Kyro 2 , problemi, prestazioni, bench & more :)

Pagina 5 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 171
  1. #41
    Guest

    Predefinito

    Ah... e tu come lo sai che erano tutti test che avevano fatto ?

    Mi scriveresti in e-mail x chiarmrmi le idee ?


    Non ho messo dissipatori ma consiglio questo :

    tagliate un dissipatore x socket e montatelo sulle RAM, poi aggiungete un altro bel dissipatore sulla GPU ed il gioco è fatto.

    Fissate i dissipatori con l'Arctic Silver 2 + la soluzione "collante"

    In questo modo dovreste riuscire ad arrivare a buoni risultati

    Un OC minimo sulla Kyro 2 porta veramente GROSSI vantaggi, molto + che su una Geforce , qualsiasi essa sia


    (E io che c'ho una Geforce 2 GTS , anche se estremamente potente ed ottimizzata tremo xchè la Kyro 2 secondo me nasconde QUALCHE SEGRETO che ci lascerà tutti a bocca aperta) sob sob

    Sfrutta pochissime risorse (x la velocità) dell'hardware MA spara FTP come una pazza e con una qualità grafica che fa INVIDIA alla NVIDIA

  2. #42
    Guest

    Predefinito

    Scusatemi, quasi dimenticavo

    Non ho provato Homeword... l'ho prestato e non si chiamava "pietro"

    Comunque chi mi sa dire come si fa esattamente ad eseguire il BENCH con Quake 3 arena ?

    Sapete , non l'ho usato spesso Forse una volta appena uscito

    Non mi odiate ;D

  3. #43
    bit
    Registrato
    May 2001
    Località
    ROMA
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ciao ragazzi,sono anche io un felice possessore della KiroII
    e devo dire che la cosa che mi ha impressionato di piu' e' la qualita' grafica sia 2d che 3d per non parlare della nitidezza dei colori
    sirta io a 3dmark2001 sono arrivato a 2325 con un tb 1200 266fsb 128 ram pensi si puo' migliorare?
    P.S.
    alle opzioni ho ceccato solo la prima(disable...) xche' se uso quelle che hai detto tu ottengo punteggi piu' bassi
    fammi sapere

  4. #44
    mebibyte L'avatar di Dave
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    A 20Km a Nord di Padova
    Messaggi
    594

    Predefinito

    Sirta hai per caso occasione di provarla su un sistema meno performante tipo un 600mhz? Per vedere le differenze con la GTS e come scala con le CPU. Mi faresti un gran favore

  5. #45
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    MI <----> BG
    Messaggi
    554

    Predefinito x sirta

    Sai se è possibile sganciare la frequenza della GPU del Kyro dalla frequenza della memoria?

  6. #46
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    337

    Predefinito

    OK ho potuto vedere di persona la qualità a video della kyro ed è eccellente purtroppo non ho potuto testare i DVD su questa scheda
    qualcuno sa come si comporta?

  7. #47
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Età
    39
    Messaggi
    913

    Predefinito Re: NUOVAMENTE IN PISTA !!!!

    Originariamente postato da sirta





    La Kyro 2 è un AGP 2X e non è FAST WRITE !!!
    E non è finita QUI !!! Non c'è T&L nè altri "mezzi" di accelerazione analoghi... MA NONOSTANTE TUTTO A 32BIT E' COME UNA GTS !!!!!




    Ma vi rendete conto ? La Geforce 2 GTS è AGP 4 X , è FAST WRITE ,











    : Grazie NVIDIA :


    ciao volevo dire che la differenza tra agp 2x e 4x non esiste e neanche mettendo il fast writes si nota perchè la ram di sistema è troppo lanta per stare dietro a quella video, se l'agp venisse sfruttata al massimo non ci sarebbe più bisogno di 8mb di ram video in quanto attraveso l'agp i dati i dati potrebbero essere trasmessi nella ram di sistema, ma fatto è che le skede video ati,nvidia,matrox ecc.... la banda passante di 1066 mb/s nn è assolutamente sufficiente parchè perchè i chip video processano i dati a più di 4800 mb/s e quindi la ram di sis. sarebbe troppo lenta per stergli dietro e per questo ora le skede video montano 32/64 mb di ram affinchè l'elaborazione nn avvenga nella ram di sistema. e il passaggio tra agp 2x/4x nn porta benefici perchè la stragrande maggioranze delle elaborazioni grafiche avvengono nella ram video e la differenza si nota solo attivando l'agp o passando da 1x a 2x ù

    E poi nn tutte le sk madri supportano pienamente il fast writes


    ciaoooooooooooo

  8. #48
    Guest

    Predefinito Cam

    Non è x smentirti ma con Geforce quando ho abilitato l'agp a 4x fastwrite ecc.. ti assicuro che ho avuto differenze NOTEVOLI

    Chiaramente dipende da sistema a sistema ma quelle sono opzioncine che fanno la differenza fidati
    Non so con le Kyro se quesot discorso valga (evidentemente no dato che la danno con l'agp a 2x ma x geforce si. Conta che una geffo viene influenzata e NON POCO dal variare di frequenze della CPU e della ram , idem x la quantità. La Kyro2 invece nulla di tutto questo )
    (almeno in ambito bench)

    ^SiRtA^
    [Modificato da sirta il 08-06-2001 alle 20:51]

  9. #49
    Guest

    Predefinito Re: x sirta

    Originariamente postato da Cryu
    Sai se è possibile sganciare la frequenza della GPU del Kyro dalla frequenza della memoria?

    Questo credo fermamente si possa fare, ci stanno lavorando ma non so a che punto sia sta gente e se comunque sarà REALMENTE possibile farlo solo via software Probabilmente si dovranno mettere le manine anche sui drivers Vedremo

  10. #50
    byte L'avatar di jumpy70
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Udine
    Messaggi
    176

    Predefinito Overclock

    Stiamo realizzando una sezione OC e ci servono le vostre prove; per cortesia contattateci per poter mettere a disposizione di tutti le conoscenze di pochi.
    Il foum di Kirozone è attivo, postatemi le configurazioni, irisultati e le soluzioni che avete adottato (dissy sulle ram e altro).
    Ciao

    Jumpy70
    http://www.kirozone.f2s.com

    P.S.: A giorni un server veloce e meno problematico dell'attuale



Pagina 5 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Bench Phenom4x & Core2
    By fvbarc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-10-2007, 20:50
  2. Problemi Kyro II
    By Alex83 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03-07-2001, 14:40
  3. Opinioni sui bench Kyro....
    By jgigij in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-03-2001, 00:43
  4. Avete visto che prestazioni il KYRO II???!!!
    By memino in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17-03-2001, 12:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022