Kyro Kyro?...........Ma va......!!!!

Pagina 4 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 125
  1. #31
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Su 3dmark2001??? Ma se la Geforce3 fa 4800 di base(3D Prophet 3), e solo 5100 OC a 230/520!?!?!?
    Sicuro che parli del 2001 e non del 2000?
    Su 3dmark 2000 il Kyro di Madian fa 5086( vedi post Kyro e 3dmark2000), byez

  2. #32
    nibble
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Non so il perche ,ma me pare una strunzata!!!!!
    Con il Kyro sul 3dmark2001 supero a mala pena i 2000 punti.
    C'e da dire che il tutto e in software e che non tutte le prove le esegue.

    M A D I A N .........

  3. #33
    bit
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    26

    Predefinito

    STO SOLO DICENDO CHE LA KYRO E' UN VERO CESSO DI QUALITA' PERCHE IO LE VENDO QUESTE PORCATE E CHI ME LA COMPERA NON E' PER NULLA CONTENTO!!! SO DAI MIEI FORNITORI CHE LA GE-FORCE 3 ASUS DOPO AGOSTO COSTERANNO SUI 500 FR(620 MILA)E CHI ORA E' INDECISO COME MOLTI E' MEGLI ASPETTARE QUELCHE MESE A DIMENTICAVO MI SONO INFORMATO ANCHE SU RADEON E KYRO 3.......LA PRIMA MI ARRIVA A SETTEMBRE E PROMETTE BENE LA KYRO 3 ??? DIMENTICATELA.........

  4. #34
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Mengo la fesseria della giornata ci mancava. Meno male che ci sei tu !

  5. #35
    bit
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    26

    Predefinito

    SCUSATE MA ALLORA IN ITALIA IL MERCATO SULLE SCHEDE VIDEO A CHE LIVELLO E'???????????? VI ACCONTENTATE DELLE CENERI DEL DREAMCAST?????????BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    PER CHI NON SAPESSE IL KYRO 2 E' UNO STRETTISSIMO FRATELLO DEL PROCESSORE DEL DREAM!!!!!!3 LUNGHI ANNI DI VITA MA VI RENDETE CONTO .......UNA VITA..........MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!!!!!!!!!

  6. #36
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    262

    Predefinito

    mmmmmmmmmmmmmm

    Mi spieghi perchè scrivi in maiuscolo?

    SAI è UN POCO FASTIDIOSO SE SCRIVESSI COSì PER TUTTO IL TEMPO

    cmq... nin zo, nin zo...

  7. #37
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Tu non sai niente dell'architettura PowerVR quindi non puoi azzardare alcun tipo di ipotesi sulla sua evoluzione. Il Dreamcast ha il PowerVR Second Generation, detto anche PowerVR 250. Il fatto che si basi sulla stessa tecnologia non vuol dire niente mio caro perché anche la M3D era il PowerVR PCX2 (prima generazione) e di differenze tra la M3D e il Dreamcast ce ne sono una montagna.

    Il Kyro con il suo Tile Based Rendering rappresenta la massima efficienza oggi disponibile nel rendering 3D, un'efficienza che nVidia si può sognare. nVidia continuerà ad innalzare la frequenza di funzionamento delle RAM e del chip facendo aumentare i costi e utilizzando solo una minima percentuale dell'enorme potenza che i suoi prodotti sarebbero in grado di sfoderare. L'HSR e il Lightspeed Memory Architecture introdotti nel GeForce 3 sono un inizio al miglioramento dell'efficienza, ma si tratta di soluzioni molto conservative (il HSR lo aveva anche la Voodoo5 se vogliamo) e che non raggiungeranno mai l'efficienza del TBR.

    Tutti sono bravi a criticare i problemi di incompatibilità che ha il Kyro al momento, ma nessuno si ricorda che nVidia ai tempi delle TNT faceva driver da schifo, driver che i giochi non li facevano partire proprio. Adesso invece sforna driver a ripetizione andando a creare una confusione pazzesca. Aspettate che escano driver aggiornati per il Kyro e il Kyro 2 e vedrete che i problemi (tra l'altro sono pochissimi) scompariranno.

    P.S. I fornitori non sanno proprio niente di come cambieranno i prezzi di nVidia, perché queste decisioni vengono prese dai produttori di schede video e non vengono mai comunicate in anticipo altrimenti nessuno comprerebbe qualcosa ora. Inoltre una notizia simile si sarebbe sicuramente sentita nel web.
    [Modificato da Vifani il 05-06-2001 alle 00:36]

  8. #38
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Se posso consigliare una lettura ....


    http://www.hwmaniac.com/cgi-bin/focu...ewsid990689156,99708,

  9. #39
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Mengo, guarda che il Kyro2 è 2 generazioni dopo il PowerVr2 del Dreamcast, che comunque non se la cava affatto male con i giochi ottimizzati. Sarebbe come dire:"La GF? Ma no che schifezza, è stretta parente con il TNT2..."

