3DFX RINASCEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!! :D:D

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
  1. #21
    mebibyte L'avatar di Dave
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    A 20Km a Nord di Padova
    Messaggi
    594

    Predefinito

    Se non è tutto fumo l'avevo detto io che NVidia prima o poi avrebbe dovuto cominciare a farsela addosso...i monopoli sono sempre a scadenza nel senso che prima o poi arriva sempre qualcuno che ti fa le scarpe se non ti svegli eyes: ...cmq staremo a vedere...se esce una specie di Rampage con prestazioni notevoli cacchio VOLO a comprarlo, non aspetto altro, già ho sofferto per non essermi preso la Voodoo5

  2. #22
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Sto gia` mettendo da parte i soldi per prenderla!!!!!!!!!!!!!!

    Cmq tra due giorni ne sapremo di piu`

  3. #23
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    raga.. state correndo troppo.. no si sa ancora nulla......meglio aspettare per gioire!!!!

    ciaoz1

  4. #24
    Guest

    Predefinito

    wè , finalmente si rivede il "cannone" di Descent

    il Cannone GAUS

    Come va sta Geffo 3 ?

  5. #25
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    Lavezzola (RA)
    Messaggi
    84

    Predefinito dubbi

    onestamente questa notizia mi lascia abbastanza perplesso.
    Puntare alla fascia piu' alta del mercato non paga moltissimo in termini di guadagni (meglio vendere 100 schede a 300k o 5 a un milione?) e poi, non so' se ricordate, fu proprio 3Dfx ad iniziare questa scalata vertiginosa ai prezzi delle schede video (le prime voodoo a 500k quando le altre schede si fermavano a molto meno, le voodoo2 a 650k, la v5 6000 se fosse uscita avrebbe avuto un prezzo ben superiore ad una GF3) e non vedo come possa permettersi di fare uscire una scheda totalmente nuova di fascia alta ad un prezzo economico e in poco tempo ...

    se nVidia ed ATI (che hanno capitali a disposizione sicuramente molto superiori a quelli di questa presunta nuova societa') ci mettono ben piu' di un anno per progettare schede nuove (il fatto che poi nVidia abbia l'abitudine di fare uscire nel frattempo una scheda overclokkata spacciadola come nuova e rivoluzionaria non e' rilevante ai fini della discussione, anche se fa' abbastanza incavolare questa cosa ) significhera' pure qualcosa.

    Se anche questa societa' nascera' per quando potremo vedere una scheda funzionare? e a quale prezzo?

  6. #26
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    111

    Predefinito

    A quanto dicono non bisognerà per niente aspettare molto, ma dovrebbero annunciare nella prossima settimana la nuova scheda e hanno già fatto un accordo per la produzione.

  7. #27
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    ciao sirta.... posso dirti che la geppo 3... non è nulla di speciale.... la cosa ovvia sarebbe dire PER ORA!!!!!.. ma il solito discorso sull'ottimizzazione lo conosciamo tutti......i giochi che la supporteranno si conteranno sulle dita... e non verra mai sfruttata.. perchè uscira l'NV30 o chi per lei...........nulla di speciale...anche la decantata qualità dell'immagine.......io ho un NEC FE750 flat.. e devo dire che nel 2D.. i colori sono più nitidi sulla G100 AGP 8MB......altro che nvidia.... il RAMDAC fa schifo...e poi nel 3D... mi fanno ridere i commenti delle riviste del settore...... quando dicono che la velocità e sostanzialmente allineata alla GF2 ULTRA.. ma la qualità grafica è migliore.. e gli effetti aggiuntivi si notano......... sta gente mi dovrebbe dire cosa fuma... o quale bustarelle gli danno....
    ....
    come ho sempre detto.. se non avessi avuto GRATIS la scheda.. non mi sarei sognato neanche di comprarla...
    ciaoz!

  8. #28
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito alt un attimo!!!

    3D power per ora produce schede con Geffo 3 e MX 200 e 400 quindi di sicuro avrà fatta un accordo con nVidia che non scderà certo dopo domani!!!!
    Anche STB prima produceva schede con chip invidia tipo Riva 128 e simili, solo quando ha terminato il contratto con nVidia ha cominciato ha produrre le mitiche velocity 100/200 equivalente di voodoo 3 2000/3000 addirittura erano arrivati a produrre l'equivalente della v5 5500AGP!!!!!!
    Quindi finche non si sistemano queste quisquilie legali nisba!!!!!!
    E in 3 giorni non si risolvono!!!!!
    Ciauz by F@
    AXIA & voodoo Rulez.......

  9. #29
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    MI <----> BG
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Nvidia Vs ST Vs rinata 3dFx............se fosse così ne vedremo delle belle!
    Sperem

  10. #30
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    *** (GO),FVG(Friuli Venezia Giulia),Italy,CE,Earth (Solar System, the third from the Sun), Milk way.
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Ma noi stiamo parlando di power3D, non 3dpower se non sbaglio...

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. V5 3dfx
    By ballero in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02-05-2002, 10:44
  2. 3dfx.....come nn adorarala?
    By xadoom in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22-12-2001, 20:16
  3. I Love 3dfx
    By nello in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22-12-2001, 15:17
  4. X Utenti 3DFX
    By 52°C in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19-12-2001, 01:02
  5. Bis 3dfX Help!
    By butterfly in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-05-2001, 14:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022