Meglio GeF 2 MX o Kyro 2 x un classic @715??

Pagina 2 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 98
  1. #11
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    Se avete cpu potenti tipo un duron 800 e via dicendo il t&l serve solo a farvi guadagnare punti nei banchmark,visto che i giochi andranno già benissimo e poi non dimenticate che il kyro2 ha lìhsr che è molto meglio del t&l per due motivi

    1) il t&l è un limite all'overclockabilità della scheda e quindi le kyro dovrebbero essere + overclockabili perchè l'hsr non è ununità ma un algoritmo software.

    2)nelle schede nvidia il la scheda fà eseguire alla cpu e al t&l i calcoli di quello che si vede nel gioco+quello che stà dietro e non si vede, il che comporta grandi calcoli che il t&l non riesce a effettuare da solo e che la cpu manderà attraverso il bus agp,saturandolo
    Invece nelle kyro l'hsr fà effettuare alla cpu solo i calcoli della parte visibile della scena e lascia la banda passante + libera per altri scopi.

  2. #12
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Vito guarda che sono 2 effetti differenti.
    il fatto ch il kryo non abbia il t&l non è una buona cosa.
    IL primo gioco che si troverà d'avanti che supporterà il T6L troverà un pò lungo nell' effettuare i calcoli.
    Certo non ci ono tanti giochi ma attenzione perchè con l'uscita di queste gpu programmabili di nvidia e ati, tra un pò, vedremo (penso) che i giochi sfrutteranno queste capacità.
    Cmq forza kryo!

  3. #13
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    Originariamente postato da Apolipix
    Vito guarda che sono 2 effetti differenti.
    il fatto ch il kryo non abbia il t&l non è una buona cosa.
    IL primo gioco che si troverà d'avanti che supporterà il T6L troverà un pò lungo nell' effettuare i calcoli.
    Certo non ci ono tanti giochi ma attenzione perchè con l'uscita di queste gpu programmabili di nvidia e ati, tra un pò, vedremo (penso) che i giochi sfrutteranno queste capacità.
    Cmq forza kryo!
    Come si è cominciato a sfruttare t&l si comincerà a sfruttare hsr!senza dubbi!

  4. #14
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Si ma l'HSR non dà tutti quei vantaggi ke darebbe il T&L nelle scene + complesse ....... è inutile ke ci sforziamo di capire quale sia migliore tanto x il momento se vuoi avere una sk video perfetta ke ti fa HSR T&L ed FSAA devi prendere un Geppo3!!!

  5. #15
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    Originariamente postato da Pait
    Si ma l'HSR non dà tutti quei vantaggi ke darebbe il T&L nelle scene + complesse ....... è inutile ke ci sforziamo di capire quale sia migliore tanto x il momento se vuoi avere una sk video perfetta ke ti fa HSR T&L ed FSAA devi prendere un Geppo3!!!
    Si...peccato che una kyro costa 4 volte di meno...e rendo forse un quarto di meno rispetto una gef3...

  6. #16
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    Raga,forse non avete capito.
    Il t&l ha bisogno di essere implementato nel gioco mentre l'hsr è un algoritmo che potra essere usato per tutti i giochi esistenti(vedi voodoo 5)quindi non c'è differenza e poi un'altra cosa a favore dikyro,le schede nvidia elaborano 4 sorgenti di luce(le quadro ne fanno 8) mentre il kyro ne fà 8 cioè quante ne fà il geforce 3.Gli effetti di luce sono quelli che impiegano + calcoli.
    Pensatela come volete ma per me il kyro 2 sarà meglio anche del gts(a giudicare dai test lo è già).
    Forse sarà inferiore solo in 3dmark,ma sapete quanto me ne frega del 3dmark???niente.E' solo un test.A me interessano i giochi,nel quale il kyro andrà sicuramente meglio

  7. #17
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Non cantiamo vittoria troppo presto... aspettiamo di vedere dei risultati concreti e non su internet, mi fido molto di più di uno di noi che la prova e ci faccia sapere che di qualunque altro sito... se già guardiamo la recensione di HWupgrade la Kyro2 è nettamente meno prestazionale che nelle altre recensioni... dobbiamo provarla bene sul campo con giochi che veramente vengono utilizzati, i vari MDK, Serious Sam(l'unico dove la kyro va veramente forte), mercedes benz truck... sono giochi che vengono usati da una percentuale di utenti ridicola... a parte q3 non conosco nessuno che gioca assiduamente agli altri giochi suddetti... appena la ho fra le mani settimana prossima poi vi faccio sapere, farò una pagina con schermate e risultati, io SPERO che sia veramente una bomba....
    Ciao.

  8. #18
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    Pero' cerchiamo di provarla effettivamente nei giochi.
    Abbandonate l'idea di 3dmark che darà sempre nvidia vincitrice.

  9. #19
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Beh... io ho appena ordinato una kyro 2 (dopo aver venduto una ge force mx)

    Per quanto riguarda le prestazioni ho visto che il kyro2 batte a 1600x1200 la Ge force 2 GTS col gioco MDK2... (supporto T&L), ma d'altronde non è l'unico gioco su cui la kyro fa faville!!!

    Se proprio non sai quale prendere compra Una Ati :p:p:p:p

  10. #20
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    716

    Predefinito


    Beh raga appena qualcuno ha novita' lo dica subito che si parte all'arrembaggio.

    Anch'io la vorrei prendere l'unico mio terrore e' la possibilita' non remota che si stia gia' per proporre il KyroIII che dovrebbe avere il T&L , e dovrebbe sfruttare appieno le Direct-x 8, cosa per la quale la Kyro II non e' per nulla ben disposta. Da quello che ho carpito da un PAIO di JappoCinesi amici miei, la Kyro III dovrebbe essere superiore ben del doppio della 2 e per ragioni di mercato sara' annunciata l'uscita per l'autunno ma posticipata, e questo e' un giochino di mercato, direttamente a NATALE.
    Beh ora fatemi sapere novita'. CIAO

Pagina 2 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Hercules GeF 3 Ti 200 o Ti 500 ?
    By madforthenet in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24-12-2001, 21:24
  2. KYRO 2 ,CREDEVO FOSSE MEGLIO................
    By Ligos[Arabi] in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 07-07-2001, 15:52
  3. GEF=QUADRO via software!!!!
    By gaus in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27-06-2001, 19:47
  4. Cercavate Utility per la Kyro e Kyro II ?
    By luca.nalin in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-06-2001, 19:36
  5. Meglio VOODOO 5500 o KYRO II???
    By raso2 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 02-06-2001, 17:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022