Ho una Geforce Creative 1 DDR.
Vorrei sapere come spremere al massimo la mia skeda per aumentare gli fps nei gioki.
Ho alzato i valori a 140 e 340, posso spingere ancora un po oltre? C'e' qualcos'altro ke posso settare?
Ho una Geforce Creative 1 DDR.
Vorrei sapere come spremere al massimo la mia skeda per aumentare gli fps nei gioki.
Ho alzato i valori a 140 e 340, posso spingere ancora un po oltre? C'e' qualcos'altro ke posso settare?
installa i via 4.24, i detonator 7.76, abilitA L'agp 4x e se nn da problemi il fast writes , reffredda meglio e prova a spingere ancora un pò
Ora come va la scheda?
sono anch'io possessore di questa schedae sono mooooolto soddisfatto ed ha grandi possibilità di oc; su un articolo che ho scaricato e stampato si dice che proprio la Annihilitor Pro può essere spinta parecchio in alto grazie alla elevata qualità del silicio utilizzato per i chips.
Chi ha scritto questo articolo a tirato il chip grafico a 160MHz (io a 155MHz) e la ram a 343MHz.
Con 155/343, rispetto al clock originale, ho guadagnato ben 1000 punti col 3Dmark2000
Ciao!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)