Come mai tutto questo improvviso astio contro NVDIA?

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
  1. #21
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    E' il monopolio che disturba non le prestazioni!

  2. #22
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Cmq se la Nvidia ha avuto questo successo nn è stato un caso, aha fatto prodotti ottimi, che rullavano da dio e quindi giustamente gli utenti le hanno permesso di arrivare dove è arrivata ora........................questo vale per chiunque...nvidia, intel, microsoft....amd, ati, etc etc

  3. #23
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    ...spero ancora nel kyro II e magari nel kyro III...

  4. #24
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Potrebbero essere una ottima alternativa ma solo nel campo ludico che però è quello + comune


  5. #25
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    penso,anzi spero di si...

  6. #26
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Bhe, io maya e 3d studio li uso, a livello amatoriale, senza dubbio, e ti posso assicurare che rulla da dio... l'unica cosa è che i detonator sono sempre quelli sia per le geffo normali che per le quadro, quindi i drv DEVONO essere ottimizzati anche per quelle applicazioni... mentre quelli della V5 non lo sono, ma bastano ed avanzano le prestazioni che mi da, almeno per quello che devo fare io...
    E cmq in ambiente professionale quasi nessuno usa le quadro, ma sono quasi tutte Oxygen.
    Poi sai, nvidia vende la stessa scheda con 2 resistenze spostate... una a 600K e l'altra a 2500K e passa.... non mi sembra molto corretto... se già ci guadagna sicuramente parecchio vendendola a 600K figurati a 2500K....
    La Kyro2 mi è stata spedita da provare, arriverà tra qualche giorno e la monto su un pc Tbird 1000 + a7v133 + 256Mb Ram, così posso fare un po' di test.... vediamo...
    Bye.
    Non mi fido molto dei bench che vedo in giro, preferisco provarle le cose... e visto che ne ho la possibilità...
    Sai, ho visto recensioni dove la V5 a SeriousSam in 800x600x32 no fsaa faceva 25fps.... io la uso a 800x600x32 fsaa 4x hsr a semi aggressive e ne faccio fra i 40-60.... abilitando la compressione fxt1 e il multitexture...

  7. #27
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Ho cancellato.... mi ha postato 2 volte....
    scusate....

  8. #28
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Siena
    Messaggi
    605

    Predefinito

    Io in casa ho 3 pc...uno con G400MAX, uno con KyroII e uno con Geforce MX...a parte i fps...la cosa che mi ha deluso nel vedere il Geffo a lavoro è la qualità dell'immagine...la Matrox non sarà un "Dio nel generare fps" ma la qualità dell'immagine? Superiore...x non parlare della KyroII....va' come una fucilata e ha un qualità di immagine e di colori che NVidia se li sogna col binocolo...poi fate Voi...ciauz

  9. #29
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    se la mettiamo così matrox è la migliore in campo office!

  10. #30
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Turin, Italy
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Figus ho un paio di cose da chiederti. Primo come fai a dire che utilizzi Maya in modo "amatoriale" ? Cioè un programma che costa dai 15 ai 35milioni, tu lo utilizzi in modo "amatoriale" vabbe... (Le versioni "rippate" che trovi su INET non sono certo come quella che vendono (10CD) a meno che tu non ti sia scariato 10 ISO hehe, ma dubito)
    Dico tutto ciò perchè qui dove lavoro (Ford), utilizziamo programmi della Alias WaveFront, come Autostudio e Maya appunnto.
    Altro punto sul quale devo dissentire è che le schede professionali ad alto livello + utilizzate sono le Oxygen... beh fammi dire che le WildCat sono un po' meglio e sicuramente "ad alto" livello + diffuse perchè + performanti. (Costano anche 6-7milioni l'una, quindi non proprio abbordabili) Lasciamo stare il discorso Silicon Graphics che qui non è pertinente.

    Ok tutto cio non centra quasi niente, ma era solo per introdurre quello che sto per dire e volevo far capire che in qualche modo traffico abbastanza con questi programmi di modellazione e animazione.
    Ho avuto la possibilità di provare 3DsMAX4.0 con la GeForce3 e devo dire che con accelerazione openGL si hanno risultati veramente soddisfacenti (un po' deluso dalle performance delle D3D in 3DsMAX, non per velocità ma per problemi di visualizzazione),
    Devo ancora provare Autostudio (9.5.2) così da verificare come la GeForce 3 si comporta e fare un paragone con la scheda che ho nel PC al lavoro che costa 6milioni e vediamo se il rapporto qualità prezzo sarà giustificato.


    Per quello che ho visto fino ad adesso la GF3 è una grande scheda, forse non per tutti al momento, ma sicuramente molto valida. (e in futuro non potrà che migliorare grazie a prodotti specificatamente progettati per lei )

    P.S.
    Quale altra scheda mi permette di utilizzare programmi di grafica 3D ad un livello che definire medio-alto è pocoe di giocare con le migliore performances possibili? (non certo la VooDoo 5) (e lo dice uno che alla VooDoo 3 era affezionato )

    Ciao a tutti


Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. L'avete mai visto questo video?? Vision Style XD
    By ziotidus in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16-02-2010, 10:03
  2. ]HELP[Per 1 mese tutto bene ora.. riavii, come mai?
    By Diddle in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26-12-2006, 00:18
  3. MA COME MAI QUESTO HAMMER TARDA???''
    By sledgehammer in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30-06-2001, 13:52
  4. Mai sentito questo codice???
    By CarNabY in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-04-2001, 12:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022