Vetusta TNT2U...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    antes spain ahora milano
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Ciao,
    ma la TNT2U cia' l'AA e il Bump Mapping?

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Assolutamente no. Comunque se utilizza una risoluzione di 800x600 a 32bit ed effetti a manetta va ancora benone anzi sul alcuni giochi in opengl gira bene pure a 1024 32bit, almeno con il mitico atollo 500 classic della mia girl, ovviamente montato da me.
    Comunque con 250-300k ti porti a casa un kyro 2 che ha entrambe quegli effetti oppure una Radeon 32mb sdram, entrambe due ottime schede.

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    antes spain ahora milano
    Messaggi
    77

    Predefinito

    VAI VAI AMD!
    Il Pc della tua girl ha la mia stessa config! Mitico atollozzo 500!!! Io l'ho comprato a ottobre del 1999, cioe' ho il piu' CLASSIC degli atollozzi: il 500 a 0.25m!!! Un fornello, ma supera quella cacata del P3600 AHAHAH!
    Purtroppo la sch mamma e' la FIC(a)SD11 (www.fica.com ... ), che non la puoi ovrclk neanche di 1Mhz! AZZ!!! Ne' via Bios, ne' coi jumper (che non cia'). Pero' e' stabilissima!

    Sicuro che se cambio la sch video vado col KaiserII.
    Ma la TNT2U mi da' ancora soddisfazioni a 800*600.

    FACCIAMO UN SONDAGGIO:

    CHI HA COMPRATO PER PRIMO L'ATOLLOZZO?

    IO A OTTOBRE '99 IL 500MHz.

    Ciao!

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    EHE! EHE! Pensa che la mia girl ha appunto una Piastrona (è il caso di dirlo) di nome FIC SD11
    Ne ho avute 2 una con un classic 500 di settembre '99 , un'altra con un ATOLLO sempre classic 550.
    La prima montava appunto l'attuale cretive 3dblaster tnt2u senza uscita video (config attualmente della mia ragazza), il secondo è invece stato smembrato, rivenduto ricomprato fino a diventare quello attuale.
    Comunque mentre il classic 550 era praticamente rovente, una stufa che che mi spinse a comprare il 600 a 18micron uscito da lì a poco (poi sostituito con il mitico 700@850 1,6v), il vecchio 500 è straneamente freddissimo, lavora con non più di 28 gradi misurati tramite termostato esterno e tiene pensa anche i 750 senza abbassare la ram.
    Grande. Comunque lavora sereno a 500, tanto con la potenza messa a disposizione da un Atollo 500 gli applicativi dire che volano è poco. Confermo, l'atollo 500 batte senza grossi problemi il katmai 600 e si assesta come performace all'incirca come un Coppy 600/100.

    P.S.: Da dove scarichi i bios della FIC, dal sito taiwanese (www.fic.com.tw) o da quello americano (www.fica.com) AHAHAAHAH!
    [Modificato da AMD il 05-06-2001 alle 12:17]

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    antes spain ahora milano
    Messaggi
    77

    Predefinito

    NOOOOOO l'hai preso un mese prima di meeee, Buaaah!
    Va be', pero' siamo forti a comprare 'sto mostro a quell'epoca di regnanza Intel.

    Ue',
    ma come fai a portarlo a 750 con la FICa??? Ah, gia' esistono le schedine!!!
    Riguardo la temp, io non l'ho mai misurata, pero' se tocco il dissi mi pare calduccio... boh! Tanto no e' ovrclk.
    La mia TNT2U e' della Asus e ne sono soddisfatto, anche se ormai sarebbe ora di rifilarla alla sorella... perche' anche se la ovrclk non cambia nulla!!!

    PS, li scarico da quello americano!!! (E' piu' veloce... AHAHAH!)

    Ciao!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema bios su gloriosa e vetusta epox 8rda3+
    By icoborg in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 08-06-2009, 20:08
  2. Chi ha questo vecchio trittico? AMD751+TNT2U+WinME, legga please!
    By animaloss_OLD in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-05-2001, 11:32
  3. dvd geforce peggio del tnt2u?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30-05-2000, 19:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022