Kyro 2 , problemi, prestazioni, bench & more :)

Pagina 3 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 171
  1. #21
    Guest

    Predefinito

    Allora, rimetto il driver e v faccio avere il risultato Scusatemi il ritardo :]



    Ultime considerazioni :

    Una Geforce 2 GTS in ogni test ha un tetto MAX di FPS e uno MINIMO. Quando si innalza la frequenza della GPU si alza anche il Frame Rate MINIMO ... quando si alza la RAM tente a salire il Frame Rate MASSIMO ...

    La cosa che mi fa RIFLETTERE è che questa scheda tiene BENISSIMO il tetto MINIMO di FPS garantendo così una buona giocabilità Questo è importantissimo, se io sto "giocando" e ho picchi massimi di 300fps ma minimi di 30fps non ha senso. L'occhio umano oltre un certo numero di fps non percepisce più nulla ma al di-sotto si e questa cavolo di KYRO 2 si mantiene BENISSIMO ! Con il MINIMO FRAME RATE QUASI al livello di una GEFORCE 2 GTS con BEN 400mhz di ram e 300 di GPU !


    Che dire, la MX è finita nel cesso.



    Vi do il risultato, datemi 10 minuti...

  2. #22
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    337

    Predefinito

    concordo con sirta sul numero di frame minimi la KyroII ha un numero di frame minimi a livello eccellente e una qualità del segnale video superiore a qualunque gts2 inoltre avendo il T&L software con l'aumentare dei mhz del processore aumentano anche le prestazioni della scheda.... personalmente è difficile trovarne dei difetti...
    forse solo i driver non ancora ottimizzati per le directx8 ma penso che in futuro puo' solo migliorare...
    inoltre la scheda sfrutta al massimo i 64mb di ram come buffer cosa che la geffo non fa per nulla...anche nel 2d è possibile utilizzare il triple buffar fino a 1600x1200 che non è per nulla male...

  3. #23
    tebibyte L'avatar di xadoom
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Brescia City
    Messaggi
    1,939

    Predefinito

    vado subito ad ordinarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. #24
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Kyro2 power tools http://paraknowya.com/ter/kpt_0.3.1a.zip

    Fresco,fresco di giornata


    [Modificato da AMD il 07-06-2001 alle 14:47]

  5. #25
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Raga ... mi sà ke oggi la vado a ordinare al mio rivenditore di fiducia ... tempo 4-5 girni e mi arriva

    Almeno posticipiamo l'upgrade generale a dopo Natale!!!

  6. #26
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    mmmmmmh......... mi sa che me la prendo pure io ........ devo solo vedere quanto mi da il tipo che mi ha venduto las moto e dopo 1 mese si è sbiellata speriamo in bene

  7. #27
    Guest

    Predefinito

    Ma non è questo il punto, è veramente una scheda F-A-N-T-A-S-T-I-C-A !

    Ho in oltre notato che anche cambiando RADICALMENTE CPU E FREQUENZE rimane SEMPRE STABILE in fatto di Frame Rate

    Questo x dire che una Geforce si appoggia MOLTO D + ALLA CPU che una Kyro 2 !!



    Se può interessarvi la vendo pure io ma non mi metto a fare pubb. qui xchè non è corretto

  8. #28
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Già, infatti alla faccia della GPU il GF2 su pentium 2 350 con 3dmark2000 scatticchiava allegramente...
    Tornando al Kyro, ebbene si, ha problemi con F1RC: i menu sono distorti e bisogna muovere il mouse a tutto schermo guardando cosa si sta cliccando in una finestrella, ma arrivati al gioco rulla tutto veloce e pulito. Penso che sarà tutto corretto con i prossimi drv.
    Ah per i benchmark disabilitate il soft-edge sulle texture tagliate, io ho solo un 700 e quando lo abilito le prestazioni crollano, mentre restano invariate abilitando depht/stencil esterno. In OpenGL addirittura mi aumentano... boh?

  9. #29
    mebibyte L'avatar di Dave
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    A 20Km a Nord di Padova
    Messaggi
    594

    Predefinito

    Sirta fammi sapere per la vendita che mi interessa Ma veramente è meno dipendente dalla CPU di una Geffo? Non è che tu con quel bolide di processore non te ne accorgi?

  10. #30
    Guest

    Predefinito

    EHeHeH, si

    Una scheda molto interessante =) Tokka i 7mila e passa di 3dmark 2k Non è male se si riene presente che 3dmark è come dicevo anche prima ottimizz x geffo =)

    Comunque x chi vuole saperne d+ sui prezzi scrivetemi in e-mail


    Sia chiaro che non parlo bene di questa scheda xchè la vendo ma xchè E' un prodotto che FINALMENTE CREA una VALIDA alternativa a Geforce... e che la Nvidia andasse a quel paese x una volta ;D

Pagina 3 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Bench Phenom4x & Core2
    By fvbarc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-10-2007, 20:50
  2. Problemi Kyro II
    By Alex83 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03-07-2001, 14:40
  3. Opinioni sui bench Kyro....
    By jgigij in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-03-2001, 00:43
  4. Avete visto che prestazioni il KYRO II???!!!
    By memino in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17-03-2001, 12:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022