Kyro II che delusione.....

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
  1. #11
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    262

    Predefinito

    MMMMMMMMMMMM
    Non sarei sicuro delle tue affermazioni su Kyro II... come ho scritto in altri post, sono un felice possessore, l'ho testata con OTTIMO esito ad unreal tournament a 1600x1200 a 32 bit (tutto al max) e non scattava manco a pagarla...

    Poi bohhhh... o sono io fortunato o è solo impressione :p:p:p

    Vado a fraggare n'attimo... ciau

  2. #12
    mebibyte L'avatar di The_qwer
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Varese
    Età
    23
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Kyro II è un'ottima soluzione in alternativa alla Geffo, soprattutto come prezzo
    perciò, per quel che costa, ha un'ottima performance e ne macina di FPS... Condividete?

  3. #13
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Sono assolutamente contrario a ciò che ha scritto il signor jgigij.

    Tanto per cominciare il Kyro 2 alla Voodoo5 se la mangia a colazione sia come velocità che come qualità. Naturalmente parlo di alte risoluzioni a 32 bit, anche perché dubito che voi giochiate a 800x600 a 16 bit in un gioco.

    Non parliamo poi della velocità con AA che è nettamente superiore. Io riesco a giocare a 1024x768 a 32 bit con AA 4X con il Kyro 2. Con la Voodoo5 (scheda che avevo prima) a questa risoluzione potevo aspirare al massimo al AA 2X. Non parliamo poi del GeForce 2 MX perché il confronto non esiste nemmeno.

  4. #14
    mebibyte L'avatar di Dave
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    A 20Km a Nord di Padova
    Messaggi
    594

    Predefinito

    Ebbravo Vifani Concordo pienamente.

  5. #15
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Vifani.... mi posti qualche bello shots dell' AA del kyro2 a 1024x768x32 4x, che non vorrei fosse come quello della GF3... che ha gia dimostrato anche col suo quincomecazzosichiama... di essere inferiore ad una v5 a 800x600 AA 2x... diciamo con mechwarrior 4 se lo hai, poi io lo faccio uguale con la V5...
    Bye.

  6. #16
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Se potessi lo farei, solo che non so come fare !

    Se me lo spieghi lo faccio molto volentieri.

  7. #17
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Unreal non scatta neanche con la V3 2000!!!!!!!!!!!!!
    Che razza di test è? Devi provare un gioco "pesante come MW4" poi puoi dire qualche cosa. Quanto a fps... il mio occhio (che non è bionico) non distingue la differenza che vede il test... quindi... E' VERO CIO' CHE VEDO, NON CIO' CHE DOVREI VEDERE. Prendi due monitor da 19" o 17" due pc con un tb1000, uno con V5 ed uno con KII e poi con MW4 fai uno s.s. poi dimmi. Lo so non tutti hanno la possibilità di fare un test del genere, ma ti assicuro che se fosse vero il contrario ho già chi mi prenderebbe la V5 per 380K con le quali acquisterei una KII (guadagnandoci anche!). Sono certo che il KIII sarà una bomba! Anche perchè non voglio piu' comprare una Nvidia.

    P.S. Grazie per il sostegno Figus!

  8. #18
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    vifani:
    allora, per fare uno shoot puoi usare uno dei tanti programmini shareware che trovi in giro appositi, oppure usi paint shop pro che ha l'opzione screen capture, lo apri, imposti un tasto per fare lo shot, lanci il gioco e quando sei lì premi il tastino (di solito shift+f11)
    a questo punto ti trovi una bella foto in bmp dello schermo, la salvi come jpg in qualità massima e me la invii, poi ci penso io a metterla sul web e a postarla.
    stefano_bo@hotmail.com
    se hai pazienza, ti dico anche qualche altro programmino apposito e più semplice, ma a memoria non mi ricordo, ti faccio sapere! (sulla tw54 ce n'è uno)

    jgigij:
    figurati... se non ci aiutiamo fra noi pochi possessori di v5... e poi lo dico perchè so cosa ho in mano, prima avevo una GF2 GTS ed anche una PRO.... ma ho tenuto la V5
    Bye.

  9. #19
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Si, il problema non era fare gli screens quelli so come farli, il problema era metterli sul web, ma se ci pensi te........

  10. #20
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Sei sicuro che l'email sia giusta ?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. che delusione
    By 4x4 in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-09-2003, 15:12
  2. Creative Anhilator 2 MX che Delusione!!!!...........
    By f3dfx in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 14-06-2001, 19:34
  3. ATI RADEON64DDR ....che delusione....
    By jobin in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-06-2001, 18:15
  4. ASUS133, che delusione....
    By cc65 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22-03-2001, 11:24
  5. CHE DELUSIONE...
    By sledgehammer in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 19-12-2000, 07:45

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022