  10. #40
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Originariamente postato da mengo
    STO SOLO DICENDO CHE LA KYRO E' UN VERO CESSO DI QUALITA' PERCHE IO LE VENDO QUESTE PORCATE E CHI ME LA COMPERA NON E' PER NULLA CONTENTO!!! SO DAI MIEI FORNITORI CHE LA GE-FORCE 3 ASUS DOPO AGOSTO COSTERANNO SUI 500 FR(620 MILA)E CHI ORA E' INDECISO COME MOLTI E' MEGLI ASPETTARE QUELCHE MESE A DIMENTICAVO MI SONO INFORMATO ANCHE SU RADEON E KYRO 3.......LA PRIMA MI ARRIVA A SETTEMBRE E PROMETTE BENE LA KYRO 3 ??? DIMENTICATELA.........


    Buongiorno a tutti!

    Quoto questo messaggio per una serie di motivi che vi spiegherò, ma premetto che io non ho un Kyro II, e che non mi ritengo tifoso o scherato con qualche produttore, in quanto penso che siano loro al mio servizio (con concorrenza, prezzi, assistenza decenti) e non io al loro.

    Tuttavia leggendo le parole quotate, mi viene in mente che evidentemente c'è qualcuno cui piace prenderlo nel culo e anzi felice si mette a 90°! Caro Mengo, premesso che la definizione di QUALITA' ancora oggi non è ben chiara è che moltissimi in tutto il mondo dell'economia, e non solo, si sono cimentati senza raggiungere una definizione univoca, non capisco in base a cosa valuti la qualità del Kyro. La dicitura che + è corretta, secondo me, di qualità è l'avere ad un prezzo difinito ragionevole dai consumatori la loro soddisfazione del prodotto. Mi sebra che in queasto caso, a sentire la maggioranza degli utenti che l'hanno aquistata, la qualità ci sia.

    Certo tu fai il rivenditore e quindi se ai tuoi clienti vendi una Gef3 sicuramente quantitativamente per te è meglio, il margine che ci ricavi è un'altra cosa no? Poi indubbiamente, è segno di un grande professionista paragonare un prodotto da oltre 1 testone a una scheda da 350k. Indubbiamente se viene da te un cliente inesperto e tu gli dici che la scheda vale poco se confrontata a una gef 3 lui ti crederà, solo che se non gli dici il prezzo e soprattutto non gli configuri il pc come si deve certamente sarà insosddisfatto, e quando tornerà da te con il pc nel bagagliaio della macchina tu gli dirai c'è una suluzione, però le costa 750k in +.
    E poi smettiamola di sparare stupiaggini del tipo Kyro 2 = Dreamcast, se non si conoscono le cose meglio star zitti... oppure sparare sentenze su prodotti ancora non uscti, e non venirmi a dire che sei un rivenditore e che il gef 3 costerà 650k dopo agosto, perché nella seconda parte dell'anno di solito i prezzi non calano molto, ...anzi!

    Fracamente la pensassero tutti come te adesso avremmo ancora schede video come la TNT2 a prezzi improponibili, processori come il Pentium PRO (che Intel con qualche barbatrucco ancora ci spaccia per P!!!) con costi folli e nessuna concorrenza. Visto che poi ti piace mandare gli altri a meditare, io ti suggerisco non di meditare, ma prima di informarti e poi di PENSARE ok?

    Senza rancore Mengo. UN altra cosa, quando scrivi NON URLARE!!!!!


    Ragazzi ad esempio l'altro giorno ero a un semaforo con la mia BMW M3, mi si affianca uno con una Peugeot206 GTI, scatta il verde e lo brucio in 2.5 secondi e stavo pensando.... certo che ste 206 hanno proprio una qualità schifosa! eyes:


    Ma andiamo....


    Ciao a tutti!

Pagina 4 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. KYRO 2
    By TETRAHIDRO in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26-06-2001, 09:58
  2. DX 8.1 e Kyro 2
    By Andrea Doom in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25-06-2001, 13:01
  3. Kyro 3?
    By MikTaeTrioR in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09-06-2001, 17:56
  4. Cercavate Utility per la Kyro e Kyro II ?
    By luca.nalin in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-06-2001, 19:36
  5. Kyro 2!!
    By madian in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31-05-2001, 21:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022