Volete mettere sotto TORCHIO il vostro sistema ?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11

    Predefinito

    La mia domanda era corretta!!!!!!!!!!! prima di scaricare qualcosa e' meglio saperne di piu!!!!!!!!

  2. #12
    Guest

    Predefinito

    Beh è pur sempre una demo version ;D

    Diciamo che ne so quanto voi, personalizza il desk in modo molto simpatico sfruttando a dovere le risorse del sistema =) Piace a moltissimi e anche a me se devo essere sincero

    In ogni caso problemi del tipo : icone sbiadite , sfondi compromessi ecc.. non mi è mai successo! Potrebbe essere solo un caso anche se , ribadisco , è una beta :-]


    ^SiRtA^

  3. #13
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    :confused: e io cosa faccio?

  4. #14
    Guest

    Predefinito

    Fazz :

    MMmmm prova a reinstallarlo, una volta che ti ha "dato" determinati sfondi (icone semitrasparenti ecc..) Clikka sull'icona e fai UNLOAD , subito dopo disinstalla...

    Non saprei altrimenti. Attualmente è ancora installato nel mio PC ma non mi da sti effetti collaterali. Fa come ti dicevo =)

  5. #15
    Guest

    Predefinito Ok, trovata la soluzione !! Non disperare ;)

    Dunque, prima di tutto smentisco subito quelli che dicevano che bisogna prima sapere xchè poi danni qua e bla bla bla. Il software è comunque una BETA quindi è a nostra discrezione decidere se installarlo o meno.



    Problema Risolto :

    Tasto destro sul desktop --> Proprietà

    Cliccare su EFFETTI e MARCARE la voce "Mostra le icone utilizzando tutti i colori possibili".


    Il problema è RISOLTO

  6. #16

    Predefinito

    UE!!! sirta!!! Allora se e' un versione beta non ci si deve lamentare se poi si deve formattare tutto!!!!

  7. #17
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    purtroppo, preso da un momento di rabbia provacato dalla maniacale cura del pc (sia dentro che fuori ) ho disistallato il programma e cancellato xchè da me ritenuto dannoso...
    Già oggi volevo riscaricare il tutto xò ho chiesto a sirta prima x sapere se c'era qualche soluzione senza il ri-download. Cmq No problem.

    x quanto riguarda il discorso beta, beh quelli sono "rischi" che uno corre, e poi sta scrivendo uno che scarica tutti i detonator e li prova di persona, e come se nn bastasse ho una A7V con bios 1007 modificato, Fixato x il raid e maltratto da nn so chi... quindi nn parlatemi di beta, praticamente beta nel mio pc sta come sinonimo di software in generale.
    Senza commentare poi i software che girano sulla rete dove bisognerebbe prendere a schiaffi qualcuno.

  8. #18
    Guest

    Predefinito

    Ue AndreaRivarossi se uno sceglie di installare un software beta e quindi a rischio sa a cosa va contro. Comunque questo non è il CASO nel quale si deve formattare nulla AndreaRivarossi UE

  9. #19
    Guest

    Predefinito Fazz

    puoi comunque testare quel software senza problemi. Io attualmente lo tengo "up" x fare una pseudo operazione di burn in a tutta la macchina (in modo costante ma temporaneo) e con quel "trukketto" che ti ho detto nella pag. precedente no-problem. Icone risolte :-]

  10. #20
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Ragazzi ho scoperto una cosa interessante .. provate a mettere uno sfondo tipo bristol box e avviare il WinAmp .......

    segue il tempo della musica!!!!!!!!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29-10-2010, 16:07
  2. Ma il vostro sistema raid è davvero veloce?
    By Daniele in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19-03-2009, 22:04
  3. Ram da mettere su questo Sistema...Consiglio
    By S//ake in forum -= RAM =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 09-12-2005, 23:32
  4. 4800+ sotto torchio..
    By ciobeddu in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 28-10-2005, 06:41
  5. sotto torchio la 7800gtx gainward
    By bronzodiriace in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29-09-2005, 15:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022