Confronto Radeon-GF2 qualita'grafica (sshot)

Pagina 8 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 100
  1. #71

    Predefinito

    Originariamente postato da Ligos[Arabi]
    allora ti rispondo cosi :
    anche la mia radeon mi permette di giocare a 1024x768 a 32 bit senza scattare però ho in più rispetto alla gts una qualità video migliore.
    va bene cosi?
    o la tua risposta è ironica(spero sia cosi...)...oppure non hai capito cosa volevo dire.Quello che intendo è che sembra quasi che c'avete i complessi d'inferiorità....scusa,se veramente riesci a giocare fluido e dettagliato a 1024x768,che ti frega di dimostrare che la tua va meglio di una GTS o viceversa?L'importante è che ti diverti no?evidentemente.......SCHERZOOOO!

    P.S:leggendo tutti questi post vs NVIDIA ho a volte l'impressione che vogliate autoconvincervi di aver fatto la cosa giusta comprando la RADEON...Se avessi voluto comprarti una GTS l'avresti fatto(sapevi quali erano le differenze no?),quindi vuol dire che prendendo "ATI" hai fatto la cosa giusta per te,come io prendendo una GTS ho fatto quella giusta per me.Bo,spero di essermi spiegato.CIAO

  2. #72
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    sisi cmq ti volevo informare che ho anche una ge force 2 ultra e mi deve arrivare una mx 400 quindi on sono poi tanto contro nvidia
    il fatto delle discussioni che accenni te ci sono sempre state e ci saranno sempre e non credo che uno appena arrivato nel forum le possa cambiare,uno vuole solo dimostrare che la qualità del radeon c'è e si vede nei confronti di certa gente che dice che sono solo cavolate e che nvidia e ati hanno la stessa qualità grafica,c'è qualcuno che addirittura dice che è meglio nvidia:
    cmq fra poco esce il radeon 8500 e grazie al truform che modifica in modo marcato i personaggi e le armi in prima persona tali da rendere queste cose molto più reali che in tutte le altre schede video.
    non capisco questo tuo post :confused: uno apre questi thread per confrontare la qualità fra schede video la pensassimo come te allora ognuno vivrebbe nel suo guscio senza sapere cosa c'è fuori

  3. #73
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Ha ragione Ligos.
    Chi ha una Radeon non cerca di autoconvinceri di aver fatto la cosa giusta; cerca semplicemente di far capire che la qualità della sua scheda è migliore. Questo perchè dappertutto si confrontano le schede solo basandoci sui fps, cosa che con una Radeon passa in secondo piano di fronte alla qualità dell'immagine che offre.

    Ti faccio un banale esempio:
    In questa promtion sul Radeon 2, Ati ha sempre parlato delle nuove tecnologie implementate, delle caratteristiche dal chip e della scheda, mai ha fatto un confronto con il GF3. I rumors che si sono creati intorno a questi continui annunci di Ati dicevano invece che avrebbe surclassato la GF3 in fps. Quando alla presentazione, invece, non è stato così, subito "CHE DELUSIONE" etc. etc. Tutti si attendevano 10000 punti in Mark 2K1.
    Questo perchè si guarda sempre ai bech e non invece alla diversità nella qualità dell'immagine tra il Radeon 8500 e la GF3, cosa sulla quale ha puntato Ati con tutte le nuove tecnologie del chip.


