2001, 15:17
  4. X Utenti 3DFX
    By 52°C in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19-12-2001, 01:02
  5. Bis 3dfX Help!
    By butterfly in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-05-2001, 14:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022