All'attenzione di SIRTA

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Mi sembri una persona veramente in gamba che sa il fatto suo e disponibile, perciò approfitto della tua gentilezza e ti faccio altre due domande:

    Innanzitutto volevo un commento sul PC che intendevo comprare (ricorda che cerco un PC potente per applicazioni CAD - CAE) ho cercato di combinare AMD - DDR

    - Asus A7M266 Motherboard, Socket A, Chipset AMD 761, Memorie DDR 184pin, UDMA100, Audio, AGP Pro, ATX
    - Quantum AS 20GB Eide HD, UltraDMA/100, 7200Rpm, 2048KB Buffer
    - Waitec masterizzatore riscrivibile WT128 12x/8x/32x EIDE, buffer 2MB, ''Seamless Link''
    - Philips 17'' 107E Monitor, Dot Pitch 0.27/0.23, Max res. 1280 x 1024,
    - Case MiddleTower AT/ATX LinkWord, alimentatore 300 Watt, 4 vani 5.25'', 3 vani da 3.5'',Marchiato CE
    - DVD ROM 16x EIDE Pioneer, transfer rate fino a 21.6MB, - DIMM DDR 256MB SDRAM 184 pin PC2100, 266MHz con chip SPD per sistemi PC
    - AMD Athlon Thunderbird K7 1.33GHz, BUS 266MHz, 256KB di cache L2, Socket-A, versione OEM
    - Guillemot 3D Prophet II GTS DDR, 32MB DDR, AGP 4x, TV-Out,
    - Tastiera, ecc ecc
    (da CHL)

    persavo come scheda video la Guillemot 3D Prophet II GTS DDR, 32MB DDR, AGP 4x, TV-Out perché la versione con uscita TV costa un po' meno dell'Asus. Che ne dici? E del PC?

    Seconda domanda: se compro la Guillemot 3D Prophet II GTS le due resistenze da saldare hanno lo stesso numero identificativo?

    Ciao

  2. #2
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Io nn sono Sirta ma spero che la mia idea sia ben accetta
    La 3D Phrophet II GTS è unn'ottima scheda e le resistenze da spostare sono sempre R121-->R122 e R123-->R124 come sull'Asus.
    Sul processore ti consiglio di mettere un buon dissy anche se nn vuoi overcloccare.
    A me personalmente nn dicono moltissimo i monitor Philips se puoi spendere qualcosina in più io prenderei un LG o un Sony

  3. #3
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    Secondo me i philips vanno ok,ma prendi un 19 o un 21 se vuoi fare cad.ciaoz!

  4. #4

    Predefinito ... e per la configurazione del PC

    ... e per la configurazione del PC che ne dite?
    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Originariamente postato da vaivaipaolino
    Mi sembri una persona veramente in gamba che sa il fatto suo e disponibile, perciò approfitto della tua gentilezza e ti faccio altre due domande:

    Innanzitutto volevo un commento sul PC che intendevo comprare (ricorda che cerco un PC potente per applicazioni CAD - CAE) ho cercato di combinare AMD - DDR

    - Asus A7M266 Motherboard, Socket A, Chipset AMD 761, Memorie DDR 184pin, UDMA100, Audio, AGP Pro, ATX
    - Quantum AS 20GB Eide HD, UltraDMA/100, 7200Rpm, 2048KB Buffer
    - Waitec masterizzatore riscrivibile WT128 12x/8x/32x EIDE, buffer 2MB, ''Seamless Link''
    - Philips 17'' 107E Monitor, Dot Pitch 0.27/0.23, Max res. 1280 x 1024,
    - Case MiddleTower AT/ATX LinkWord, alimentatore 300 Watt, 4 vani 5.25'', 3 vani da 3.5'',Marchiato CE
    - DVD ROM 16x EIDE Pioneer, transfer rate fino a 21.6MB, - DIMM DDR 256MB SDRAM 184 pin PC2100, 266MHz con chip SPD per sistemi PC
    - AMD Athlon Thunderbird K7 1.33GHz, BUS 266MHz, 256KB di cache L2, Socket-A, versione OEM
    - Guillemot 3D Prophet II GTS DDR, 32MB DDR, AGP 4x, TV-Out,
    - Tastiera, ecc ecc
    (da CHL)

    persavo come scheda video la Guillemot 3D Prophet II GTS DDR, 32MB DDR, AGP 4x, TV-Out perché la versione con uscita TV costa un po' meno dell'Asus. Che ne dici? E del PC?

    Seconda domanda: se compro la Guillemot 3D Prophet II GTS le due resistenze da saldare hanno lo stesso numero identificativo?

    Ciao

    Si , è un'ottima configurazione anche se personalmente adotterei qualche variante :

    HD IBM 30Gb u-ata100 7200 2/4mb (non ricordo in che ver c'è la cache da 4mb comunque è uguale )
    CPU 1300Mhz. Non prendete i 1333mhz, io sfortunatamente ho fatto la cazzata di prenderne uno e sono nella m....a fino al collo Alcuni modelli (Anche alcuni AXIA) hanno grossi problemi di Bus e creano dei CASINI MOSTRUOSI.
    X il discorso MASTERIZZATORE ti consiglio un PLEXTOR, costa qualche lira in + ma la qualità è SUPERIORE e non poco
    X il resto tutto ok , compresa la scheda VIDEO che porta come ti diceva "Daniele" le stesse resistenze
    Il monitor ? Dipende cosa ci devi fare... se vuoi il TOP dirigiti su Sony/Acer, io li uso entrambi sia CPD-LCD che a tubo catodico =) Molto buoni =) Se poi vuoi l'esagerazione fatti un VG175 View Sonic, ti assicuro che ne vale la penissima !

    X raffreddare bene la scheda credo possa esserti d'aiuto questo link :

    http://www.insanewb.com/RECENSIONI/L.../asus7700.html

    ^SiRtA^

  6. #6
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    La config è ok,non si può avere di + per adesso!

  7. #7

    Predefinito Un'altra domanda

    non voglio rompervi ulteriormente ma voglio chiedere ancora un'alre cosa:
    è meglio la "Guillemot 3D Prophet II GTS 32MB DDR" o "Asus AGP-V7700 GeForce2 GTS, 32MB DDR"

    e ancora che differenze ci sono tra le due?
    ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    io mi trovo bene con la 7700

  9. #9
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    24

    Predefinito X SIRTA

    Scusate se mi intrometto e sono un pò OT.
    Sirta ma dove abiti se è lecito?
    CIAO

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    se vuoi ti do anche la mia p.iva e il mio codice fischiale

    ho un numero do icq x queste cose e poi xchè me lo chiedi ?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-04-2011, 01:15
  2. ATTENZIONE ATTENZIONE E' PERICOLOSO!!!
    By BastardoDiMerda in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 05-06-2001, 20:04
  3. X SIRTA
    By Cryu in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-03-2001, 13:29

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022