Ma secondo voi, i vari incrementi ottenuti ai programmi di bench più blasonati (3DMark in primis) sono reali o solo congetture?
Mi spiego meglio: noi ci fidiamo tantissimo dei numeri riportati a fine test, anche se il nostro cervello non percepisce la benchè minima differenza tra un test fatto con i det. 7.x e i 12.x
Ho letto di persone che hanno ottenuto incrementi sbalorditivi passando da una release dei detonator ad un'altra, ma tali incrementi CI SONO DAVVERO O VOGLIONO SOLO CHE LO CREDIAMO????
Mi ricordo di persone che hanno visto "decollare" la loro GTS dopo averla fatta dialogare con il proprio pc tramite i det 12.00......io sono un pò scettico: secondo me le performance rimangono le stesse, sono solo i risultati ad essere "taroccati"......
E vai di download della ultima release......e vai di scatti telefonici.... e vai di tempo perso per installare e testare..... e vai con il desiderare la gf3 che fa schizzare il punteggio di 3DMark......e le tasche di nvidia si gonfiano.....e noi paghiamo sempre di più e ci divertiamo a giocare sempre di meno......
Sarà mica che ci stiano prendendo un po' per il culo???
Mah..
Scusate la divagazione
Ste