Come mai tutto questo improvviso astio contro NVDIA?

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
  1. #11
    pebibyte L'avatar di Alex83
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Briga/Novara/Piemonte
    Messaggi
    4,046

    Predefinito

    Si, non metto in dubbio che tu giochi in 800x600 fluido ma io con la 2 GTS giocavo in 1600x1200 fluido, ora con la GeForece 3 faccio il doppio degli fps che fai tu!

  2. #12
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    111

    Predefinito Come mai tutto questo improvviso astio contro NVDIA?

    Perchè sono dei topi morti!!!

  3. #13
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    ok elsar.....ma da qui a dire che è una merda ce ne passa......non voglio fare il difensore delle mx perchè ne posseggo una.......ma la scheda va e vale il costo........che poi la 1 ddr aveva memoria piu veloci ed andava meglio è un latro discorso!

    AMD Forever!!!!!!!!!!!1

  4. #14
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    210

    Predefinito

    A parte che non mantiene le promesse che via via x accaparrarsi i clienti e poi le varie Geffo non valgono x quel che costano: basta guardare la discussioni x accorgertene. E' possibile pagare una sk. video 1 milione e poi vedere che va pressappoco come le precedenti e avere dei bug imprevisti? L' ho avuta una volta e ci ho messo il giuro di non comprare + prodotti NVIDIA a meno che non faccia fuori tutte le concorrenti, cosa che secondo me non succederà mai.


    ABBASSO NVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #15
    pebibyte L'avatar di Alex83
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Briga/Novara/Piemonte
    Messaggi
    4,046

    Predefinito

    Mah, probabilmente se imparaste a settarle le schede prima di dire cazzate!:confused:
    Non voglio assolutamente essere offensivo con questo, ma io ho avuto Voodoo1,voodoo2,voodoo3 3000, Matrox G400, ATI RADEON 64mb DDR, Hercules 3D Prophet II GTS, Hercules 3D Prophet II Ultra e Asus V8200(tutt'ora)
    Bhè, le ultime avute non sono nemmeno paragonabili agli ultimi concorrenti del tipo Voodoo 5, ATI Radeon, Kyro II,ecc..
    Le schede grafiche sono forse la cosa più difficile da configurare, ma una volta trovato i driver ed il settaggio giusto si riesce davvero ad ottenere le prestazione che la scheda puo offrirti!
    Il punto è questo, se una ATI Radeon è configurata bene è normale che vada più veloce di una GeForce 3 configurata male!
    Es. GeForce 3(VIA 4.24 detonator 7.76) 3484in 3D Mark 2001 GeForce 3 (VIA 4.31 detonator 12.20)5600 punti in 3D Mrak 2001!!
    3500 punti una ATI Radeon, se configurata bene, in 3D Mark 2001 se li fa tutti!!
    In conclusione: Si fa presto a dire che una ATI Radeon sia più veloce di una GeForce 3

  6. #16
    tebibyte L'avatar di Prodigio
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma Italy
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Allora non metto in dubbio che le schede ultima generazione, e soprattutto quelle con il chipset NVidia,fanno il doppio, se non il triplo di fps, ma mi sorge un dubbio atroce; Ma l'occhio umano quanti FPS è in grado di vedere?:confused:

  7. #17
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    L'occhio nn riesce a notare bene la differenza tra 80 e 160 frame, ma con le schede + recenti se usi una qualità dell'immagine migliore vai cmq ad una velocità superiore a quelle vecchie..........quindi se col geffo2 fai fatica a giocare che so a 1280x1024 con 32 bit e effetti vari attivi con la geffo3 dovresti andare molto meglio

  8. #18
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Alex83... non parlare di schede che non hai mai provato... IO HO AVUTO come te la GF2 GTS, e la PRO, bene, da queste sono passato alla V5 e non dire che non è paragonabile, perchè L'UNICO POSTO DOVE VANNO LE GEFORCE E' 3DMARK! Con la V5 gioco più fluido che con la pro a tantissimi giochi! (1 su tutti MW4 a 1024x768 fsaa 4x che la Ultra si scorda, senza contare i 160fps che faccio ad UT in 1024x768) Le MX sono una pena e mi piacerebbe sapere come mai quando le ho provate io su sistemi puliti a 1Ghz ed oltre a 3dmark2001 non arrivavano a 2000punti (MSI-Hercules-Asus) e in 3Dmark2000 sono 1000 punti indietro ad una GF1 DDR (non mi dire che non le so ottimizzare che mi incazzo....)
    Poi cosa me ne frega di avere 120fps a 1280x1024x32 quando ne faccio 70 a 800x600x32 con FSAA 4X attivo che è 10volte meglio che a 1280x1024? Ti manderò qualche shots di B&W con la V5... poi vedi cos'è la VERA qualità....