  4. #74
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    non potevi spiegarti meglio
    ho aperto questo post tempo fa ( e ringrazio ancora Xtian per tenermi gli s.s nel suo sito )proprio perchè la stragrande maggioranza dice che le ati fanno schifo solo perchè in 3d mark 2000 fanno meno punti delle geffo o perchè a quake 3 invece di giocare a 120 fps ci giochi "SOLO" a 100 o 90
    credo che cmq la differenza dai 120 a 90 no sia avvertibile all'occhio umano ma è avvertibile e tanto la qualità video che la scheda offre

  5. #75
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    io per esperienza posso dire che il Radeon OEM (166/166) è un chiodo... eyes:

    fa schifo!!!

    il GTS è decisamente superiore... anche se cmq il Radeon @ 1024 non dà grossi problemi... a differenza della V5...

    eyes:

  6. #76
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito re

    E che problemi darebbe la v5 a 1024x768???:
    Ciauz by F@

  7. #77
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    non mi pare difficile da capire...

    hai mai provato a giocare a Q3A, a Max Payne o a Sacrifice @ 1024x768x32...

    con il GTS va bene... con la Voodoo 5 va a scatti...

    Q3 si mantiene su una media accettabile ma bassa... Max Payne scatta nelle situazioni + incazinate e sacrifice è ingiocabile anche a 800x600x16...


  8. #78

    Predefinito

    Originariamente postato da Ligos[Arabi]
    sisi cmq ti volevo informare che ho anche una ge force 2 ultra e mi deve arrivare una mx 400 quindi on sono poi tanto contro nvidia
    il fatto delle discussioni che accenni te ci sono sempre state e ci saranno sempre e non credo che uno appena arrivato nel forum le possa cambiare,uno vuole solo dimostrare che la qualità del radeon c'è e si vede nei confronti di certa gente che dice che sono solo cavolate e che nvidia e ati hanno la stessa qualità grafica,c'è qualcuno che addirittura dice che è meglio nvidia:
    cmq fra poco esce il radeon 8500 e grazie al truform che modifica in modo marcato i personaggi e le armi in prima persona tali da rendere queste cose molto più reali che in tutte le altre schede video.
    non capisco questo tuo post :confused: uno apre questi thread per confrontare la qualità fra schede video la pensassimo come te allora ognuno vivrebbe nel suo guscio senza sapere cosa c'è fuori
    allora,io della qualità video della GTS sono pienamente soddisfatto,anche nei DVD(ad esempio non capisco perchè tutti dicono che le Nvidia coi DVD fanno cacare,venite a casa mia e vediamo..).Tralaltro arrivo adesso adesso da casa di un mio amico che si è fatto il PC nuovo con il Radeon vivo 64MB e abbiamo provato un po' di titoli (colin2,fifa 2001,quake3....)e mettendoci tutta la buona volontà io tutta quella differenza che dici tu non l'ho vista..(a parte il fatto che c'è voluto 1/4 d'ora per far partire colin2!!)(come fai a giudicare la qualità?la definizione dell'immagine era identica,i colori pure-forse un po' piu' brillanti ma li sono anche le impostazioni del monitor..-),ho solo visto una gran bella scheda con cui ci si puo' giocare alla grande,proprio come la GTS.

    P.S gli fps si possono contare,la qualità mi sembra una cosa piu' soggettiva...boh! saro' io che mi sbaglio...

  9. #79
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito re

    Mi pare che i tuoi problemi risiedono nei settaggi dei 3dfx Advanced tools, visto che io a Max Payne ci gioco tranquillamente con texture al max.livello a 1024x768 32bit FSSA 2x!!!!!
    Se lasci i tools di default non puoi sperare in molto!!!
    Ciauz by F@

  10. #80
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    allora gli screen che ho ci sono a inizio lagina sono solo delle cose trascurabilieyes:
    se si nega l'evidenza no so che farci,li ci sono 2 screen uno della gts,uno del radeon,se ti sembtano uguali..........

Pagina 8 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Alimentatore per scheda grafica ASUS Radeon HD 4890
    By reales in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27-09-2009, 20:02
  2. Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14-07-2009, 13:08
  3. [SCHEDE QUALITA'] ATI RADEON X800XL
    By ToXSysDwn in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 31-01-2005, 22:09
  4. Scambio GF2 MX200 con Radeon
    By grifo in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-2001, 22:16
  5. Aumento QUALITA' GRAFICA della nostra GeForce !
    By in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04-06-2001, 21:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022