3dmark 2001 mi da' errore....

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Mi sono deciso a reinstallare le dx8 (per vedere se per caso funzionava l'HSR) e alora ho deciso anche di provare il 3dmark2001. Pero' mi si blocca durante l'installazione dicendo una roba del tipo "impossibile creare direct3d device" Che cosa puo' essere?
    Io ho una voodoo3 2000 PCI

  2. #2
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    ma le hai prima disinstallate........non che ti reputi un idiota......ma a volte una distraziona capita a tutti!!
    AMD FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Veramente in questa installazione di win98 le dx8 non le avevo mai messe, le avevo evitate con cura perche' sul vacchio pc mi avevano peggiorato le prestazioni...
    Giravo con le 7...

  4. #4
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    allora esiste unprogramma per disistallare le dx.....solo che non so dirti preciso dove si trovano......poi dopo aver ist le dx ti conviene reist i detonator!!!

  5. #5
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ma scusa, perche' devo disinstallare le dx?
    Forse vuoi dire che prima di installare le 8 (che sono richieste dal 3dmark) dovevo togliere le 7?
    Riguardo ai detonator, io ho una voodoo3...

  6. #6
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    allora......mi scuso per aver citato i detonator che sono per le ge-force......ma ormai sono abituato a sentir solo parlare delle geffo.......chiedo perdono!
    per quanto riguarda le dx...se ho capito bene tu ora hai le 8 ma ti danno questi prob.......allora il mio consiglio è di disistallarle(con il progr adatto)insieme ai driver 3dfx......e poi di reistallare dx8 e driver ex novo.......spero di essermi fatto capire.

    P:S:=ti cons di reistallare le dx perche anche a me dieder problemi.......ci sono certe versioni buggate.......a proposito.......ma che comp hai??!?

  7. #7
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Allora quasi quasi adesso mi riscarico le dx8 (quelle che ho adesso le ho scaricate quando erano appena uscite) disinstallo quelle che ho e le reinstallo.

    riguardo al pc:
    Athlon TB 1100@1133
    Asus A7V133
    256Mb RAM
    Voodoo3 2000 PCI @180Mhz


    lo so che la scheda video e' "un po'" sottodimensionata rispetto al resto, ma conto di cambiarla presto, magari con una kyro 2, anche se attualmente a 1024 vado fluidissimo e col mio 17" non e' che posso fare tanto di piu'.

  8. #8
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    infatti....credo che riscaricarle sia la cosa migliore........per quanto riguarda la scheda sara pure sottodimensionata(non per altro perchè è pci e non agp)ma dipende quello che ci devi fare.......se in fondo non giochi molto e ti trovi ancora bene cosi......aspetta che la ge-force3 scenda un po di prezzo e compra quella......vedrai poi la differenza......oltretutto ora che la geffo3 si affermera e iniziera a scendere anche il prezzo delle 2(ultra per esempio)e se vuoi spendere non molto puoi orientarti su questa(grande scheda).
    fidati......meglio aspettare un po che fare acquisti affrettati per poi pentirsene!!!
    P.S.=mi racomando.......dopo aver ist le dx8 reistalla snche i driver.........e fammi sapere come è andata......e ti ripeto che com potrebbe anche essere solo una vers. di 3dmark buggata......a me è capitato!!!!
    Ciao.......e ricorda........AMD Forever!!!!!!!!!!

  9. #9
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Varese
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Anche io ho la tua stessa scheda Video. E mi dava lo stesso problema.
    Devi disinserire il Geometry Assist e impostare i colori a 16 Bit.
    La seconda modifica permette l'installazione corretta.
    La prima permette di poter fare dei bench Xchè se non lo disinneschi ti esce dall'applicazione.

  10. #10
    mebibyte L'avatar di The_qwer
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Varese
    Età
    23
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Ho anch'io la tua sk e con Win 2000 + DX8 per win NT devo confessarti che non mi da alcun problema 3dMark 2001... Devo solo disattivare le texture compresse sennò mi si vede tutto bianco

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problema 3dmark 2001
    By abacuz in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11-08-2001, 13:38
  2. 3dmark 2001
    By ThunderFaCe in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-05-2001, 17:20
  3. 3DMARK 2001
    By mengo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23-05-2001, 00:27
  4. 3dmark 2001 :(
    By rafi.elmaz in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22-05-2001, 07:45
  5. 3dMark 2001
    By maurice75 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-03-2001, 14:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022