    Oltretutto mi piacerebbe sapere come si fa a difendere una casa come nvidia che produce una scheda e la butta in commercio buggata con driver penosi e normalmente instabile... passano 2 mesi, la OC e la spaccia per PRO e costa un occhio e un braccio...passa un mese la OC ancora e diventa Ultra! e per prenderla devi vendere gli organi... nessuno gli ha spiegato che sono capace anche io di OC una scheda?
    E' dai tempi della gf1 ddr che la situazione è questa... modifiche minime ed ininfluenti alla gpu e OC... +OC +OC!
    Belli ingenieri....
    Ciao!
    P.S: E' un mio pensiero, non vi incazzate please.

  9. #19
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    Se la metti così è lo stesso anche per le cpu,non ce differenza costruttiva tra un tb 1200 e un 1333 ma costano differenti...

  10. #20
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Allora...
    Nei 3DMark la cpu fa differenza in modo piuttosto relativo....quello che conta sul serio è il bus e la sk video....
    Poi, per giocare a 800x600 32 bit e magari fsaa credo che con una geffo2 pro si riesca senza problemi particolari.......cmq provo con la mia V7700 che è una semplice gts (senza overclock naturalmente...)
    Io nn ho mai sentito di dchede Nviadia uscite buggate di fabbrica .... e se fai riferimento alle geffo3 quello che è stato detto in molti casi erano cavolate...cmq c'è chi queste cose le dice meglio di me: http://www.nvitalia.com/articoli/edi..._revisione.htm
    Poi ancora io ho una delle primissime geffo 2 gts asus e ti assicuro che io nn potrei arrivare senza overvolt ai 250 mhz delle geffo 2 ultra nenache piangendo in turco semplicemente perchè come avviene per le cpu il processo produuttivo dei componenti viene man mano migliorato permettendo release successive con clock maggiorato...........altrimenti perchè comprare un t-bird 1300 se basta comprarsi un 750 che si può overcloccare......sì am a quanto? Di sicuro nn arriverà ami a 1300............giusto?

    altra cosa i driver ......... si può dire tutto ma nn che la nvidia nn faccia driver o che i driver fanno schifo...caxxo escono dei detonator ogni 7-15 giorni e ogni volta che ho aggiornato ho SEMPRE risolto i miei problemi quasi come i driver di altre case....eyes:
    Ultima cosa: discostandosi dal puro utilizzo ludico.........prova a usare la tua scheda con una programma cad 3d serio o con maya 3d o con Lightwave .........nn ho nemmeno il coraggio di pensarci.... Se invece hai una geforce già normalmente le prestazioni sono ottime, se la modifichi in Quadro migliori tutto l'ambiente cad cam professionale con pochissime modifiche.......ala fine credo sia solo una REGALO della Nviadia per tutti gli utenti se con così poco si possono tirere fuori prestazioni del genere con un ascheda che costa meno di 1 milione e contrasta schede professionali che ne costano 10!!!!!!
    Ti sembra poco? A me no
    cma sul duron cambierò la mia geffo mx per una kiro2 ......... nn sono malato di Nvidia quindi

    Ciauz

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. L'avete mai visto questo video?? Vision Style XD
    By ziotidus in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16-02-2010, 10:03
  2. ]HELP[Per 1 mese tutto bene ora.. riavii, come mai?
    By Diddle in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26-12-2006, 00:18
  3. MA COME MAI QUESTO HAMMER TARDA???''
    By sledgehammer in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30-06-2001, 13:52
  4. Mai sentito questo codice???
    By CarNabY in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-04-2001, 12:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022